Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _ M i r a i _    23/11/2013    3 recensioni
La musica sta lentamente scomparendo dai cuori delle persone.
Dei musicisti, catapultati nel regno delle note, tenteranno di salvarla usando il potere dei loro strumenti, riportandola anche nel cuore di chi ha creato questa situazione.
"Perché non si vive senza musica".
Dal prologo:
Quando fu di fronte all’altare si fermò e osservò la campana di vetro: guardava la chiave di violino disintegrarsi lentamente e le piccole note svanire nel silenzio più totale. Sul suo volto apparì un’espressione soddisfatta e un ghigno accennato; una strana luce inquietante comparì nei suoi occhi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note pre-capitolo
Ehi ehi ehi! Lula is back!
Tutti: oh, shit! -.-
Sempre gentili eh -_____-“ dicevo, 4° capitolo… eh già… *fischietta*
Simpohony: ok, cosa vuoi?
Niente! Che c’è, un’autrice non può fischiettare senza che voglia qualcosa in cambio?! è.é
Inazumiani: sarà…
Ok, vi lascio al cappy, che è meglio.
Good bye!
 
 
 
.:#Capitolo 4#:.
 
 
Sembrava tutto uguale in quella foresta. Gli alberi grigi li circondavano, così come il prato a sua volta grigio. Le ombre che si addentravano tra gli alberi incutevano un senso di timore.
Camminavano da forse un’ora, seguendo solamente i passi di Simphony, la cui era davanti a tutto il gruppo. Teneva sempre lo stesso ritmo di passi, guardando avanti impettita, senza spiccicare parola. Infatti il primo a parlare fu Mamoru.
-ehm, Simphony, potresti dirmi una cosa?- chiese esitante.
-sì?-
-come mai gli alberi e tutto qui intorno sono grigi?-
-beh… da quando Demon ha iniziato a far scomparire la musica dal regno, alcune zone di esso si sono “pietrificate”. Senza la musica niente può vivere, anche le piante e perfino il cielo diventa grigio e triste- spiegò buttando uno sguardo intorno a sé.
-in effetti- riprese Kazemaru –quando sei comparsa in città si erano pietrificati tutti. Questo vuol dire che…-
-la musica è scomparsa anche nella vostra città, sì- concluse lei.
-potresti parlarci di più su questo Demon?- domandò Gouenji. A quella domanda Simphony sgranò gli occhi e strinse i pugni, poi riprese a camminare più svelta.
-non lo conosco neanche io, quindi non so nulla di lui- rispose senza guardarli.
-te l’ho detto che nasconde qualcosa. Per me invece lo conosce molto bene- sussurrò Shirou al platinato.
-forse, ma secondo me la foto non centra con Demon-
-è solo un’ipotesi Gouenji, dopotutto-
-ehi, che confabulate piccioncini?- si rivolse malizioso Akio, notando che i due erano rimasti indietro, che in tutta risposta ricevette un colpo in testa da Kidou.
-anche se facessero qualcosa, non sono affari tuoi, punk dei miei stivali-
-oh, geloso di attenzioni Yuuto?-
-zitto e cammina- concluse riprendendo a camminare, seguito da Fudou.
 
