Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miry02    24/11/2013    0 recensioni
ciao !! io sono jass, nome completo? jasmine Carolina Comì =)ho 15 anni e frequento il primo anno di ragioneria ma a settembre andrò in 2° ho due o tre passioni forti: la pallavolo, la musica e beh il calcio.. :DD dire che sono amo la squadra che tifo è dire poco..esulto quando vince, piango\triste quando perde.. il MILAN è una delle mie ragioni di vita assieme alla pallavolo e alla musica comunque io e una delle mie migliore amiche amiamo londra..anche lei non sopporta sti One Direction.. io e lei che si chiama Letizia facciamo pallavolo assieme
bene un beso vi lascio alla storia buona letture ;)
Genere: Dark, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa vi consiglio di ascoltare mentre leggete: http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=vLl1NDwMJps&NR=1 I: harry non essere ingenuo.. in giro di una settimana tu e i ragazzi vi sarete dimenticati di me.. TUTTI: no jass non è vero.. *i passeggeri che devono partire per forlì sono pregati di salire a bordo* I: ragazzi ora vado.. non piangete.. TUTTI: va bene.. ci sentiremo tutti i giorni.. te lo promettiamo.. H: amore.. I: dimmi.. H: ricordati che ti amo.. una lacrima gli rigò il viso I. anche io.. per poi scoppiare in lacrime.. Ci baciammo e mi disse: H: ogni volta che guarderai l'anello e la colanna con l'H mi sentirai vicino.. I: si ma non potrò baciarti e coccolarti tutti i giorni, parlarti, ridere e scherzare con te e i ragazzi.. saranno cose che mi faranno stare male ogni giorno di più.. però dovrò farci l'abitudine.. sono state le settimane piu belle della mia vita.. anche se io e te abbiamo litigato. H: si ma è stato un litigio che ci ha rafforzato ancora di più.. e ci ha insegniato ad avere fiducia l'uno nell'altro.. I: si ma ormai è tutto inutile.. H: noo.. disse baciandomi. I: harry devo andare.. Salii di corsa in aereo.. lasciai tutti con le lacrime agli occhi.. e le migliaia di fan che li avevano raggiunti.. Mi sedei nel mio posto, mi misi le cuffie e mi addormentai ancora piangendo... Mi svegliò un'hostess che diceva di allacciare la cintura che fra poco saremmo atterrati.. mi allacciai e sentii che stavo ancora ascoltando la musica e che quella canzone c'era in questo momento era WHAT MAKES YOU BEATIFUL e c'era harry che faceva il suo assolo.. al sentire della sua voce scoppiai a piangere.. estrassi lo spechietto dallo zaino e con una salviettina stuccante mi ripulii il trucco sbavato e notai che avevo gli occhi gonfi e rossi.. logico avevo pianto anche nel sonno.. atterammo.. presi la mia valigia e andai a cercare la lea.. lei mi vide e corse ad abbracciarmi.. L: jassss mi sei mancata.. disse sorridendo.. I: Anche tu.. dissi fingendo un sorriso.. L: non fingere con me.. se non vuoi sorridere non sorridere.. ma non fingere.. I: oook.. uscimmo dall'aeroporto e c'erano molti giornalisti e paparazzi che volevano sapere di me.. io non risposi e andai in macchina della mamma della lea.. ad aspettarmi c'erano: l'anna, la niki, la chiara e l'ila.. mi salutarono tutti con un mega sorriso ma io mi limitai a rispondere con un : ei ragazze.. tutti fecero la faccia da punto interrogativo e la lea fece il segno con la mano dopo.. e le ragazze annuirono.. nel viaggio di ritorno nessuno fiatò allora la mamma della lea decise di accendere la radio e in quel momento era partita la canzone dei ragazzi "ONE THING" io che ero vicino al finestrino continuavo a guardare fuori e a cercare di non piangere ma era tutto inutile una lacrima, e un'altra scesero sul mio volto.. la lea di fianco a me se ne accorge e mi abbracciò.. le ragazze non continuavano a capire.. la lea un po si perchè quando gli avevo detto che sarei ritornata in italia mi chiese il motivo e io gli risposi solo one direction.. lei non approffondii perchè voleva che gliene parlassi io.. so come è fatta.. infatti preferivo parlarne a faccia con lei e anche con le ragazze se volevano.. Arrivammo a casa e mi vibrò l'iphone lo presi dalla tasca dei pantaloni della tuta e lessi il nome: harry... lo aprii e lessi: "Ho scoperto una nuova cosa….questa cosa si chiama amore….è una cosa che ti fa sentire le farfalle nello stomaco ,che ti fa piangere ma ti fa anche stare bene….è il tuo ossigeno…..la tua vita…..la cosa per cui la mattina ti da la forza di alzarti il motivo del tuo sorriso del tuo essere felice è il battito del tuo cuore il tuo respiro in verità sapevo della sua esistenza….ma ho scoperto solo adesso di saperlo ….e sai che nome gli ho dato io all’amore...?? JASMINE.. Il tuo nome amore mio... mi manchi.. mi manchi di già... manchi a tutti.. sopprattutto a me.. TI AMO.. harry..." Finii di leggere il messaggio mi cadde il cellulare dalle mani e mi sedetti a terra a piangere.. la lea vide che ero ancora non ero entrata pensavo che ero fuori e allora decise di andare a controllare e mi trovo li a piangere..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miry02