Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Evadne Noctim    01/05/2008    1 recensioni
Vi presento Evadne Noctim, una giovane autrice spagnola.
Questa è la sua prima fic che traduco.
Locura en rosa racconta in 10 capitoli, la relazione tra Remus e Tonks dal punto di vista del licantropo,
le sensazioni che egli ha provato in presenza della ragazza dei suoi sogni, ma che si ostinava a negare.
Leggete, ridete, commentate!! Qui trovate l'originale http://www.potterfics.com
L'aggiornerò ogni sette giorni, scuola permettendo!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
locura9

 

Capitolo 9

 - "Paure realizzate"

Luna piena, di nuovo si realizza il peggiore dei miei incubi, il mio io, il mio vero io, quello che viene crudelmente fuori ogni notte di luna piena. Arriverà presto, tra alcuni minuti, solo alcuni minuti perchè la mia condanna diventi realtà, solo alcuni minuti per trasformarmi nella bestia che sono, solo alcuni minuti prima che possa ferirla, lei, la mia Dora.

Lei che mi ha dato tanto in così poco tempo, in questo poco tempo da quando le ho parlato, o meglio, da quando ho deciso di accettarla, come lei dice.

Sirius e James sarebbero felici di vedermi ora, ma la mia fantasia è già finita, perché dopotutto è solo questo, una fantasia; la realtà, la mia vera realtà, comincia tra pochi istanti, tanto pochi come gli ultimi respiri di ossigeno, giusto prima di annegare in un lago di acqua torbida e scura .

Bussano alla porta, Chi verrebbe nellla mia stanza a quest' ora? Sotto tutti sanno che oggi è luna piena, se è una missione dell'Ordine che non contino su di me, non sono molto in condizioni diciamo, non credete? Pensate, sono un schifo, più pallido di un cadavere, faccio perfino fatica ad alzarmi dal letto, e la mia magia, è, sinceramente, peggiore di quella di alcune settimane fa. Bene, che entri l'insistente.

- Alohomora! —Maledizione - Dora che caspita ci fai qua?

- Sono venuta ad accompagnarti, non posso? —Hmm, non sò, forse se continuassi a sorridere così e con quella scollatura………. NO! Ma che diavolo…….

- No, indubbiamente no Dora, lo sai, oggi non puoi rimanere qui con me.

- Non mi importa quello che dici; rimarrò e punto.

- Ma Dor………….. —Ahhhhhhhhhh, diavolo, ragazzina esci di qui, per favore, per favore non voglio ferirti; mi odio, mi odio mi odio, mi odio, detesto, ognuna delle cellule che compongono il mio corpo, vattene Dora, per favore, vattene, vattene, vattene. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

- Tranquillo Remus, io sto qui con te, al mio fianco non ti succederà niente—la sua voce, la sua dolce voce, tanto lontana si è fatta, sarà andata via? No, non lo credo, lei è una Black, lei è come il mio caro Sirius, mio fratello Sirius, ARGH, ma no, no, lei non è Sirius, lei si che posso ferirla, vattene, vattene, Dora per favore, per favore……………………

 

 

Nota Traduttrice: Vi chiedo scusa per l'enorme ritardo di questo mio aggiornamento, ho avuto tanti contrattempi. Siamo quasi giunti alla fine. E' vero, i capitoli sono corti, mi dispiace se non ci sono molti particolari, ma è questo lo stile di Evadne. Grazie per i commenti, vi saluto e vi abbraccio forte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Evadne Noctim