Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Joseph J    24/11/2013    3 recensioni
"Quando un angelo si innamora, si innamora per sempre. Questo è il nostro difetto."
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehy Gemma" la ragazza si girò trovando Ben davanti a lei. "Cosa vuoi Benjamin?" rispose brusca lei. Non le era neanch'ora passata la faccenda di ieri. Le spalle ancora le dolevano. "Volevo dirti che mi dispiace un sacco per ieri.. non so proprio che mi è preso.." sembrava sincero eppure, Gemma non riusciva a perdonarlo. Ma in fondo era colpa sua se lui si era comportato così. "Va bene.." disse infine. Ben la guardò sorridendo poi la abbracciò baciandole la testa. Lei lo lasciò fare. "Amici?" chiese lui. "Amici.." disse lei. "Ci vediamo a chimica." la salutò lui per poi andare dai suoi amici.

Niall osservò tutta la scena da lontano e non potè fare a meno che provare una fitta di gelosia. Quanto vorrebbe abbracciarla e baciarle il viso. Aspettò che Ben se ne andasse per poi dirigersi da lei. Gemma lo vide e gli andò incontro. "Ciao Gemma." disse il biondino sorridendole. "Ehy Niall" disse lei ricambiando il sorriso. "Come vanno le spalle?" chiese lui cercando di fare conversazione. "Oh, molto meglio grazie. Ieri sei stato gentilissimo." Niall arrossì. "L'ho fatto con piacere" disse strizzandole l'occhio. Si guardarono per qualche secondo senza parlare. Gli occhi di lui in quelli di lei. "Ehyla!" Niall distolse lo sguardò da Gemma cercando di capire chi li avesse interrotti. "Ciao Jess" disse ridendo Gemma. Niall guardò Jess e poi Kat che apparse subito dietro l'amica. "Ciao" disse Niall a loro e subito arrossirono. Si limitarono a sorridergli per poi guardare a terra. "Ci troviamo in classe, ok?" dissero poi a Gemma e se ne andarono quando videro la riccia annuire. "Poco imbarazzate le tue amiche" Niall alzò un lato della bocca in un sorriso che fece rabbrividire di piacere la ragazza. "Eh già" rispose cercando di darsi un contegno. "Dai sono simpatiche dopotutto" disse lui continuando a sorridere. Se il biondino avrebbe continuato così Gemma sarebbe morta felice. "È da ieri che ti sbavano dietro ma si sono simpatiche" la ragazza cominciò a ridere. Se solo Jess e Kat scoprissero cosa stava dicendo di loro a Niall. "Si ho notato" disse facendole l'occhiolino e lei arrossì. "Ma preferirei che un'altra ragazza fosse innamorata di me.." Niall lasciò la frase a metà. "È di questa scuola?" chiese Gemma sentendosi sprofondare. Niall annuì. "La conosco?" chiese ancora la ragazza. "Forse.." Niall scrollò le spalle. 'è te che voglio.. bisogna solo essere pazienti' pensò Niall mentre vedeva la ragazza abbassare lo sguardo. "Ehy, quando sarà ora ti dirò chi è" disse sorridendole. Lei alzò lo sguardo ricambiando.

"Il ragazzo nuovo ti sta rubando la ragazza e tu non fai niente?" chiese Harry al ragazzo di fronte a lui. "Cosa dovrei fare? Ti sei già dimenticato di cosa ho fatto ieri a tua sorella?" rispose con un'altra domanda Ben. "Non l'ho dimenticato. Sei stato uno stronzo ma non posso vederti così, amico." disse mettendogli una mano sulla spalla. "Starà meglio senza di me.." Ben cercò di convincere più lui che Harry. "Probabilmente si.. ma vedere Gemma che ci prova con un altro un giorno dopo dalla vostra rottura mi sembra stupido." Harry posò lo sguardo verso sua sorella che rideva insieme al ragazzo biondo. Poi fissò la palla da rugby che teneva in mano. "Tieni." disse porgendola a Ben. "Quali sono le tue intenzioni?" chiese confuso. "Vediamo quanto è bravo il ragazzo nuovo col rugby." disse Harry e Ben gli sorrise. Prese la mira e poi tiro perfettamente nella traiettoria di Niall. "Bel tiro! Farà sicuramente male." disse Harry ridendo.

