Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: nunitomlinson    24/11/2013    0 recensioni
Ciao , mi chiamo Jade ho 16 anni e sono una ragazza molto sola , senza amici , figlia unica e con genitori impegnati solo nel lavoro . Ho solo due cose che mi fanno andare avanti: la musica e il disegno . Ogni volta mi chiudo nella mia stanza con le cuffie nelle orecchie a disegnare manga é come andare in un' altro mondo di pace e serenità dove rilassarmi e non pensare a niente . Passo molto tempo sui libri e per questo avvolte vengo definita "secchiona" e vengo esclusa da tutti soprattutto a scuola...avvolte ci soffro tantissimo ma cerco di resistere anche perché tra una settimana partirò per Londra andando a studiare in un college per un mese...non vedo l'ora...perché io in realtà sono una ragazza solare e sempre allegra ma noto che nessuno mi accetta per come sono e sto iniziando anche io a non accettarmi più in realtà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai l'indomani per colpa della sveglia , mi alzai con riluttanza e decisi di andare a scuola per distrarmi . Tanto avrei sofferto lo stesso . Mi andai a fare un doccia , mentre vedevo scorrere l'acqua sul mio corpo il mio sguardo ricadde sui tagli delle mie braccia . Mi vestii e mi lavai i denti . Arrivai a scuola , e la prof appena mi vide mi chiamò per andare alla lavagna , ma io mi rifiutai . La prof cerco di farmi raggionare , rimanendo sorpresa del mio comportamento rimasto prima di allora esemplare , ma io non mi mossi dalla mia posizione , anzi corsi fuori dall'aula . Sentii la voce della prof pronunciare ripetutamente il mio nome ma non mi voltaii, fin quando una mano mi sfiorò la spalla . Guardai dietro di me e vidi... P: perché hai reagito in questo modo e sei scappata ? É successo qualcosa ?? Io rimasi in silenzio , non volevo ricordare...delle lacrime scesero dal mio viso e la professoressa se ne accorse.. P: Jade?... Pronunciò il mio nome perplessa Mi asciugai le lacrime e pronunciai più fredda che mai Io: no , niente . P: sicura . In quel momento non riuscii più a trattenere le lacrime e dovevo sfogarmi con qualcuno , non ce la facevo più a tenermi tutto dentro... Io: sii va tutto bene ! Ho solo perso entrambi i genitori , ho una vita da schifo , sto sempre sola , non ho amici ne parenti . Ma va tutto bene... In quel momento piansi disperatamente non riuscendo più a sostenere quel peso enorme che portavo dentro . P: oh Jade mi dispiace , sono cose che non dovrebbero mai accadere ad una ragazza della tua età.. Mi abbraccio , mi sentivo al sicuro avevo sempre sentito fiducia nei confronti dei professori . Però non ce la feci.. Io: lo so però è successo! Mi distaccai dall'abbraccio e corsi via fuori dall'entrata della scuola , mala prof mi raggiunse P: dai Jade non fare così...facciamo una cosa io ti faccio uscire prima , il permesso lo firmo io . Così vai a casa ti riposi un po , okay? Io: okay...grazie *** Ero nella mia stanza , sdraiata sul letto distesa a pancia in giù a pensare e pensare..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: nunitomlinson