Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Junjou_blackOkami    23/11/2013    2 recensioni
A seguito di una scommessa, Tenten diventa la maid personale di Neji e per tale motivo deve pulire l'immensa Villa Hyuga ed occuparsi di altre faccende domestiche. Ma se essere maid è dura, figuriamoci esserlo per il ragazzo di cui si è innamorate!! Inoltre, la ragazza è anche indaffarata ad aiutare Kurenai con il suo locale "Sugar Maid" ed a risolvere i suoi problemi d'amore. Lei però non è conoscenza del fatto che anche Kiba Inuzuka è innamorato di Neji ... Ma se al triangolo amoroso, si aggiunge un altro personaggio che vuole conquistare il cuore di Kiba, ecco che tutto si complica..
Chi farà breccia nel cuore dello Hyuga?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Neji/TenTen, Shino/Kiba
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Kakeru&Maid Koi

                                                 Capitolo 11: Deai

Dopo lo scontro con quei ragazzi, Tenten si spostò e fissò per un secondo il ragazzo negli occhi e si rese subito conto che quello era Kankuro. Accidenti... Di cento persone proprio con il suo ex si era dovuta scontrare? Avrebbe preferito che fosse stato Gai, Lee o anche Ino, forse ancor meglio un estraneo, a vederla così ma non quel ragazzo... Infatti, nonostante non ne fosse più innamorata,non si era dimenticata definitivamente di lui, visto che per colpa sua adesso aveva la fobia di una relazione fissa e degli stalker

Visto che il Saboku non apriva bocca, decise di far dietro front per poi ripartire. Forse Kankuro non si ricordava di lei, in quanto non si vedevano da 2 anni e non aveva mai indossato un vestito perciò le propabilità, che quel maledetto ex riapparso nel nulla si fosse scordato di lei, erano alte.

"Tenten? Che ci fai tu qui? Pensavo non ti piacesse indossare gli abiti..." domandò Kankuro, rionoscendo che la ragazza fosse proprio Tenten.

"Ka-Kankuro... Non pensavo ci saremmo rincontrati dopo così tanto tempo... " disse voltandosi e ridendo nervosamente. Odiava quel ragazzo e rincontrarlo era l'ultima cosa che desiderava. "Comunque io ecco.. io sono qui perché...Perché lavoro in questo locale" aggiunse indicando lo Sugar Maid.

"Coff coff" tossì Shino per far ricordare a Kankuro di presentarlo. Erano fidanzati solo da pochi giorni ma lui voleva che la notizia si spargesse subito in giro per far ingelosire Kiba. Forse il suo comportamento verso il Sabuko era un po' ingiusto visto che era ancora innamorato di un altra persona però trovare un ragazzo gentile e dolce quanto l'Inuzuka era un impresa difficile perciò se a Kiba non sarebbe importato nulla, sarebbe rimasto con Kankuro anche se voleva dire che il loro amore era falso.

"Oh,scusa...Comunque lui è il mio fidanzato Shino" disse,indicando il ragazzo dietro di lui che annuiva fiero.

"Il tuo fidanzato?!? Pensavo ti piacessero le ragazze" chiese curiosa. Non pensava che il Sabuko avesse un debole per i ragazzi ma meglio così perché adesso non doveva preoccuparsi di lui e i suoi scatti da pervetito. L'unico dubbio che gli era rimasto era come Shino si fosse messo con lo stalker Kankuro quando poteva stare benissimo con una persona dolce e simpatica come Kiba-chan. Infatti la differenza tra l'Inuzuka-chan e il pazzo furioso era abissale e francamente Kiba era molto più carino

"Si,e così, io e lui stiamo insieme..inoltre,da poco ho scoperto di avere anche un attrazione verso i ragazzi " rispose Kankuro, arrossendo e guardando Shino. Provava qualcosa per il suo nuovo ragazzo, che con il suo fare misterioso era molto attraente, infatti non vedeva l'ora di scoprire che cosa fosse capace di fare...

