Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love and Hate    23/11/2013    0 recensioni
Sara una ragazza molto vivace ed intelligente conoscerà il vero amore con uno dei suoi idoli.
Zayn cantante di una band un po' arrogante e sicuro di se, si renderà conto che l'amore esiste davvero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Parte Sara:
Zayn ! Zayn dei One Direction !! 
È bellissimo e dal vivo anche di più ...sono emozionata ,mi tremano le mani e non so che dire
Z: scusami ti ho fatto cadere la borsa mi dispiace !... Dice raccogliendola dispiaciuto
Ero così emozionata che neanche mi ero resa conto di non aver più la borsa e che questa era finita sotto il bancone del bar.
S: oh grazie e scusami tu se ti sono venuta addosso ...dico con tutto il coraggio che ho dentro di me 
Z : no sono io che sono sempre distratto ...comunque sono zayn piacere ...mi dice tendendomi la mano con un sorriso meraviglioso. Come  se non lo sapessi chi fosse!
S: E io sono Sara molto piacere ! Non ci voglio credere ci sto parlando davvero !
Uno dei miei 5 idoli mi sta davvero parlando !
Z: sei molto carina sai ...hai da fare? Ti va un caffè ?
Ok sto ufficialmente sognando non è possibile che stia succedendo davvero! 
S : grazie del complimento ...dico avvampando. Sento il cuore a mille e il mio sangue ho l'impressione che sia tutto nelle guance che saranno rossissime. Non mi è mai successa una cosa del genere , io non sono una che si imbarazza o rimane senza parole ,ma in quel caso non sapevo davvero cosa fare.
S: n-no sono libera e un caffè lo prendo volentieri ... Il mio viso stava ufficialmente andando a fuoco.
Mi siedo al tavolino mentre lui ordina due caffè , paga , li porta al tavolo e si siede di fronte a me.
Z: stai bene? Ti vedo un po agitata..
S: beh diciamo che non mi capita tutti i giorni di parlare con un cantante ....dico in maniera più spigliata...lui sa mettermi a mio agio.
Z: hahahah hai ragione , ma trattami normalmente non mi piace essere apprezzato dalle persone solo perché faccio parte di una band.
S: E invece ti capita tutti i giorni di invitare a prendere un caffè una ragazza che conosci da 2 minuti ??....stavo bene ora..non sentivo più quell'imbarazzo iniziale...
Z: no, ma per una ragazza bella come te faccio un eccezione ...
Arrossii violentemente...quanto era bello!!
S: grazie mille! 

Parte zayn: 

Quanto è bella questa ragazza, mi fa un effetto strano! Io sono abituato ad averne tremila di ragazze intorno a me, ma lei è diversa, lo vedo , lo sento. So bene che è una mia fan , ma un'altra fan mi avrebbe subito chiesto un autografo , una foto e mi avrebbe investito di domande..lei no,lei è diversa...si vede che la intimidisco. Ha degli occhi che mi hanno stregato ...
Z: hai degli occhi stupendi...dico un po' imbarazzato...imbarazzato?  No Zayn Malik non è mai imbarazzato ...io so tenere testa a 2000 ragazze insieme ...perché lei mi fa questo effetto? 
S: grazie..dice distogliendo lo sguardo da me per fissare il caffè che ancora non aveva toccato.
Guardo l'orologio e mi rendo conto che è tardissimo !! Questa volta i ragazzi mi uccidono!!
Z: È tardissimo ! Scusami ma devo proprio andare ! 
S: oh certo non ti preoccupare vai ... Mi dice con un sorriso così bello che quasi brillava 
Z: dammi il tuo numero però...
S: certo, scrivi : 345638827836
Z: ecco il mio ...dico facendogli uno squillo con il numero che mi aveva appena dato.
Esco velocemente dal bar correndo alle prove. Per tutto il giorno riesco a pensare solo che a lei, ai suoi occhi così magnifici e quelle labbra perfette .

Parte Sara: 
Sto male! Ancora non ci posso credere ! Zayn Malik mi ha chiesto il numero ! 
Devo telefonare assolutamente a Sofia e raccontagli tutto di questa mattinata che improvvisamente è diventata la più bella della mia vita...

....

So: non ci posso credere!!
Sa: credici!!
Quasi urliamo nella mia camera e ci abbracciamo come ogni volta che siamo felici per qualcosa.
Parlare con lei mi piaceva tantissimo lei era l'unica che mi capiva profondamente ...delle volte neanche io mi conosco come mi conosce lei.
So: e se ti chiama che fai?
Sa: non lo so ! Ora sono troppo emozionata per pensarci!
So : oddio briciola sono troppo contenta per te...( briciola era il soprannome che mi aveva dato da quando avevamo 5 anni e io la chiamo pulce) 

Sofia quella sera rimase a dormire da me se così si può chiamare anche perché abbiamo fatto tutto tranne che dormire ..abbiamo passato la notte a parlare di quell'incontro meraviglioso!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love and Hate