 
***
 
 
-credo che possiamo fermarci qui, per ora- disse Simphony scrutando il cielo, che aveva preso una tonalità di grigio più scuro, quasi nero.
-che intendi con “fermarci”- chiese Hiroto.
-intendo “fermarci”. Accamparci per la notte. È pericoloso vagare nei boschi si sera, le guardie di Demon pattugliano solo la notte e la mattina presto, quindi è meglio non correre rischi- spiegò mettendo una mano in tasca e tirandone fuori uno strano oggetto di metallo.
-a che serve quello?- domandò Ryuuji osservando incuriosito l’oggetto dalla forma rotonda.
-questo serve per non farci scoprire dalle guardie. Crea un campo di forza di alcuni metri di diametro e  ci rende invisibili agli altri se ne restiamo all’interno- rispose appoggiandolo per terra, poi premette un pulsante blu al centro di esso e si alzò un velo dal terreno, che scomparì dopo qualche attimo circondando il gruppo.
-ora non possono trovarci. È  meglio dormire, dovete recuperare le forze, abbiamo camminato per circa quattro ore- constatò sedendosi vicino ad un albero.
-siamo vicini da dove si trova lui?- chiese Kidou sedendosi.
Simphony tirò fuori dall’altra tasca un altro oggetto identico a quello di prima, ma quando premette il pulsante blu comparve un ologramma che ritraeva il regno. Vi erano due puntini lampeggianti, uno rosso e uno verde, distanti fra loro. Indicò il puntino rosso.
-noi siamo il puntino rosso, quello verde è il palazzo di Demon. Non siamo molto lontani adesso… su, ora riposiamo- concluse infine chiudendo gli occhi, seguita dagli altri.
Hiroto invece andò a sedersi più in là rispetto a loro, sicuro che tutti stessero dormendo. Ryuuji lo notò e decise di seguirlo.
il rosso si addentrò di più nella foresta, uscendo dal campo di forza. Cercò un posto abbastanza lontano dagli altri, voleva stare solo e riflettere. Dopo un po’ i suoi occhi acquamarina notarono un piccolo spazio verde, non grigio come il resto della foresta, quindi si sdraiò lì e osservò il cielo.
Era davvero bello. Non c’erano le luci della città, quindi si scorgevano moltissime stelle.
Il verde stette per un po’ ad osservare Hiroto, poi andò a sedersi di fianco a lui.
-Ryuuji, non dovresti stare qui. Simphony ha detto che è pericoloso- esclamò allarmato vedendo l’amico.
-se è per questo nemmeno tu dovresti starci. Perché sei uscito dal campo di forza?- ribatté.
-… sai, volevo vedere le stelle- disse rivolto al cielo.
-le stelle?-
-sì. Quando sono giù mi metto a guardare il cielo, mi rassicura… tu pensi riusciremo a salvare la musica?- chiese poi facendosi serio.
-non lo so, a dirla tutta. Ma sono sicuro che se ci uniremo potremmo farcela- disse Midorikawa sorridendo appena.
-infondo, siamo noi due…- iniziò il rosso.
-…contro il mondo- finì il verde. I due si misero a ridere, per poi avviarsi verso gli altri.
 
 
***
 
 
 
-ehi!- sussurrò Suzuno a Nagumo. Il rosso non lo ascoltò minimamente, intento a giocherellare con le sue bacchette. Quindi, per attirare l’attenzione, l’albino lo colpì in testa.
-ahio! Cosa c’è?-
-secondo te dove sono Hiroto e Midorikawa?-
-saranno da qualche parte a limonare, lasciali in pace!- scherzò, ricevendo il secondo colpo in un minuto.
-sono seriamente preoccupato. Hai sentito Simphony, non è sicuro-
-se la caveranno- rispose non curante continuando ad agitare le bacchette. Fuusuke si stava seriamente stufando, quindi gliele levò di mano.
-e dai! Ridammele Ghiacciolino!- si agitò Haruya.
-ma perché sono così importanti?- chiese ridandogliele. Dopo la domanda il batterista diventò rosso quanto la sua chioma.
-facciamo così, te lo dirò se la musica si salverà-
-è una sfida per caso?- domandò con un mezzo sorriso il bassista.
-ci puoi giurare- rispose allo stesso modo. I due si strinsero la mano come per sottolinearlo.
-se la musica si salverà, mi dirai perché tieni a quelle bacchette-
-va bene-
 
 
***
 
 
Un sorriso beffardo si dipinse sul volto di Demon, intento ad osservare da una grande sfera i ragazzi che si erano accampati.
-guardie, trovateli e portateli qui, con le buone o con le cattive- esclamò, prima che i due uomini uscissero dalla stanza.
-ci rivedremo, dopo tanto tempo, Simphony- sussurrò.
 
 
 
 
 
 
://Angolino dell’Autrice//:
che chiede perdono per aver scritto un capitolo schifoso

 
vi chiederete cos’è quella schifezzuola lassù, nevvero? *volano sedie*
allora, quello dovrebbe essere il quarto capitolo, anche se non ne vado fiera come degli altri.
Per il semplice motivo che non sapevo come metterlo, ecco -.-
Ovvero, questo è il massimo che sono riuscita a scrivere, accontentatevi tiè    è.é
Poi avevo seriamente bisogno di far crescere l’amore qui, quindi ho fatto la HiroMido (sì, quella per ora è la HiroMido -.-) e iniziato una pseudo BanGaze, che poi CENSURA SPOILER!
Ma il prossimo cappy forse (foooorse) sarà più interessante (foooorse).
Ma capitemi, sono una scrittrice alla prima pseudo long damn! -.-“
Ora vado prima di ricevere altri oggetti volanti *vola un Willy piuttosto arrabbiato*
Troppo tardi -.- bye!
Lula *scappa*

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ M i r a i _