*****************************************

"Shino?! Ora ti metti pure a seguirmi?" domandò Kiba avvicinadosi all'amico. Perchè stava andando in suo incontro? Loro non erano più amici,eppure ci stava andando ... Ma perchè? Non era riuscito a capirlo, ma quando lo vedeva,voleva solo avvicinarsi, anche se allo stesso tempo avrebbe preferito non farlo. Successivamente notò che non era solo, con lui c'erano Tenten e Kankuro, le persone con cui avrebbe desiderato stare di più al mondo.

"Vattene. Io non ti sto seguendo e tanto meno mi interessi" rispose secco Shino. Anche se era ancora innamorato di quel baka (=idiota) non riusciva a dimenticare quello che era successo dopo la vista del tramonto, la dichiarazione di Kiba per Neji e la sua brusca e poca romantica dichiarazione. Ma cosa poteva farci lui se l'atmosfera era stata rovinata?Sempre colpa dell'Inuzuka... Kiba rovinava sempre i suoi piani. Dopodiché rivolgendosi a Kankuro aggiunse "Possiamo andare a mangiare allo Sugar Maid? Ho voglia di una crepe. Magari possiamo mettergli io il tuo nome e tu il mio sopra?"

"Ma quanto sei gentile! Non ci vediamo da tanto e l'unica cosa che mi riesci a dire è questo. E poi se hai voglia di mangiare qualcosa, non c'è bisogno di dirlo a tutti e di chiamare un'altro per farti compagnia.." continuò Kiba, infuriandosi. Che idiota!! Come faceva a chiedere a un altro di mangiare delle crepe con il nome dell'altro sopra, proprio come avevano fatto loro due insieme (guarda capitolo 4 ^^) ?!E con quale coraggio poteva chiedere una cosa simile davanti a lui, in quanto dopo quell'episodio gli aveva dichiarato di essere innamorato! Voleva vendicarsi per averlo rifiutato?! Oppure voleva farlo ingelosire?! Se le sue intenzioni erano queste di sicuro non l'avrebbe accontentato, comportandosi come voleva! Non doveva dimostrare di essere geloso , anche se di certo non lo era...

"Kankuro possiamo andare, questo ragazzo mi dà decisamente fastidio" disse Shino ignorando completamente l'Inuzuka.

"Come sarebbe a dire che ti dò fastidio?! Quello fastidioso sei tu, che non fai altro che seguirmi e ignorarmi! Sai che ti dico a me non mi interessa niente di te, perchè io amo..." Kiba si bloccò di colpo. Non poteva di certo rivelare di essere innamorato di Neji davanti a quella ragazza,prima di tutto perchè pensava che fosse innamorato di Shino e se lei sarebbe venuta a conoscenza di questo, di sicuro non avrebbe pemesso il loro amore, persuadendo lo Hyuga con quell'abito da maid, che aveva indossato spesso...

"Tu ami?" chiese Shino per prenderlo in giro. Sicuramente Kiba si era bloccato perché c'era Tenten. Ovvio lei e Neji avevano un rapporto speciale e non avrebbe permesso a Kiba di intromettersi.

"Ecco.....io......io.....Non sono cose che ti interessano!!" fu l'unica cosa che riuscì a dire. Shino si stava prendendo gioco di lui apposta, voleva a tutti costi farlo arrabbiare. Eppure, nonostante sapesse le intenzioni del ragazzo, continuava ad essere nervoso e ad infuriarsi, non riuscendo a mantere la calma...Forse la presenza di Kankuro e Tenten lo rendeva così?

"Allora ciao" rispose Shino afferando il braccio del Sabuko e dirigendosi verso lo Sugar Maid.

*****************************

Tenten che aveva visto l'intera scena, anche se era stata tutto il tempo zitta, provò un po' di pena verso Kiba. In fondo il ragazzo di cui era innamorato stava con un altro e per giunta era stato trattato male... Forse Kankuro li aveva fatti litigare e per questo adesso Shino era così brusco nei confronti del povero Inuzuka? Quel ragazzo era capace di qualsiasi cosa e per questo motivo lei avrebbe aiutato il suo nuovo amico a realizzare il suo sogno d'amore... Il Sabuko doveva soffrire come lei. Si doveva pagare per aver giocato con i suoi sentimenti e averle rovinato la vita perseguitandola ogni giorno. La cosa non doveva ripetersi con Shino. Kiba, con il suo aiuto, come un eroe avrebbe salvato l'Aburame dalle grinfie di un mostro. Ora però, doveva solo trovare un piano per allontanare Kankuro e Shino in modo che Kiba potesse parlargli... Cosa poteva fare? L'unica soluzione era... no... non poteva ricomettere lo stesso errore... però... Lei era l'unica che poteva allontanarlo. Anche se non voleva doveva corteggiare Kankuro per non permettere che un'altra persona soffrisse.

