Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Edward Cullen    22/11/2013    3 recensioni
Edward e Bella si odiano.Hanno entrambi 18 anni.
Jasper e Rosalie sono i fratelli di Bella.
Emmett e Alice sono i fratelli di Edward.
Renèe e Charlie sono i migliori amici di Esme e Carlisle.
E se decidessero di andare in vacanza insieme?
Ci sarà un susseguirsi di scherzi e poi scoccherà la scintilla tra Bella e Edward?
Se vi ho incuriosite LEGGETE!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci vediamo di sotto,ho altre domande!

Pov.Bella
Fortunatamente o sfortunatamente il mio telefono squillò.
Non capii perchè ma la sua vicinanza mi faceva girare la testa.Ne approfittai subito per allontanarmi da lui e risposi.Era Alice.
<< Pronto? >> dissi.
<< Bella sei con Edward? >> mi chiese.
<< Ehm..si,perchè? >> chiesi arrossendo.Con la coda dell'occhio vidi Edward osservarmi contrariato per aver risposto al telefono.
<< A casa dovrai spiegarmi che sta succedendo fra voi due >> disse con tono deciso.Sbuffai.
<< Mi hai chiamato per questo? >> chiesi seccata.Forse un po' anche perchè ci aveva interrotti.
<< No,ma Jake viene a trovarci; o meglio vuole venire a trovare te >> disse e probabilmente alzò gli occhi al cielo.
<< Quindi usciamo? >> chiesi sentendo lo sguardo di Edward fisso su di me.
<< Si,dopo cena,andiamo ad una festa sulla spiaggia.Dillo anche a Edward.A dopo >> disse per poi attaccarmi letteralmente il telefono in faccia.
Mi accorsi che Edward era dietro di me solo quando,girandomi andai a sbattere contro di lui.
<< Quindi Jacob è quì >> disse mentre c'incamminammo verso la villa.
Il suo tono di voce era alquanto eloquente e faceva pensare che fosse....geloso?
<< Non uasre quel tono.Io e Jake non stiamo insieme >> Ma perchè mi sto giustificando?.
<< E lui lo sa? >> mi chiese ironico.Avrei voluto prenderlo a pugni.
Non gli risposi e rimanemmo in silenzio per tutto il tragitto,ma poi fuori la villa c'era Jake e sentii Edward sbuffare.Ineffetti,non erano mai stati grandi amici,però non passavano tutto il tempo a litigare.Diciamo che c'era un rapporto di forzata sopportazione.
Jake corse subito verso di me,abbracciandomi senza degnare di uno sguardo Edward.
<< Mi sei mancata >> disse tenendomi ancora stratta a sè.
<< Anche tu >> gli risposi. Era vero,per me Jake era come un fratello.Nulla di più e pensavo che per lui fosse lo stesso.
Edward tossì e Jake si staccò da me e gli rivolse un sorriso che di sincero non aveva niente.
<< Edward >> disse Jake.
<< Jacob >> la voce di Edward era più fredda di un iceberg.Non che il tono di Jake fosse diverso dal suo.
Fortunatamente arrivò Esme e ci disse che la cena era pronta.

_______________________________________________________________________________________________________________________

<< No,i tacchi in spiaggia no! >> ribattei per la milionesima volta.
<< Ma questi tacchi sono perfetti con il vestito che devi mettere >> disse Alice. 
<< Cadrò tutto il tempo! >> 
 Continuammo così per una decina di minuti e alla fine trovammo un compromesso: scarpe chiuse con tacco o meglio conosciute come zeppe.
  vestiti Bella : 
http://www.polyvore.com/bella/set?id=104185958
Lei scese prima anche se ero sicura che stesse andando a sbaciucchiarsi con Jasper.
Quando scesi trovai Alice,Japer,Emmett,Rosalie,Edward e Jake in salotto e quando mi videro ci avviammo alla festa.Dato che la villa era vicina alla spiaggia andammo a piedi.
Ironicamente mi ritrovai a camminare tra Edward e Jake ed entrambi non mi staccavano gli occhi di dosso.
Quando arrivammo la prima cosa che sentii fu la musica al massimo volume.
http://www.youtube.com/watch?v=gCT3Li5dfZE ( é stupenda )
Ma la seconda cosa che sentii fu la voce da oca di Louren Mallory che chiamava Edward a squarciagola.
<< Edwardddddd >> Dio avete presente quando la sola voce di una persona vi fa girare la testa? Bhe,per me quella era Louren quando parlava.
In un attimo vidi quell'arpia tirare Edward per il braccio e non capii perchè ma sentii la voglia irrefrenbile di prenderla per i capelli.
Io e gli altri ci mischiammo alla folla e iniziammo a ballare e gli altri iniziarono a bere,anche se dopo neanche mezz'ora Emmett era già ubriaco e sentivo lo sguardo di Edward perforarmi la schiena.
Jake non smetteva di starmi appiccicato,credevo che le cose fossero chiare ma prbablmente mi sbagliavo dato che provò a baciarmi ma mi scostai.
<< Ehm forse hai bevuto troppo >> gli dissi facendo un sorriso imbarazzato.Sapevamo benissimo che tra tutti eravamo quelli più sobri.
<< Si hai ragione >> rispose.
Ci avvicinammo agli altri e sentimmo Jasper dire in tono divertito a Emmett << Sei proprio ubriaco >>
<< Non lo so mammina,lo sono? >> gli rispose Emmett ridendo.
<< Ok,forse è meglio tornare a casa >> annuimmo ma quando mi voltai nel punto in cui c'era Edward,non lo trovai più.
Mi allontanai per andare a cercarlo,ero certa al 100% che l'avrei trovato nel posto in cui mi aveva portata quel giorno.
E infatti lo trovai lì,che disegnava segni astratti sulla sabbia per cancellarli per poi togliersi la sabbia tra le dita.Aveva l'espressione di un bambino a cui era stato negato qualcosa.
<< Ehi,che ci fai quì? >> gli chiesi avvicinandomia lui.
<< Potrei farti la stessa domanda.Ma Jacob non ti sta aspettando? >> mi chese scettico.In quei momenti l'avrei preso volentieri a pugni.
Di sottofondo si sentiva il Dj dire << E adesso rallentiamo un po' >> e mettere la canzone Underwater di Mika (http://www.youtube.com/watch?v=e21s9tZaVro adoro questa canzone! )
<< Si può sapere perchè fai il geloso se sei rimasto  tutta la sera con quell'oca di Louren? >> dissi lasciando trapelare la gelosia nella mia voce.
Sorrise avvicinandomi a lui.
<< E sarei io il geloso?  >> disse.
Ci guardammo negli occhi per qualche secondo e non so perchè iniziammo a baciarci appassionatamente all'improvviso.
Con una mano mi teneva stretta a sè e con l'altra mi accarezzava la guancia e le mie di mani,invece,erano un sul suo petto e una fra i capelli.
Era tutto perfetto anche la canzone di sottofondo era stupenda.

Cause all I need
Is the love you breathe
put your lips on me
and I can live underwater,
underwater, underwater!
Underwater!

Flying through a bright blue sky
with a space boy high
from the world I leave behind
It’s enough to lose my head
disappear and not be seen again
When I fall to my feet
Wearin’ my heart on my sleeve
All I see just don’t make sense
You are the port of my call
You shot and leavin’ me raw
Now I know you’re amazing

 

Perché l’unica cosa che mi serve
È l’amore che respiri
Metti le tue labbra sulle mie
E potrò vivere sott’acqua

 

Volando in un cielo azzurro
con un ragazzo dello spazio
Al di sopra del mondo che mi lascio alle spalle
È quanto basta per perdere la testa
Scomparire e non farsi più rivedere
Quando cado a terra
Parlando con il cuore in mano
Capisco che non ha alcun senso
Tu sei il mio porto di scalo
Adesso so che sei incredibile

Ci staccammo sentendo che gli era arrivato un messaggio.Sbuffando prese l'I-phone e lo lesse.
<< é Jasper.Dice che ci metteranno molto a portare Emmett a casa e che se vogliamo tornare è inutile aspettarli >> disse.
Sospirò << Forse è megli andare >>
Annuii e per tutto il tragitto verso la villa.Contiunò a tenermi la mano e a giocare con le dita.
_______________________________________________________________________________________________________

Era appena entrato nella nostra stanza e stava per sedersi sul suo letto ma lo guardai poi guardai lo spezio vuoto nel mio letto e poi ancora lui in una muta richiesta che lu sembrò felice di accettare ma non prima di avermi dato un'altro bacio.
Appoggiai la testa sul suo petto,sentivo di avere tutto ciò di cui avevo bisogno.
Mi accarezzò i capelli finchè non mi addormentai,finalmente senza incubi.


Ehilà
Mi dispiace di non aver aggiornato prima ma ho dovuto studiare per il compito di mate che ho fatto oggi.
Domande!
1)  Voi avete già fatto qualche compito? e se si quanto avete in matematica? io 9
2) Vi è piaciuto il capitolo?
3) Mi è venuta l'ispirazione per una nuova storia originale che parlerà sempre di vampiri.Sto impazzendo dalla voglia di scriverla però poi dovrei scrivere 3 storie contemporaneamente eppure come ho già detto non so resistere.Provo a scrivere il primo capitolo.La seguirete?


Alla prosima,credetemi vi adoro! <3

   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Edward Cullen