Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jessica47jessy    23/11/2013    0 recensioni
Sono Kim, una ragazza qualunque. Il mio unico sogno è incontrare i One Direction, ovvero i miei idoli.
Tutto questo si realizza, ed è infatti con questo incontro che inizia la mia storia, ma sono talmente stupita che l'unica cosa che posso fare é stare impalata a fissarli ed improvvisamente il tempo si ferma e la mia mente ripercorre tuttia la serie di eventi che mi hanno condotta proprio di fronte ai ragazzi.
Leggete e stupitevi di questa storia ricca di passione,sogni e divertimento:D
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*intro* Come è successo che io, una semplice ragazza con assolutamente niente di speciale, potessi incontrare loro, i one direction? Assurdo. Non avrei mai neanche immaginato che potesse succedere, eppure eccomi lì, io non mi muovo di un millimetro, non è come tutte le volte che l'ho solo sognato, loro sono lì davanti ai miei occhi veramente, ma io non riesco a spiccicare una parola. Quindi sto zitta e li guardo con gli occhi sgranati, seduta sul loro pavimento, nel loro camerino, davanti ai loro bellissimi volti stupefatti. Vi chiederete come ci sono finita davanti ai 1D, proprio nei loro camerini... ebbene, per questo dovrò tornare un po' indietro...anzi, alle origini di tutta questa situazione imbarazzante ... Intanto io sono kim, sono italiana e ho 14 anni, come dicevo prima non ho nulla di speciale: sono di statura media, capelli nero corvino, e occhi nero-grigi che io odio. Vado in prima superiore e, come altre ragazze della mia classe, sono directioner♥ Fu grazie a una mia amica che li scoprii, e da allora furono la mia seconda voce, che cantava per me quando non riuscivo a farlo da sola che mi consolava se ne avevo bisogno, che mi cullava prima di dormire. Erano quelle voci che amavo e che volevo a tutti i costi sentire dal vivo. L'anno prima c'era stato il loro concerto, a milano, ma non ci sono potuta andare, a causa dei miei genitori (grrr) che si rifiutarono di portarmi. Fu un duro colpo, e non parlai con loro per una settimana!Loro non capivano che per me non erano solo un gruppo musicale, erano tutto: erano i miei idoli. Non sapevano neanche che esistessi come singola persona, solo una directioner fra tante. Non avevano idea che io, come tantissime altre poi, cercassi informazioni, video, immagini e gif su di loro, che passassi ore ed ore ad ascoltarli immaginandomeli sorridere e cantare esattamente davanti a me con le loro voci angeliche. Non sapevano neanche che piangevo e ridevo con loro, pensavo ad ognuno di loro in momenti diversi della giornata, fischiettavo i miei ritornelli preferiti, mi chiedevo che facessero. Non avevano neanche idea che per me fossero TUTTO.. A volte degli haters mi insultavano, ma io non avevo il timore di rispondere a testa alta e di rimetterli al loro posto. Non mi sono mai vergognata di indossare una loro t-shirt o di parlare di loro, MAI. Comunque il tempo passava e io non li avevo ancora visti. Ma il mio amore per loro cresceva e con esso il bisogno di vederli...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jessica47jessy