Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Heven Elphas    01/05/2008    9 recensioni
"No, Gerard, lo so bene che non sei cambiato affatto... La nuova tinta bianca sulla tua testa con me non funziona, sai, ne ho fatte tante anche io. So bene che il colore di capelli non puo' rivoluzionare la mente di una persona. Nemmeno la tua.."__ Frank pensa alla sua relazione con Gerard, rovinata dall'uscita di "The Black Parade"... Il titolo è ispirato al dvd che sta per uscire.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Frank... Mi amerai, fino alla fine?"
"..."
"Mi amerai?"
"E tu, Gee? Tu amerai me, per sempre?"
"..."

Le mie lacrime sul pavimento cominciano a formare una piccola pozza in cui i miei capelli si bagnano. Non vedo più nulla, da tanto sto piangendo non riesco a distinguere i contorni delle cose che mi circondano. Ti ho mandato via e tutto quello che riesco a pensare è quel giorno in cui mi domandasti se ti avrei amato fino alla fine. Oddio, Gee! Non ti risposi quella volta perchè avevo troppa paura di arrivare alla fine... Ora, questa è la fine? E ti ho amato, sì... E ti amo ancora. Ma tu... Nemmeno tu mi detti una risposta. Spingo la fronte a terra con il desiderio di spaccarmela, quand'ecco che una voce interrompe i miei tormenti. -Frank... Gerard... Che state facendo a terra?- Improvvisamente riconosco il rumore di quei tacchi che calpestano il pavimento. -Ja... Jamia...- Mugolo il suo nome, mentre sposto la testa per vedere chi ci sia alle mie spalle. Il mio cuore si ferma nel vederti inginocchiato dov'eri prima e capisco che da lì non ti sei mai mosso. Non te ne sei mai andato... Non mi hai mai lasciato da solo. Le pareti del corridoio sembrano stringermisi intorno intanto che osservo il tuo viso oscurato dall'espressione più deprimente che abbia mai visto. Jamia dietro di te sembra essersi pietrificata nel vederci in questo stato. Mi manca l'aria... -Frank... Cosa è successo?- La sua voce spezzata rimbomba tra questi muri, arrivando al mio cuore come un proiettile. Nei tuoi occhi vedo calare il buio più profondo, nel quale vorrei gettarmi e cadere all'infinito. Vorrei cancellarmi dalla faccia della terra pur di non vedere lei che mi fissa così... E te, te che rimani fermo come un fantoccio senza sentimenti. -Allora, amore? Cosa c'è che non va?- Lei comincia a tremare come una foglia. Lo sa, Gerard... Lo sospetta da anni. Vedo lacrime nere rigarle il viso mentre mi osserva con rammarico. Ormai ha capito tutto quanto. -Senti Jamia...- E che posso dirle? Come posso giustificare il mio pianto e il tuo silenzio inespressivo? Non ne ho la forza... Sarebbe tutto inutile. Tutta una bugia. Lei si appoggia al muro coprendosi il viso pur di non ossevare questa crudele realtà che le si presenta davanti. Tu nemmeno ti muovi di un millimetro... -Tesoro... Mi dispiace.- Sussuro piano queste parole, ma in verità non le penso seriamente. Non mi dispiace di nulla... Aspetto qualche secondo, ma da lei nessuna risposta. Mi alzo in piedi e arrivo da Jamia trascinandomi. Le accarezzo la spalla, ma lei si scosta per allontanarsi da me. -...- Continua a piangere silenziosamente e completamente delusa, poi senza guardarmi negli occhi apre la porta di casa e s'incammina verso la macchina. La guardo camminare senza sapere cosa fare... Fermarla? Chiamarla? E per cosa, poi? Non servirebbe a niente...Osservo l'auto scomparire per strada senza muovere un muscolo. Di nuovo il silenzio cala attorno a noi, come un enorme masso lanciatoci sulle spalle. Non riesco più a reggerlo... -Gerard... Se n'è andata.- Lo sai pure tu, non chiedermi perchè te lo dico. Forse voglio solo ribadirlo a me stesso... Non riesco a crederci. Mi ha lasciato senza nemmeno dirmi "Ti odio...". Capisci? Quel suo mutismo rassegnato mi fa sentire una merda... Avrei preferito uno schiaffo, una scenata isterica. E invece eccomi ancora sulla soglia ad aspettarmi qualcosa che non succederà mai... All'improvviso qualcosa di caldo avvolge il mio corpo. Le tue braccia... Di nuovo. Mi trascini in casa, chiudendo la porta dietro di te. Nemmeno tu mi dici una parola... Ma le tue mani scorrono piano trai miei capelli e sul mio viso. Arriviamo in camera, sul mio letto ancora disfatto e mi ci fai sdraiare al tuo fianco. Ma è questo che voglio, Gerard? E' questo che mi aspetto da te? -L... Lasciami.- Chiudo gli occhi, senza però respingerti. Le tue labbra calde si appoggiano alla mia guancia lentamente... Comincio a tremare. Però non è per l'emozione, amore... E' per la paura. Vorrei sfuggirti... Dopo tutto quello che mi hai detto prima come posso restare tra le tue braccia? Sono davvero uno stupido idota... -Gee... Ti prego.- Ancora mi lamento, ma non cerco di sfuggirti. Le tue dita s'intrufolano sotto la mia canottiera... E dovrei fermarti, lo so. ma non ci riesco... Non ce la faccio. Posi la fronte sul mio collo e resti immobile. -Non me ne andrò, Frank... Non tenterò di lasciarti mai più.- Analizzo con occhi persi la tua mano che percorre il mio braccio fino ad afferrare la mia. Incroci le dita con le mie e le stringi forte... Basta questo? Passano interminabili minuti, nessun rumore osa interrompere il nostro sacro silenzio. Osservo le nostre mani, strette come quelle di due bambini che si fanno una promessa eterna. Smetto di tremare, circondato ormai da un tepore inspiegabile... Un calore che da tempo non percepivo. Accasciati uno accanto all'altro respiriamo lenti allo stesso ritmo. Direi quasi di aver sentito il battito del tuo cuore sintonizzarsi con il mio. Le tue dita si muovono per un secondo, risveglianomi dalla mia apatia. -Gee...- Stacchi la fronte dal mio collo e ti sento smettere di respirare per ascoltare le mie parole. -Se ti amassi fino alla fine... Tu faresti lo stesso?- Soffi sulla mia spalla, mentre sorridi dolce. Anche se non ti vedo sono in grado di immaginare ogni tua espressione. Stringi più forte la mia mano quasi fino a fermare il flusso del sangue, poi allenti la presa e l'accarezzi. Nessuna risposta lascia le tue labbra, che stanno sfiorando le mie. Basta un bacio per placare ogni mia sofferenza? Le tue mani scorrono sotto la mia maglia, sfiorano la mia pelle... Basta questo. Non mi occorre altro per essere felice... Non riesco proprio a smettere di amarti, nonostante sappia perfettamente che sei qui solo per saziare il tuo stupido egoismo. E il tuo corpo mi avvolge, mentre i nostri vestiti cadono a terra. Mi accarezzi il viso sorridendomi dolce, con quello sguardo che dice tutto. Dai tuoi occhi verdi e limpidi mi arriva la risposta che ho tanto aspettato. Non occorrono le parole, Gee... Quello che uscirebbe dalle nostre bocche sarebbe solo un cumulo di velenose menzogne. Ciò che provi veramente mi è appena stato svelato dai tuoi occhi... Siamo talmente stupidi, tutti e due, che non siamo neanche in grado di esprimere i nostri sentimenti attraverso le parole. Sorrido... Ora so che non hai mai smesso di amarmi... E lo farai fino alla fine.