"Kiba-chan, forse ho trovato il modo di realizzare il tuo sogno d'amore con Shino... Lo chiameremo ShinoKiba 1°-keikaku (=piano)" annunciò la ragazza

"C-come?! S-ShinoKiba 1°-keikaku?!" chiese Kiba imbarazzato. Cosa aveva intenzione di fare, Tenten? E perchè l'aveva chiamato Kiba-chan ? Che voleva dire con quel tuo sogno d'amore, a lui non interessava molto Shino?! Perchè quel ShinoKiba?!? Non riuciva a comprendere il suo piano, ma volle accettare comunque, voleva sapere di più sui reali sentimenti del suo amico, anche se ciò non centrava molto con il suo piano di conquista, ma qualche giorno glielo poteva anche dedicare ...

**********************************************

Dopo una rapida e breve spiegazione del piano, dove lei doveva passare la mattinata con Kankuro o almeno il tempo necessario per far si che Shino e Kiba potessero parlare e chiarirsi, Tenten bloccò l'ex prima che entrasse nel locale con il nuovo fidanzato.

"Sai Kankuro... Ho pensato che dopo così tanto tempo che non ci sentiamo... Ecco... Possiamo fare una passeggiata?" chiese cercando di essere convincente. Sperava vivamente che accettasse e chiedesse a Shino di aspettarlo così Kiba-chan avrebbe avuto la possibilità di dichiarasi.

"Per me possiamo farla...Senti, Shino, so che avresti voluto mangiare le crepe con i nostri due nomi sopra, l'idea era particolarmente bella ma non voglio essere scortese con Tenten. Quindi se la passeggia non ti va, puoi restare anche qui se vuoi... " disse rivolgendosi a Shino. Sicuramente avrebbe voluto che venisse ,ma se la cosa lo faceva sentire escluso e lo infastidiva,era meglio che rimaneva. Alla fine la passeggiata sarebbe durata poco. Soltanto far rimanere Shino con quell'Inuzuka,non lo rassicurava affatto,in quanto quei due erano amici da tanto e si incontravano spesso ,se ricordava bene era anche lo stesso ragazzo che un pomeriggio aveva visto bagnato fradicio lungo le rive di un fiume,e sicuramene pure il suo ragazzo l'aveva notato. Nonostante Shino sembrasse infastidito dalla presenza di Kiba, lui non era per niente tranquillo all'idea di lasciarlo lì...

Shino, pur essendo contrario,annuì. Kankuro gli piaceva e la passegiata con la sua ex sarebbe stata una prova per verificare se poteva dargli fiducia, come con Kiba, oppure no. Prima di partire il Sabuko si avvicinò al fidanzato per dargli un fugace bacio ma venne bloccato dalla ex che lo tirò per il braccio e li allontanò. Una cosa romantica peccato che Tenten aveva rovinato tutto... Forse Shino doveva iniziare a preoccuparsi?

"Bene visto che Shino ha accettato propongo di andare... Al parco di fronte" propose Tenten, trascinando Kankuro verso il parco. Bene adesso il successo del piano era nelle mani dell'Inuzuka...

