Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    24/11/2013    2 recensioni
“Bells... sai, non sono sicuro che ti ridarò quello che ti appartiene questa volta...” dice sventolandomi il foglio davanti agli occhi.
“Dai Ed... sono cose private...” mugolo contrariata.
Lui ridacchia appoggiando una spalla al muro.
Che visione celestiale, è proprio un bellissimo ragazzo.
I suoi occhi verde smeraldo mi osservano curiosi da sotto quelle lunghissime ciglia mentre si passa istintivamente la mano tra i capelli bronzei.
La maglietta bianca che indossa è fin troppo aderente, si riescono a vedere perfettamente i muscoli scolpiti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 9 – Conclusioni

 

Non.Ci.Posso.Credere!

Non.Ci.Posso.Credere!

O.Mio.Dio!

Ok, ok... calma Bella, calmati, stai calma!

Sto totalmente in iperventilazione mentre salgo le scale per tornare nel mio appartamento.

Edward mi ha accompagnata a casa dopo la “gita” a Forks e mi ha lasciata proprio davanti al portone promettendomi di vederci il giorno dopo all'università.

Mi ha baciata.

Ecco, sto ricominciando ad avere il respiro irregolare, perfetto!

Le sue labbra... oh... sono così... morbide... dolci... perfette.

Inizio a sudare vistosamente mentre salgo l'ultima rampa di scale.

Non è assolutamente possibile!

Fino a nemmeno tre giorni fa io e lui eravamo amici, senza voler essere altro.

E' stato davvero brutto non potergli dire davvero quello che sento, è stato frustrante in un certo senso.

Poi c'è stato il sogno, quel sogno che inizialmente mi era sembrato una condanna, mi era sembrata la goccia che ci avrebbe distrutti completamente.

Non pensavo di poter più guardare Edward con gli stessi occhi di prima.

Sarebbe stato tutto diverso, tutto.

Ma alla fine si è rivelato tutto totalmente diverso.

Edward si è rivelato un ragazzo diverso.

Pensavo di conoscerlo, tutt'ora penso di conoscerlo, ma in realtà avevo capito tutto nel modo sbagliato. Lui è stato una sorpresa.

Bhé... alla fine... lui è Edward, doveva pur avere qualche sorpresa.

Quando eravamo piccoli Ed era davvero dolce con me, ogni volta che andavamo al prato a giocare insieme, mi prendeva mazzi e mazzi di primule. Sapeva che erano i miei fiori preferiti.

Ne prendeva di tutti i colori, gialle, viola, rosa, rosse.

Era davvero l'amico perfetto, il classico principe azzurro.

Io, nella mia mente di bambina di cinque anni, avevo già programmato tutto, era un programma davvero realistico, e mia madre, quando glielo raccontai, si mise a ridere e iniziò a scherzare.

“Da grande voglio sposare Eddy!” le avevo detto “Lui è il mio principe azzurro. Voglio sposarlo e andare a vivere con lui nel castello oltre le montagne” e avevo indicato i monti Olimpici al confine della penisola.

Ero davvero convinta che io e lui saremmo stati insieme per l'eternità.

Con il crescere noi avevamo iniziato a frequentarci, si, ma frequentando posti diversi, avevamo amicizie diverse.

E ben presto Edward, bello e attraente com'era, aveva iniziato ad avere ragazze che gli andavano dietro da tutte le parti.

E così ebbe la sua vera e propria storia seria.

Ebbe relazioni con tutte ragazze bionde.

Pff... che noia! Pensavo davvero di non avere speranze con lui...

E invece...

Silenziosamente apro la porta e, affatto sorpresa, noto che Alice è in casa.

“Ally? Sono a casa!” grido togliendomi il giacchetto.

“Isabella Marie Swan vieni subito quiiii!!!” urla dall'altra stanza.

Faccio una smorfia di finto disgusto.

Ecco a voi il terzo grado di Alice Brandon.

Lentamente e senza troppo entusiasmo vado di là e ritrovo seduta sul divano una Alice furiosa, con le orecchie fumanti e il sorrisetto crudele di chi la sa lunga.

“Ehm... cos'ho fatto vostro onore?” cerco di sdrammatizzare.