.

.

.

Ciao!!! Scusate il periodo di silenzio... Ma manca un mese agli esami! E martedì ho pure la simulazione della terza prova!! Sono sommersa dallo studio... E quando non studio disegno. Sorry per l'attesa.... Ma ecco finalmente il tanto atteso capitolo 13 in cui le cose si sistemano!!!! Felici adesso???? ^__^
Ancora recensioni... Ne sono felicissima! E commossa... ç__ç
Ed ora ringraziamenti.......
Mcr_girl... Thank you! E sono contenta che tu abbia colto il vero significato del capitolo!! Ecco il 13... Spero che ti piaccia com'è finito!
Chemical Lady... Hai usato tanti di quegli aggettivi, che non so cosa dire!! Grazie... E scusa se ti ho fatto piangere ancora... Questo capitolo non è poi così triste però!! Dai...
ElfoMikey... Come puoi ben vedere, Gee non se n'è mai andato!!! Eh eh! Hai pianto anche qui???
Laramao...Spero seriamente anche io che Gerard non legga mai questa storia!! Se no mi uccide... Però dai, in questo capitolo non è stato stronzo! E' diventato tenero...
My chemical vavvy... Thank you!!! Sono contenta che ora mi abbia recensito!! <3 L'importante è sapere che ti sia piaciuta... Grazie!
Allora... Potreste pensare che questa sia la fine!! E no...Ci sarà ancora un capitolo.... ^__^ Alla prossima!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Heven Elphas