Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    24/11/2013    2 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 36:

Volontà.


 

(Natsu)


 

-Fairy Gakuen (Sala del trono)-


 

“ Per eliminare l'oscurità nel suo cuore, le serve una grande volontà, ma solo pochi maghi la posseggono... E' difficile.. E non sono sicura che lei riesca ad eliminare un odio come quello... Si tratta di un odio che viene tramandato tra i maghi neri, da ormai molte, moltissime generazioni.. “ Furono queste, le parole di Mavis. “ La volontà... Ma cos'è la volontà..? “ Più ci pensavo e meno riuscivo a capire.

La piccola master si avvicinò a me, poggiando la sua calda mano sulla mia guancia.

<< Fatti forza, caro Natsu.. Non addolorarti in questo modo...Tu e la tua famiglia siete in grado di fare qualsiasi cosa.. Siate fiduciosi, io credo in voi! >> Disse guardando tutti noi.

<< Ma... Lei ha detto che non è del tutto sicura che Lucy ritorni ad essere quella di una volta... >> Le disse Erza, abbassando lo sguardo.

<< Se Lu-chan non tornasse... I-io... >> Disse Levy, cominciando a singhiozzare.

<< Su con il morale, nanetta... Quella ragazzina sa il fatto suo quando vuole.. >> Gli fece Gajeel, con lo sguardo un po' perso nel vuoto.

<< Non diciamo stupidaggini... >> Sbottò il ghiacciolo.

<< G-Gray-sama!? >> Disse Juvia, rimanendo a bocca aperta nel vederlo piangere.

<< ...Gray.... >> Sussurrai, stringendo i pugni.

<< Non lo accetto! Noi la salveremo! >> Urlò Sting, serrando i denti.

<< Voi andate avanti come un unica famiglia, ricordate sempre che la vostra forza nasce dai sentimenti che legano ognuno di voi... Ora il vostro cuore è ferito, lo so... Ma... Se unite le vostre anime in una sola, riuscirete a fare grandi cose, perchè nessuno sarà mai in grado di distruggere quel filo che crea quell'immensa fiducia che riponete in ognuno di voi. Tiratevi su e salvate Lucy di Fairy Tail! >> Disse, guardando anche i draghi.

<< … Mavis-sama, la nostra padrona non c'è più. >> Disse freddamente Fey, scoprendo la parte dove c'era il simbolo del contratto.

<< Fey... L-lei... >> Disse Sharahh, guardando colei che aveva le sembianze della nostra Lucy.

<< NO! Lei è morta, chiaro? Quella non è la nostra Lucy! Io mi rifiuto di servire quel mostro, con il sorriso di un demone! >> Urlò, con rabbia.

I draghi guardarono Sharahh con gran dolore. Anche se non potevo sentire i loro pensieri, percepivo la loro immensa tristezza.

<< Fey-kun... So molto bene che tu tieni alla tua signora più di chiunque altro drago. Infatti il vostro contratto si basa sulla forza e la fiducia reciproca... Quello che voglio farti capire, ma non solo a te, ma a tutti voi.. -Si girò verso di noi.- E' che c'è una minima possibilità che lei riesca a tornare, ma se il vostro dolore supera la vostra volontà, non potrete donargliela e allora si, che la perderete per sempre! >> Urlò Mavis, per la primissima volta.

<< Mavis, dimmi... Dimmi cosa devo fare! Io voglio salvarla... Ti prego... >> La supplicai, mettendomi in ginocchio.

<< Natsu... Se c'è davvero un modo... Non ti lascerò fare da solo, ci sono anche io! >> Mi disse Sting, attivando la Dragon Force.

<< Ehi.. Contate pure su di me! >> Disse Gray, spogliandosi.

<< I v-vestiti Gray-sama! U-uhm, anche Juvia vuole salvare la sua rivale in amore... >> Fece Juvia, arrossendo.

<< La salveremo a qualunque costo! >> Urlò Erza, alzando la spada.

<< I-io ci sono! >> Fece Levy agitando le braccia.

<< Ghi ih, ovviamente anche io, il grande Gajeel non può starsene in disparte. >> Disse Gajeel, poggiandosi sulla testa di Levy, che continuava ad agitarsi.

<< Io e Romeo-kun siamo con voi. >> Fece Wendy, battendo il cinque a Romeo.

<< Alzack e Bisca, presenti! >> Dissero in coro i due.

<< I miei sottoposti, i Raijinshuu ed io siamo con voi. >> Disse Laxus, incrociando le braccia.

<< Elfman, Mira-neesan e Lisanna, pronti! >> Disse l'omone sorridendo.

<< Non scordatevi di me, tsk.. >> Sbuffò Cobra.

