Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: japanika    24/11/2013    1 recensioni
Ancora non riusciva a credere di essersi lasciato convincere ad andare a vedere quel film per ragazze urlanti. Erano giorni che in giro non si parlava d’altro, in tv, sui giornali e soprattutto a scuola. Aveva avuto un successo incredibile, anche il libro da cui era tratto aveva venduto molto, ma niente se paragonato al film.
Molto del suo successo era merito del cast, tutti giovani attori molto promettenti e avvenenti, soprattutto il protagonista di una bellezza veramente incredibile, quasi irreale tanto che qualcuno dubitava persino della sua esistenza.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

Naruto non stava più nella pelle tra poco avrebbe rivisto Allen. Gaara era un po' geloso ma non avrebbe mai detto niente, per Naruto Allen era troppo importante era parte della sua vita, del suo passato, di ciò che era.
Naruto decise che quel giorno non si sarebbe travestito voleva che Allen lo vedesse com'era, come l'aveva sempre visto. E poi era inutile nascondersi ci pensava già lui ad attirare l'attenzione. Arrivò in aeroporto con il suo consueto ritardo, parcheggiò la moto, prese il telefono per chiamare Allen, stava per comporre il numero quando vide un gruppetto di ragazze esagitate e in mezzo l'inconfondibile testa bianca. Con un sorriso si rimise in tasca il cellulare e si avviò verso il gruppetto. Sghignazzava pensando a come salutarlo ... arrivato al gruppetto cercò di farsi largo dicendo “scusate” e sfoggiando il suo magnifico sorriso, le ragazze più vicine si votarono scocciate ma vedendo a chi apparteneva la voce restarono senza parole.
Iniziarono a dire "guardate c'è Kyuubi". A quelle parole tutte le ragazze si girarono con le bocche spalancate dallo stupore. Anche Allen si voltò verso di lui e appena lo vide gli rivolse un bellissimo sorriso andandogli incontro. Le ragazze si spostarono per poter guardare meglio quello che stava per succedere. I ragazzi si fissarono un attimo e come se si fossero parlati agirono all'unisono. Si scambiarono un bacio passionale che lasciò tutte le ragazze allibite, nessuna si aspettava una cosa del genere. Approfittando del momento di sconcerto generale si staccarono e iniziarono a correre verso la moto di Naruto. Quando le ragazze si ripresero i due erano già scappati, salirono in sella e partirono a tutta velocità ridendo come matti.
Arrivati a casa dopo una veloce doccia, ripresero da dove avevano interrotto, le chiacchiere potevano aspettare....
Rimasero a letto tutto il giorno raccontandosi gli avvenimenti degli ultimi mesi, Allen rise come un matto all'idea di come Naruto doveva conciarsi per andare a scuola e non poté nascondere una punta di fastidio all'evidente fissa di Sasuke per il suo amico.
Naruto dal canto suo volle sapere tutto dei suoi vecchi amici e non riuscì a trattenere un grido di gioia quando Allen gli comunicò che fra qualche giorno sarebbero arrivati anche loro per il concorso musicale.
Verso sera decisero di fare un giro in centro. Meglio camuffarsi un po'. Non potevano contare su Kankuro, era fuori per lavoro, ma per i capelli e gli occhi potevano fare da soli ....
La notizia delle loro scenetta si era già diffusa. Arrivò anche alle orecchie di Madara, il presidente dalla Akatsuki Corporation, il quale decise di prendere al volo l'occasione visto che Kyuubi doveva fare un servizio fotografico perché non coinvolgere anche il sig. Walker ??....
Così decise di pompare la notizia e lanciarla come news di gossip al notiziario.
Sasuke in quei giorni non aveva fatto altro che pensare a Kyuubi e a Naruto tanto che la sua eterosessualità aveva bisogno di un'iniezione di fiducia. Così scelse un nome a caso dalla sua rubrica telefonica e fissò un appuntamento in centro con successiva scopata, non aveva bisogno di conquistarla quindi si poteva risparmiare l’agonia della cena era più che sufficiente un caffè ... Meno tempo ci passava insieme a parlare e meglio era, erano tutte così noiose ....
Naruto e Allen guardandosi allo specchio non riuscirono a trattenere un risata, erano così buffi, soprattutto Allen dal bianco al nero, Naruto ormai si era abituato al suo aspetto “yang”. Una cosa era certa erano belli anche così. Optarono entrambi per un abbigliamento normale, jeans e maglietta, anche se su di loro la parola normale era impossibile da immaginare …
Salirono sulla moto di Naruto e si diressero verso il centro.
Sasuke era seduto ai tavolini esterni di un bar e stava facendo finta di ascoltare la ragazza di cui non ricordava nemmeno il nome. Ogni tanto faceva sì con la testa o dei mugugni per far capire che stava ascoltando, ma intanto scrutava gli altri clienti del locale. Le cameriere facevano a gare ad andare al loro tavolo per attirare l’attenzione di Sasuke che come sempre era bellissimo.
 
Ad un certo punto la sua attenzione fu attirata da una bellissima risata e girandosi verso quel suono vide entrare due ragazzi molto belli che attirarono immediatamente l’attenzione delle cameriere.
Sasuke si limitò a un “sth”, ma poi tornò a guardare i due ragazzi che si erano appena seduti con più attenzione, non era possibile eppure sembrava proprio lui, non aveva le cicatrici ed era vestito in modo da non nascondere il suo fisico, ma non c’era dubbi, era proprio Naruto.
Cosa ci faceva in quel bar? Ma soprattutto chi era quel ragazzo con lui? Da come si parlavano sembravano molto intimi … a questo pensiero per poco Sasuke non distrusse il bicchiere che aveva in mano. Le ragazze non facevano altro che guardare prima il suo tavolo poi quello dei nuovi arrivati. Sasuke non riusciva a staccare gli occhi da Naruto, il quale aveva ordinato un frappè e ora stava succhiando dalla cannuccia, appena smise Allen gli passò un dito sulle labbra per catturare una piccola goccia e se la portò alle sue labbra. A quel gesto Sasuke si alzò in piedi e afferrando la ragazza per un braccio la trascinò fuori.
Naruto vedendolo uscire pensò “eccolo con una delle tante ragazze che si scopa”. E il pensiero lo irritò non poco, ma poi riportò subito la sua attenzione al ragazzo che aveva di fronte, almeno per oggi niente “Teme” nella sua mente …
Sasuke si trovava steso nel suo letto con a fianco la ragazza con cui aveva fatto sesso, era stato un po’ rude ma la vista di Naruto con quel ragazzo l’aveva proprio irritato. Comunque la ragazza non si era certo lamentata.
Stava distrattamente guardando il notiziario quando l’ultima notizia catturò la sua attenzione. Kyuubi era stato visto all’aeroporto baciarsi appassionatamente con Allen Walker (attore che interpretava l’angelo nel film “angel or demon”) il tutto correlato da foto e immagini del film dei due protagonisti. Il giornalista annunciava che al servizio fotografico della rivista “Alba” avrebbero partecipato entrambi.
Ormai non aveva più dubbi Naruto era Kyuubi e il ragazzo che era con lui oggi al bar era Allen Walker, anche se aveva i capelli scuri il tatuaggio in fronte non lasciava dubbi … La sua incazzatura salì alle stelle, ma con quanti cazzo se la faceva quel dannato Kyuubi?? … Poi la sua attenzione fu attirata dalla ragazza che si stava muovendo nel suo letto e la sua coscienza gli rinfacciò che non poteva fare la predica a Naruto visto come si comportava … forse voleva essere lui al loro posto … Si alzò irritato e infilandosi in bagno disse “quando esco vedi di non farti trovare qui”. Chiusa la porta sentì qualcosa battere contro di essa, probabilmente una scarpa, e la ragazza urlargli “Stronzo”. Mentre faceva la doccia Sasuke prese la sua decisione avrebbe affrontato Naruto domattina a scuola e l’avrebbe smascherato …
 
Mentre erano in giro Allen e Naruto ricevettero la telefonata del Presidente Madara che comunicava loro che avrebbero fatto un servizio fotografico insieme l’indomani.
Entrambi furono molto contenti si sarebbero divertiti di più insieme.
Considerando la giornata che li attendeva decisero di ritornare a casa presto dovevano essere in forma per il fotografo, inoltre Naruto aveva anche la scuola.
 
La mattinata passò tranquilla, Naruto cercò di non farsi notare perché quella mattina le cicatrici se le era fatte da solo, visto che ancora Kankuro era fuori e non erano venute molto bene. Fortunatamente nessuno gli prestava molta attenzione, a causa del suo modo di vestire era uno dei tanti a cui nessuno da molta confidenza. Se non quel pazzo di Kiba ma era troppo scemo per accorgersi di un particolare del genere e Shikamaru sapeva già tutto.
Sasuke se ne accorse immediatamente ma non fece una piega già sapeva che erano finte, il giorno prima non le aveva nemmeno. Attese buono buono l’ora di educazione fisica e anche durante questa non fece niente per attirare l’attenzione del “finto moro”. Naruto non si preoccupò dello strano atteggiamento di Sasuke, aveva altro a cui pensare, quel giorno quel maniaco di Sai aveva deciso di eleggerlo a sua vittima. Stavano giocando a rugby e proprio durante un’azione Sai era finito addosso a Naruto e prima di rialzarsi ne aveva approfittato per controllare il corpo dell’altro e trovandolo appetitoso aveva iniziato a tormentarlo. Ogni momento era buono per toccarlo e i commenti che gli rivolgeva erano delle vere oscenità.
Naruto non ne poteva più avrebbe volentieri spaccato la faccia a Sai però non poteva fare a pugni proprio il giorno del servizio fotografico, i lividi non poteva permetterseli, così si limitò a sfuggirgli.
Sasuke stava assistendo alla scena e con estrema fatica si stava trattenendo dal picchiare Sai.
Sasuke dopo essersi fatto la doccia e cambiato uscì di fuori. Attese con pazienza di vedere Naruto entrare negli spogliatoi e subito dopo rientrò in palestra. Stava per dirigersi alle docce quando vide Sai avvicinarsi “Ciao Sasuke sei venuto anche tu a scoparti quel morettino? Lo sai che me lo fa proprio drizzare … se vuoi facciamo una cosa a tre, secondo me apprezza…” non aveva ancora finito che Sasuke gli si avventò contro attaccandolo al muro. “Non ti azzardare ad avvicinarti ancora a Naruto o sarà l’ultima cosa che farai! Chiaro?” La luce omicida che Sai vide nei suoi occhi fu più eloquente di mille parole. Appena fu libero si diresse verso la porta “Bastava dirlo che volevi fotterlo te. Per me un buco vale l’altro. Buon divertimento Sasuke”. E così dicendo sparì.
 
Sasuke entrò negli spogliatoi, Naruto era ancora sotto la doccia sentiva scorrere l’acqua, aveva una gran voglia di raggiungerlo, chissà come avrebbe reagito, meglio aspettare per oggi e affrontarlo a parole, ci sarebbe stato tempo anche per quello, non se lo sarebbe fatto sfuggire.
Naruto appena uscì dalla zona docce vedendo qualcuno negli spogliatoi si spaventò, ma realizzando chi era si riprese subito. Sasuke da parte sua appena lo vide rimase senza parole. Naruto constatando che l’altro non sembrava intenzionato a dire niente interruppe il silenzio “Non fare quella faccia da idiota, tanto lo so che l’avevi già capito altrimenti non saresti qui …” Sasuke non poteva credere a ciò che aveva davanti: Naruto era nudo ad eccezione di un piccolo asciugamano legato in vita, il suo fisico perfetto in bella mostra con il suo bellissimo tatuaggio che partendo dall’ombelico si allargava e andava a perdersi sotto l’asciugamano, i suoi capelli nuovamente biondi erano tutti spettinati e ancora bagnati, i suoi occhi di un azzurro incredibile. Era una visione. Cercò di riscuotersi e riuscì a rispondere “sì ma un conto è sospettarlo e un altro è averne la certezza”. Naruto si avvicinò “adesso che hai le tue prove puoi anche andartene, vorrei vestirmi, ho una certa fretta”. A queste parole Sasuke si riprese completamente e si infuriò per il tono freddo dell’altro “Cos’è adesso ti vergogni, non mi sei sembrata un persona così pudica ... visto poi tutti quelli che ti porti a letto” “A te chi mi scopo non ti deve interessare o sei forse geloso? Ho capito sei venuto qui perché vuoi che continui il discorso dell’altro giorno …” A Sasuke tornò in mente l’esperienza nel bagno degli studi televisivi, i baci e le mani di Naruto sul suo corpo, le emozioni, i gemiti che non era riuscito a trattenere e infine l’orgasmo … si irritò subito vedendo il ghignò compiaciuto dell’altro “Non ti illudere, non sei così irresistibile”. Naruto a quelle parole fu punto nell’orgoglio, gli si avvicinò ancora e toccandolo in modo sensuale poté notare con soddisfazione che Sasuke si stava eccitando “Il tuo amico non mi sembra della stessa opinione”. Sasuke toccato anche lui nell’orgoglio lo allontanò e gli ringhiò contro “Io non sono gay e poi ci sono troppi giocatori.... io non vorrei mai un gioco così tanto usato”. Naruto lo guardò cattivo e gli sibilò “Allora togliti dai coglioni.” E detto questo si girò e si diresse al suo armadietto. Sasuke con un sonoro “Sth” si voltò e uscì dagli spogliatoi. Possibile che non riuscivano a fare a meno di litigare? …. Sasuke era andato lì con l’intento di stuzzicarlo un po’, dimostrandogli che aveva vinto la loro sfida riuscendo a smascherarlo, poi però sopraffatto dalle emozioni che l’altro riusciva a scatenagli dentro si era spaventato ed aveva reagito esagerando con le parole.
Naruto rimasto solo scagliò un pugno all’armadietto, “Cazzo”, era incavolato nero non riusciva a capire perché le parole di Sasuke l’avessero ferito tanto, in fondo a lui cosa pensasse quel Bastardo non doveva interessare. Aveva sempre fatto quello che voleva fregandosene di quello che pensavano gli altri. Forse si sentiva così perché appena aveva visto Sasuke negli spogliatoi si era sentito sollevato, con lui non avrebbe più avuto bisogno di fingere e forse avrebbero potuto diventare amici e invece avevano finito per litigare. Lui voleva solo stuzzicarlo tirando fuori il loro incontro precedente e invece l’altro si era arrabbiato di brutto. Peggio per lui, io non ho bisogno di quel teme, cercava di convincersi il biondo.
Sasuke non sapeva perché ma quella discussione gli aveva lasciato l’amaro in bocca e un’incazzatura non indifferente.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: japanika