Niall sentì qualcosa avvicinarsi in modo pericolosamente veloce dietro di lui. Si girò velocemente, molto più veloce di un normale essere umano, prima ancora che Gemma potesse urlargli 'Attento' e afferrò al volo la palla da rugby. Vide da lontano quel coglione di Ben e il suo amico che spensero subito la risata iniziando a guardarsi confusi. "Questa è vostra, giusto?" gli urlò Niall e i ragazzi annuirono senza proferire parola. Niall li guardò qualche istante per poi lanciargli la palla un po' troppo forte. Ben che provò a prenderla a volo cadde a terra con le mani sulla pancia. Harry lo aiutò a alzarsi continuando a guardare il biondino e a chiedersi come potesse essere così forte. "Potresti giocare a rugby.." parlò Gemma che aveva osservato tutta la scena. "Nah, non fa per me.." disse. "Non hai mai giocato?" chiese la ragazza. "Sembrano passati quattrocento anni dall'ultima volta che ci ho giocato.." e in effetti era così. "Non sei un po' esagerato?" chiese curiosa Gemma. Niall scosse la testa fingendo un sorriso. "No, per niente." la ragazza gli sorrise non del tutto sicura della risposta ricevuta.

 

1542
"Dai Niall passa quella palla!" continuava a ripetergli Zayn. "Ma non so giocare.." si lamentava il biondino. "Cosa ci vuole? Prendi la mira e tiri. É semplice fratellino" Niall gli sorrise. Prese la mira, come gli aveva detto di fare e tirò. Un lancio più o meno preciso che deviò di qualche metro Zayn. "C'eri quasi! Visto che ce la stai facendo?!" disse entusiasta il moro andando a raccogliere la palla. "Solo più precisione. Non distrarti.. pensa all'obbiettivo. Guardalo e.." disse tirando la palla perfettamente nelle braccia di Niall. "..il gioco è fatto" Il biondino battè le mani. "Come fai a essere così bravo?" Zayn scosse la testa. "Ah ah niente domande. Ora gioca." Niall annuì tirando e ritirando la palla mirando sempre più vicino a Zayn.                                                                                                                     Era tutto così semplice una volta.. Fin troppo semplice.

 

"Niall?" Gemma lo risvegliò dai ricordi. "Si scusa.. stavo pensando." disse sorridendole. "Sai, forse sarebbe meglio andare in classe." Gemma indicò l'entrata della scuola. "Già penso anch'io." rispose e insieme si diressero nell'aula di storia.

Gemma osservava annoiata la lavagna, dove il prof. stava scrivendo date e nomi di città che probabilmente la ragazza non si sarebbe ricordata.

Si stava per addormentare quando sentì vibrare la tasca dei pantaloni.

*Il biondo ti fissa*

Era di Kat. Gemma si girò a guardare Niall e lui le sorrise.

*C'è una festa sabato. Invitalo ;)*

Un'altro messaggio sempre di Kat.

*Ci conosciamo da due giorni..*

Gemma si girò indietro verso l'amica. Kathrine le mostrò il fogliettino con l'indirizzo di dove si sarebbe tenuta la festa sorridendole. Gemma scosse la testa divertita e tornò a guardare Niall. Ora lui stava fissando la lavagna con apparente interesse.

*Ci penserò*

Rispose all'amica e tornò anche lei a guardare la lavagna.

Gemma uscì da scuola dirigendosi verso casa. Stava ancora pensando alla proposta di Kat e l'idea di andarci con Niall era allo stesso tempo fantastico ma strano. C'era qualcosa che la preoccupava in lui ma forse erano solo stupide fantasie. "Ciao" disse una voce. La ragazza sobbalzò. Il biondino stava camminando affianco a lei. "Scusa. Ti ho spaventato?" chiede lui divertito. "Mi hai fatto prendere un colpo!" disse Gemma ridendo mentre gli tirava un pugno scherzoso sul braccio. "Non l'ho fatto apposta. Sei tu che stai sognando a occhi aperti" rispose il ragazzo facendole l'occhiolino. Era quasi sicuro che stesse sognando lui. Gemma sorrise. "Io non stavo.." Niall la interruppe. "Si, si dicono tutte così" le strizzò l'occhio. "Stupido. Senti volevo chiederti una cosa.." disse la ragazza tornando seria. "Dimmi tutto.." rispose l'altro. "Sabato c'è una festa a scuola.. Che ne dici se.. ci andiamo insieme?" Niall scoppiò a ridere. Aveva già pensato al peggio. "Che ho detto di male?" Niall la guardò sorridendo. Era adorabile con quell'espressione arrabbiata sul volto. "Oh no, no niente. Io penso che sia un ottima idea."  

--------------------------------------------------
SPAZIO AUTORE
Ciao a tutti.
Volevo scusarmi con tutti quelli che seguono la storia per il ritardo di quasi due mesi..
Sinceramente non pensavo di continuare questa storia ma una ragazza mi ha fatto cambiare idea,
quindi grazie Laura <3
Passando al capitolo..
in questo non succede niente di speciale è solo di passaggio.
Nel prossimo ci sarà la festa scolastica dove anticipo ci sarà anche Zayn.
A presto, Joe  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Joseph J