Ma come volevasi dimostrare...

“Cos'hai fatto? Cos'hai fatto?” mormora stizzita “... hai fatto che te ne sei andata dal locale, e come lo so non sono affari tuoi visto che ho informatori segreti ovunque. Ma la cosa OLTRAGGIOSA...”

Oh mio dio... oltraggiosa?? Da quando Alice usa questi aggettivi?

Oltraggiosa... bha...

“... è che sei andata via dal locale con Edward Anthony Cullen! Dio mio Isabella! Con Edward! E per giunta dopo che lui ti ha fatto una dichiarazione con i fiocchi davanti ai tuoi più che sgomentati!”

Come fa a sapere sempre tutto questa santa folletta?

“E tu non osi nemmeno chiamarmi??” spalanca la bocca ancora più infuriata “... dove siete andati fino a quest'ora? So che sei andata con lui in macchina perciò non mentire”

Non oso nemmeno chiederle come lo sa perché so che alimenterei la sua rabbia.

“Mi ha portata in un posto... dove io e lui siamo stati... tempo fa”

In fondo non è del tutto una bugia dai... è vero!

“Abbiamo fatto un giretto lì e siamo tornati a casa!” mi mordo il labbro sperando che se la beva.

Con mia grande sorpresa la vedo rilassarsi.

Ma poi mi viene a mente il motivo per cui ero ansiosa di vederla.

Dovrei essere io a infuriarmi!

“Alice?” mormoro con un sorriso falsissimo.

“Dimmi cara?” risponde civettuola.

“Come diavolo sapevi che sarebbe successo qualcosa al locale e perciò dovevo andarci?” faccio il broncio più clamoroso e scandaloso che posso.

Lei spalanca la bocca per ribattere ma poi la richiude colta in fallo.

Bene, 1-1.

“Bhè Edward me lo ha detto ovviamente! Voleva che lo aiutassi. E dalla tua espressione beata non mi sembra che ti sia dispiaciuto!”

Ops... 2-1 per Brandon.

“Bhè... Jazz come sta?” cambio argomento.

Lei alza gli occhi al cielo scocciata.

Mi trattengo dallo scoppiare a ridere.

Quanto le vorrò bene?

“Sta bene. Mi ha chiesto se stasera andavamo a cena fuori ma... io non lo so, volevo stare con te”

E' la tua occasione, forza Swan!

“Alice... non è che potresti andarci? Perché... ho invitato Edward a mangiare qui a casa da noi... da soli.”

Sono pronta alla sfuriata numero due di Alice.

E invece lei aggrotta la fronte e la sua espressione si fa più rilassata.

“Va bene... lo vado a chiamare”

“Ohhh ti voglio bene Ally!” le salto subito al collo iniziandola a baciare sulla guancia.

“Si si, anch'io” mi congeda con una mano in modo altezzoso.

Scoppiamo entrambe a ridere mentre lei esce in terrazza per chiamare Jasper.

Io vado in camera mia.

Che bello, cena in casa da soli con Eddy!

Non ci vedo più dalla gioia!

Ma... c'è solo un grandissimo problema.

Problema che aprendo l'armadio si concretizza spaventosamente davanti a me.

Se fosse un cane rabbioso farebbe meno paura e io sarei meno sgomentata e non avrei questa espressione da “salvatemiii”.

COSA DIAMINE MI METTO?

 

 

Ed eccomi qua!!! Ce l'ho fatta ad aggiornare dopo tantissime guerre u.u *fa la faccia soddisfatta* e sono più che elettrizzata dall'idea di continuare questa ff finalmente.

Allora... si preannuncia una cena tra Edward e Bella, e saranno soli soletti per giunta!!! *^* l'amore, ohhhhh. *occhi a cuoricino*

Allora aspetto le vostre recensioni u.u e siete obbligati a commentare!

Il prossimo aggiornamento penso che avverrà entro la fine della prossima settimana!

A prestissimo!!!

 

Bells <3

 

Le altre mie storie

 

*Tornerai a brillare (completata) ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1313196&i=1

 

* The Dreams Of The Nightmares (8 capitolo) ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1545301&i=1

 

* The Beginning After The End (nuova con prologo) ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2296957&i=1

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen