Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Evillinnie    30/04/2008    2 recensioni
Raccolta di Flashfic sul fandom di Naruto. Pairing vari - sia yaoi che etero; alcune centric.
Season? Perché le stagioni influenzano un qualcosa di noi senza mai farsi notare.
#1. [ Neji/Hinata ] [ Wisteria ] Non voglio il ghiaccio dei tuoi occhi su di me. Mai più, nii-san.
#2. [ Sakura Centric ] [ Weak Fog ] [ A Matteo e a Jessica ] «Ancora, Sakura-chan? Ancora
#3. [ Itachi/Sasuke ] [ Odi et Amo ] [...] E non se ne faceva niente, proprio niente, del suo amore.
#4. [ Kankuro Centric ] [ Dreamer ] [ Richiesta ] Non posso sognare; non posso averli, i miei sogni.
#5. [ Sasuke/Naruto ] [ Tulips ] [ A Reki-kaasan. ] «Illuditi allora, baka.» - ghignò Sasuke, - «Illuditi a fare l’eroe.»
#6. [ Shikamaru/Ino ] [ Scacchi ] [ Richiesta ] «Sei noiosa quanto gli scacchi, Ino.»
#7. [ Naruto/Hinata ] [ Game ] [...] Giocavano alla vita, perché vivere non era permesso loro.
#8. [ Sasuke/Sakura ] [ Be in Flower ] [ Ad Alexluna ] Passavano ore a guardare quel fuori che non era nemmeno tanto bello, in silenzio.
Inseriti i ringraziamenti.
Conclusa.
Genere: Generale, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Be in flower [Sasuke/Sakura]

 

Sasuke-kun era un compagno di squadra.

Ed era per quello, solo per quello, che si trovava lì, a fargli compagnia con un silenzio troppo pesante.

Sasuke-kun stava male, volgeva gli occhi verso la finestra.

E lei, per alleggerirgli il silenzio, faceva altrettanto.

Passavano ore a guardare quel fuori che non era nemmeno tanto bello,  in silenzio.

Talvolta Sakura provava a raccontargli qualcosa di sé, ma il rumore che provocava era troppo leggero, tanto leggero da non essere percepito.

Così volgevano l’attenzione dei loro occhi a quei vetri sporchi dall’ultima pioggia, cercando di guardarvi oltre.

La stanza d’ospedale affacciava su uno spiazzo triste, i cui unici colori erano dati dalle chiazze verdi degl’alberi; non c’erano fiori, e lei non poteva sapere quanto Sasuke li apprezzasse.

Indi per cui, delle volte, nascondeva il fiore comprato da Ino-chan dietro la schiena.

«Hai portato qualcosa, Sakura?»

Il ragazzo si chinò verso di lei, privo di alcuna espressione.

«No, Sasuke-kun.»

Lui tirò un mezzo sorriso, tornando a fissare la finestra.

«Non ce n’era bisogno.» - mormorò, indicando il vetro sporco, - «Lì c’è già un fiore.»

Voltandosi, Sakura vide il proprio riflesso nitido e chiaro.

 

N\A

Ragazzi, devo purtroppo lasciarvi.

La mia raccolta finisce qui, seppur prima del previsto; ho una nuova long in cantiere su cui ho intenzione di lavorare molto bene e dare tutta me stessa.

Il mio tempo è praticamente mangiato a mozzichi dagli impegni.

Ad ogni modo, sono stata felice di aver scritto questa raccolta e di aver ricevuto dei commenti molto gentili. (L)

Ringrazio:

Hipatya per non essersi mai persa nulla,

per aver commentato sempre ed essere davvero adorabile. *w*

The Man Who Sold Peace per aver commentato molto gentilmente. ^^

kikka91 per esserci, come sempre. <3

Dedico questa ultima flash ad un’amica importante che sta vivendo un brutto periodo.

A quell’amica che forse ora si sente sola perché sta perdendo quanto più di importante ha nella vita.

Tesoro mio, fatti coraggio.

Io ci sono, ci sarò sempre. Lo sai.

Ad alexluna. Un abbraccio strettissimo.

 

Linnie vi saluta e vi da’ il link della mia long SasuNaru.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=228613

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Evillinnie