<< ...Grazie, a tutti. Bene, andiamo... FAIRY TAIL! >> Urlai, infiammandomi.

<< ANDIAMOOOO!!! >> Urlarono tutti, iniziando ad evocare le loro magie più potenti. Igneel sorrise. << Sono fiero di voi... >> Disse svanendo. Il DarkZodiak aveva finito il suo effetto, purtroppo. I draghi s'inchinarono e quando l'ultima fiamma si spense, ruggirono minacciosi, voltandosi verso di Lucy e Vincent.

<< Oh oh... Volete combattere? Nelle vostre condizioni? -Scoppiò a ridere.- Come volete... Vincent trasformati, voglio divertirmi un po' con questa gilda... >> Disse Lucy, accarezzando i morbidi capelli di Vincent.

<< Subito, mia signora... >> Disse, eseguendo il suo ordine. Il volto di Lucy cambiò radicalmente. I suoi occhi osservavano affascinati il possente drago che aveva accanto.

<< Wow, che bello... >> Sussurrò Lucy.

<< L-Lucy-sama, aspetti la prego! E' pericoloso affrontare un' intera gilda da sola... La prego, mi dia ascolto! >> Disse il vecchio Hades, alzandosi, avvicinandosi a lei.

Fu un'azione talmente veloce che nemmeno i miei occhi riuscirono a vedere molto bene. Rimasi a bocca aperta. << Questo succede a chi non mi da ascolto... La morte è il destino di ognuno di voi. >> Disse Lucy, sorridendo maliziosamente, guardando il corpo steso a terra senza vita del vecchio.

<< Mia signora, lei non ha bisogno di nessuno, siete la maga più potente di tutti.. >> Le disse Vincent, in forma di drago, inchinatosi al suo cospetto.

<< Che dolce... Grazie, Zanckrow >> Disse lei sorridendo.

“ C-cosa..? Zanckrow? “ Pensai, confuso.

<< Tsk... Maledetto.. >> Sussurrò Fey.

<< ...Fey-kun, libereremo anche tuo fratello, te lo prometto. >> Disse Sharahh.

<< Quindi... Vincent in realtà è Zancrow? No,un momento... >> Dissi, grattandomi la testa.

<< Zanckrow alberga nel corpo di Vincent, il fratello di Fey. Originariamente era un drago, ma a causa di una maledizione le loro anime si sono unite... Come è successo a Lucy con Lydia e Cobra con Cuberius... >> Raccontò Mavis.

<< Ah... Capisco. Ma ora quello che mi preoccupa è un'altra cosa...>> Dissi, guardando il corpo di Hades ai piedi di Lucy.

<< Finitela di chiaccherare! Cosa aspettate? Fatevi sotto, fatine! >> Disse, mentre l'oscurità cominciò a circondare la stanza.

<< Lucy... >> Sussurrai a denti stretti.

<< Mia signora, se non le dispiace io mi occuperò dei draghi. >> Chiese umilmente, Vincent.

<< Sono tuoi. Uccidili, senza pietà! >> Ordinò.

<< Agli ordini. >> Li guardò con gusto, partendo all'attacco, verso di Sharahh.

<< Dannato! Tu non la toccherai nemmeno con un dito capito!? >> Ringhiò Fey, mettendosi davanti a lei, bloccando l'attacco attacco.

<< Oh oh... Ciao fratellino. >> Sorrise.

<< Stai zitto! Tu non sei mio fratello! >> Ruggì, colpendolo al muso, allontanandolo dagli altri.

<< Tsk... Stupido drago nero.. >> Disse Vincent.

Lucy, lentamente si avvicinò a noi, la terra cominciò a tremare, i suoi occhi erano sempre più rossi e brillanti, il suo potere era spaventoso.

<< Non facciamoci intimorire! Il nostro obbiettivo e quello di salvarla. Avanti! >> Urlò Erza, in requip della Dea del purgatorio.

<< Salvarla non significa ucciderla Erza... >> Le dissi, guardandola con freddezza.

<< U-uh.. Io non... >> Balbettò.

<< Paura, disperazione... Odio, rancore... Morte. >> Sussurrava Lucy, sempre più vicina.

<< Fermatevi! >> Urlai, mettendomi davanti a tutti.

Gli altri mi guardarono in modo strano, erano confusi. Del resto anch'io lo ero,ma... << Quello che stiamo per fare è sbagliato! Non dobbiamo farle del male... Lei è pur sempre la nostra Lucy, la volontà non è data dalla forza... >> Dissi, guardando i miei compagni.

<< Che stai dicendo? >> Domandò Gray.

<< Non lo so nemmeno io, ma... Sento come.. Non riesco a descriverlo, dannazione! So solo che... Per salvarla non dobbiamo combattere contro di lei... >> Spiegai, abbassando lo sguardo.