************************************************

Il parco era un posto tranquillo, pieno di ricordi, romantico ovvero il posto più sbagliato per chiedere un appuntamente al proprio ex... Di questo passo tutti avrebbero pensato che Tenten fosse innamorata di Kankuro anche se il suo cuore in realtà batteva per Neji. Dare l'impressione sbagliata non era quello che voleva lei... Il suo obbiettivo era solo quello di far mettere insieme Shino e Kiba. Dopo che Kankuro avrebbe sofferto, lei sarebbe stata al settimo cielo perché avrebbe compiuto una dolce vendetta... Mentre pensava a Kankuro in depressione sentì squillare il cellulare: Neji Hyuga. Di colpo nella sua mente riaffiorarono tutti i ricordi successi al parco con lui. Il pensiero di quei ricordi la fecero arrosire e il suo cuore iniziò a battere. Aspetta che stava facendo! Doveva concentrarsi sul piano e non pensare a nient'altro. Rifiutò la chiamata e provò a scacciare via i suoi pensieri ma non ci riuscì. Il parco gli ricordava troppo lo Hyuga. Peccato che aveva una cattiva compagnia se no sarebbe tornata più che volentieri

"Che ne dici di andare a mangiare qualcosa allo Sugar Maid?" chiese la ragazza per allontanarsi subito dal quel posto. Quel parco era speciale e Kankuro non avrebbe rovinato l'effetto che ne aveva su di lei.

"Va bene, se preferisci andare a mangiare qualcosa,andiamo pure..." rispose il ragazzo. La sua idea non era male, anche se non riusciva a capire perchè prima tutta la fretta di andare al parco e subito dopo ritornare a mangiare allo sugar maid. Se voleva mangiare poteva anche venire con lui e Shino,tanto era lì che volevano andare.. Comunque più vicini erano a quei due è meglio era per lui, visto che li avrebbe potuto osservare a distanza e controllarli meglio. A lui,infatti,non piaceva che il proprio ragazzo stesse in compagnia di un altro,era la cosa che più odiava al mondo. Per questo con Tenten,in passato,aveva preso alcuni provvedimenti e sorvegliata per bene, sapendo ogni dettaglio,conoscendo cosa faceva e soprattutto con chi era. Ancora con Shino, però, l'opportunità di doverlo costantemente sorvegliare non si era mostrata ancora,ma se tra quei due,in sua assenza, sarebbe successo qualcosa di molto intimo avrebbe dovuto iniziare a farlo subito, allontando gli altri amici da lui e rimanendo soli e sempre insieme. Una delle sue caratteristiche era, infatti, quella di essere stalker...

***********************************************

Più passavano i minuti e più Shino pensava che Tenten fosse innamorata di Kankuro... Se fosse stato davvero così allora c'era la remota possibilità che Neji potesse innamorarsi di Kiba... Non voleva nemmeno pensarci. Kiba era dolce, simpatico, divertente insomma chiunque si sarebbe innamorato di lui perfino un tipo freddo come lo Hyuga. Tenten era l'unica chance per poter allontanare Kiba da Neji e se adesso lei dimostrava che non era minimamente interessata allo Hyuga ma aveva una storia con il Sabuko, lui avrebbe perso per sempre l'Inuzuka. Va bene che adesso era fidanzato ma alla conquista di Kiba non avrebbe mai rinunciato anche se gli aveva detto chiaramente che non voleva rivederlo mai più

"E tu che dicevi che Tenten era innamorata di Neji. Da quello che ho visto sembra interessata al Tuo Nuovo Amico..." puntualizò Kiba. Non era riuscito a capire se Tenten fosse davvero innamorata di Kankuro,ma da quanto aveva ascoltato, lei doveva solo allontanarlo. L'idea di stare solo con Shino non gli dispiaceva, ma dopo la parola ShinoKiba pronunciata dalla ragazza, Kiba iniziò un po' ad agitarsi ...

"Ti sbagli credo che Tenten non sia interessata a Kankuro... Rimango sempre dell'opinine che lei e lo Hyuga abbiano una storia segreta che non vogliono rivelare" rispose Shino. Certamente l'ultima frase era inventata perché non era nemmeno sicuro che fossero innamorati ma a lui quel particolare non interessava perché per lui quei due potevano fare tutto ciò che volevano, purché Kiba pensasse che stessero insieme.

"Secondo me, a Neji non interessa Tenten. Anche se non lo ammetterò mai, si vede che tra loro c'è un legame particolare, ma nonostante ciò, non significa che stanno insieme... E poi se fossi in te, non lascerei che un ragazzo con cui sei uscito più volte passeggi con un'altra o con un'altro.." disse rivolgendosi all'Aburame. In fondo,se Neji fosse andato a passeggiare con la dolce,si fà per dire,Tenten,di sicuro non sarebbe rimasto tanto tranquillo ad aspettarli senza fare niente,ma siccome Shino era un tipo imprevedibile,era abbastanza curioso di sapere il perchè di tanta sicurezza..

"Si vede che ho fiducia nel mio fidanzato... Sai la fiducia è molto importante in un legame di coppia" ribattè Shino.

"Fidanzato?! Perchè non me l'hai detto,scusa? Pensavo che noi fossimo amici e che tu mi avresti detto tutto.... Comunque sono felice per te..." Kiba cercò di sorridere , anche se non riusciva ad essere contento per quello che aveva sentito,anzi era particolarmente triste e sentiva solo una fitta al cuore, cosa che non gli era mai successa. Forse Shino aveva trovato finalmente la persona giusta con cui stare,ecco perchè era così stranamente fiducioso. Allora stava con Kankuro...dannazione,perchè non riusciva a sorridere? Perchè non era felice per quello che aveva sentito?

"Non siamo più amici, ricordi? Comunque grazie per essere felice per me... Forse stare con Kankuro è la cosa giusta da fare... L'unico dubbio che mi rimane è che lui..." Shino si interuppe.Fissò per un momento negli occhi l'Inuzuka. Se voleva davvero sapere se il suo ex amico era felice per lui l'avrebbe capito solo osservandolo. Ormai riusciva a comprendere il suo stato d'animo anche se lui non glielo diceva.

"Non c'è bisogno di ricordarlo, in fondo stiamo solo parlando...Comunque quale dubbio hai? Non eri tu che dicevi che in una coppia deve esserci fiducia? " domandò l'Inuzuka, curioso. Chissà perchè si era bloccato... Aveva qualche segreto che non voleva rivelargli? Forse non voleva parlare con lui? E perchè lo stava fissando così intensamente? Inoltre, quella discussione su Kankuro e Shino lo stava un po' infastidendo, anche se stare di nuovo con il lui non gli seccava affatto, anzi lo rendeva felice, anche se ne era inconsapevole ...

                                                                                                                                                              Tsuzukeru...

Sumi no ni sakka :

(Angolo delle 2 scrittrici) :

   ^/\/\^
=''* .. *''=  Konnichiwa, carissimi dokusha !! Oggi abbiamo con noi la nuova versione dello smile di un personaggio che è già stato presentato negli scorsi capitoli ma questa volta è stato reinventato da noi...Vi ricorda qualcuno? Indizio: fa parte dell'Akatsuki..

_Reiko Moria_: Trovo che lo smile sia molto tenero **, comunque stavolta siamo state più veloci ad aggiornare anche questo capitolo, a parte questo come era ? (Lo so, questa domanda ve l'ho chiesta più volte ...) Del carattere di Kankuro cosa ne pensate? E dei dialoghi di Shino e Kiba :3??

black_romantic: _Reiko Moria_ Vorrei ricordarti che la storia non è basata sul KankuShinoKiba ma sul trio KibaNejiTen ma visto che per ora Neji non c'è e sono l'interprete di Shino e Tenten, posso accettare questo terzetto shonen-ai... Cmq come avete trovato il comportamento dell'Aburame? Forse è un po' cattivo nei confronti di Kankuro ma non è colpa sua... Mentre per quanto riguarda Ten pensa che Kiba-chan sia innamorato di Shino anche se sapiammo che non è così. Poveretta dopo che saprà la verità tutti i suoi sforzi,come ShinoKiba sostenitrice,andranno in frantumi!! Se avete notato Ten e io chiamiamo Kiba sia Inuzuka-chan che Kiba-chan perché è così puccioso!! Aspetta, stop... Visto che so che Kiba ama Neji e vuole porre fine al Nejiten lo dovrei odiare...

_Reiko Moria_: io adoro gli shonen ai *°* ... La storia è basata anche sulla coppia ShinoKiba, voglio dire '3' ... ^^ Comunque vi aggiorno sul titolo di oggi, che è più piccolo del solito, il termine "Deai" significa "Incontro"! Ora vado a leggere il manga "Psychic Detective Yakumo" kishishishi

Tsugi no sho

Twin black_Moria

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Junjou_blackOkami