Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dj Vane    23/11/2013    1 recensioni
Questa storia parla di un'adolescente, Hope. Hope è una bellissima ragazza bionda, occhi azzurri, bel sorriso, bel fisico, molto sociale e solare. Hope è stata lasciata dal suo ragazzo Bob, per un'altra. Lei si fa consolare dal suo migliore amico, Liam, componente della band dei One Direction.
Cosa succede tra i due migliori amici?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In classe mi arrivano tre messaggi. Uno era di Liam.
-scusa principessa non volevo baciarti ma era più forte di me, scusami davvero-
-non ti preoccupare scimmia, facciamo finta che non sia successo niente<3- gli risposi.
Il secondo messaggio era di Niall.
-ciao bellissima-
-ehi biondo-
Continuammo a parlare per in bel po' di tempo Il terzo messaggio era di Bob. Si Bob, quel grandissimo figlio di buona mamma, puttaniere a tutti gli effetti e non continuo... Diceva
-ehi amore scusami tanto di quello che ho fatto. Scusami tantissimo sono stato uno stronzo ma mi ha tentato e non sono riuscito a resistere e me la sono fatta-
- ma che scuse, per te non esistono scuse. Devi sparire dalla mia vita. Sei solo un grandissimo puttaniere di merda, bastardo e figlio di puttana. Non cercarmi più, sparisci-
-dai piccola, non lo volevo fare-
-SPARISCI BASTARDO-
E fu così che non mi rispose più, credo mi abbia lasciato in pace.
Alla terza ora avevo educazione fisica e avevo con le cuffie. Sento il cellulare vibrare. Liam non poteva essere perché stava giocando, Niall aveva compito e a quanto pare non dovevo cantare vittoria era lui,Bob. Nel messaggio c'era scritto .
-Hope sarai mia e basta-
Non risposi.
Nell’ultima ora mia madre mi chiamò. Chiedo di uscire e rispondo





Alle parole di mia madre mi sentì male e sbiancai.
Entrai in classe e andai a sedere, Liam chiese di avvicinarsi a me perché iniziai a piangere.
Mi calmai grazie a lui. Suonò la campanella dell'uscita e andai da mia nonna a piedi. Non salutai neanche le mie amiche per sbrigarmi. Ero in pensiero per mio padre e quindi dopo finito di mangiare lo chiamai.
< ehi papà come stai?>

Appena disse piccola mi ricordai tutti i momenti passati con Bob e le volte che mi chiamava così.
< dopo vengo a trovarti>






In pratica l'ospedale si trovava vicino la mia scuola e il pullman ogni mattina passava di lì per far scendere le persone che lavoravano in ospedale.



Mia sorella Nicole in questo istante stava gridando per tutta casa perché mio nonno era una cosa insopportabile il pomeriggio, ma gli voglio bene comunque.
Dopo aver finito i compiti mi preparo per andare in ospedale accompagnata ovviamente da mia zia u.u
Arrivata lì, mi informo su cosa è successo, papà dovrà essere operato al polmone così poi starà meglio, ma è un'operazione delicata quindi ci vorranno massimo 11 ore di operazione.
Mia madre tornò a casa e io e mio padre la sera ci divertimmo a giocare con le palline di carta. Arrivò l'infermiera e ci sgridò.
Tocco a me pulire ahahah.
La notte ci addormentammo alle 11. La mattina mi svegliai grazie alla sveglia del cellulare, svegliai anche mio padre perché l'operazione iniziava alle 5 di mattina. Si preparò e arrivarono le infermiere per portarlo in sala operatoria. Mi salutò e mi disse..
"ci vediamo dopo piccola"
Rimasi in camera ad aggiustare le sue cose. Arrivò mia mamma e iniziammo a parlare di cosa avevamo fatto. Ben presto dovetti scendere per aspettare il pullman, così salutai la mamma. Arrivata a scuola salutai le mie amiche. Gli spiegai tutto e loro rimasero impalate....
Ops mi sono dimenticata di dirvi come si chiamano. Una Simona. Lei è nana, bellissima, occhi celesti, capelli ricci e un fisico da schianto.
L'altra si chiama Erica. Bassa anche lei ma robusta , occhi castani,capelli lisci e corti.
La terza si chiama Roberta e poi c'è Federica.
Roberta è bella, statura media, fisico da schianto anche lei occhi castani ma capelli mossi.
Invece Federica è bassa, robusta, occhi marroni, capelli mossi. Tornando a noi, rimasero a bocca aperta perché non se lo sarebbero mai aspettato una cosa del genere. Mi padre non fuma, non beve e non lavora in una miniera. Che cosa poteva essere. Ecco la cosa che non mi sono fatta spiegare da lui. Va beh me lo sarei fatta spiegare nel pomeriggio da mamma.
Passate le 5 ore a gridare, a ridere e scherzare con Liam, era ora di tornare a casa. Mangiai, feci i compiti e dopo una doccia calda mi infilai il pigiama e misi un film.
Lo iniziai a vedere alle 18 e finì alle 20. Mi chiamò la mamma che era in ospedale e mi disse che le cose si erano complicate durante l’intervento rischiava di morire. Chiusi con la mamma e iniziai a piangere come una matta.
Mandai un messaggio sul gruppo delle mie amiche e poi a Liam e Niall.
Ci mancava solo che Liam mi dicesse ti amo oppure Niall mi invitasse ad uscire.
Verso le 22 mi addormentai.

•spazioaitrice

Bene ragazze mi scuso dell'errore nel capitolo precedente. Se non lo avete notato si trova nello spazio autrice . Comunque cosa ne dite va bene oppure fa schifo? Lo so che è una cacca però accettate i miei sforzii >.< Vi voglio bene a tutte<3<3<3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dj Vane