<< Bravo Natsu... >> Sussurrò Mavis.

<< Forse ho capito cosa intendi... >> Fece Sting.

Lucy si bloccò incuriosita, mentre i draghi combattevano ferocemente contro Vincent.

<< Uh? >> Feci, confuso.

<< Era questo quello a cui mi riferivo... La volontà. Essa non è forza fisica. La volontà è un'insieme di sentimenti che rafforzano lo spirito. Voi dovete donargli il potere di andare avanti e sopravvivere... >> Ci disse, la piccola master.

<< Ora capisco... Scusami Natsu. >> Disse Erza.

<< Mavis... Cos'è questa cosa che sento, è la prima volta che provo qualcosa del genere. >> Le dissi preoccupato.

<< E' la chiave. >> Rispose.

<< Chiave...? >> Domandai, con aria interrogativa.

<< Devi scoprirlo tu. Natsu Dragneel. >> Mi rispose, sorridendo. Guardai Lucy, aveva uno sguardo quasi assente.

<< Lu.. >> Sussurrai, guardandola negli occhi.

<< Io non sono colei che stai chiamando. Lei è scomparsa, insieme a tutti i ricordi legati alla vostra gilda. >> Disse, stringendo i pugni.

[ AIUTATEMIIIIIIIIII!!!! ]

“ Cos'è stato?” Per un istante avvertii una voce. Chiedeva aiuto... << Non sarà che... >> Pensai ad alta voce.

<< Cosa..? Mi stai facendo irritare, sudicio mago. >> Fece Lucy..

Mi avvicinai lentamente a lei. Fu un'azione istintiva. L'abbracciai stretta a me. Le accarezzai dolcemente il viso. Era gelido, come il suo sguardo. Ma “quelle” erano sempre calde, non erano cambiate. Le sue dolci labbra erano le stesse, rosee e carnose, quasi da potergliele divorare.

La gilda rimase sorpresa dal mio gesto avventato. Vincent sgranò lo sguardo,shockato. I draghi, sfruttando quel momento di distrazione, lo sovrastarono e lo bloccarono.

<< Tu sei ancora qui... Vero Lu? >> Domandai, sorridendo. I suoi occhi si bagnarono di dolci lacrime. << C-cosa diavolo...? Come ti sei permesso? M-maledetto! >> Disse,tremando.

<< Calmati.. Noi siamo qui.. >> Le sussurrai.

<< Toglimi le mani di dosso, Vincent! … Vincent! >> Urlò, ma il drago non arrivò.

<< M-mia s-signora... >> Balbettò Vincent, bloccato dagli 8 draghi.

<< Lydia-sama ho fatto come lei mi ha chiesto... >> Sussurrò Ryuujin, guardando il corpo della principessa, privo di sensi.

<< Sei una maga potentissima, e allora perchè non reagisci, eh? >> Le dissi, provocandola.

<< I-io... Non riesco... C-che mi prende? T-togliti! >> Chiese tremando.

<< Io non ti lascerò mai.. Perchè fai parte della nostra famiglia...Lucy. >> Sussurrai, tenendola stretta tra le mie braccia.

<< TORNIAMO A CASA, TORNIAMO A FAIRY TAIL! >> Urlarono tutti.


 

(Lucy)


 

“ Quelle parole... Fanno vibrare il mio cuore... Ma che sto facendo? Che vergogna... La mia famiglia mi sta guardando in questo stato.. Sono davvero debole... “

Dissi tra me e me.

“ Non è vero! Non lo sei! “ Disse una voce nella mia testa.

“ Chi sei? “ Domandai alla voce.

“ Ma come..? Ti sei scordata di noi? “ Rispose.

“ Noi... ?”

Un fascio di luce mi fece vedere qualcosa che i miei occhi avevano rimosso da ormai troppo tempo... Sorrisi.

“ Perdonatemi...Miei cari spiriti stellari.. “ Dissi.


 

(Natsu)


 

Il suo sguardo era cambiato, di nuovo. Sembrava “ sereno? “

<< Lucy? >> Feci.

<< Perdonatemi... >> Rispose, scoppiando a piangere.

Sorrisi e la strinsi a me. << Va tutto bene.. E' finita. >> Sussurrai, cullandola.

<< No, non è così... Purtroppo. Per ora la volontà della nostra Lucy ha superato quella della maga nera... Ma appena accadrà qualcosa, tornerà ad essere il mostro di prima.. Proprio come accadeva a Zeref... Perciò.. No, non è finita. >> Concluse Mavis.

“ Le sue parole erano come una pugnalata nello stomaco, ma non mi arrenderò. Ho promesso di salvarla... Manterrò la mia promessa! “

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy