Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandafordinner    24/11/2013    4 recensioni
"Un patto?" gli dico abbastanza incredula
"Fingi di essere la mia ragazza e io prometto che cercherò di essere più simpatico. Fallo per me Frankie" mi prega.
***********
"La cosa migliore che puoi fare è amare e lasciarti amare" mi sussurra stringendomi ancor più forte al suo petto.
"Allora, per favore, insegnami a farlo" gli rispondo allacciando le mie braccia dietro al suo collo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 34

Arrivo mezz'ora in ritardo. Non è da me, ma dopo quello che è successo in queste due ultime settimane mi stupisco di avere ancora energie e voglia di fare qualcosa. Diciamo che il mio lavoro continua anche se non metto tutto il mio impegno come prima, dormo solo un'ora per notte e mangio poco. Il mio aspetto può confermarlo.
Soffro di mal d'amore. Pensavo che non fossi il tipo di persona e invece mi sbagliavo. L'amore che provo per Harry è talmente profondo e indescrivibile che non riesco a funzionare bene senza la sua presenza al mio fianco. Probabilmente per la prima volta, dopo vent'anni, mi sono innamorata seriamente di un uomo.
Ma dopotutto doveva succedere anche a me.
In ogni caso, dopo aver passato due settimane nel mio letto a rimpiangere il suo corpo accanto al mio, a pensare ai continui battibecchi in ufficio e a piangere di nascosto ogni volta che lo intravedevo in ufficio, Annie e Mery mi hanno costretto a passare una serata con loro.
Il problema è che al tavolo non ci sono loro, ma c'è Louis. Appena mi vede accenna un sorriso che però non riesco a ricambiare.
"Ciao Frankie" mi saluta.
"Ciao Louis" ricambio sedendomi accanto a lui.
"Non per essere maleducato, ma hai un aspetto orribile". A quanto pare delle nottate passate senza dormire non si possono coprire con uno strato di fondotinta.
"Grazie per la sincerità" gli dico accennando un sorriso "non mi sono soffermata a guardare il mio riflesso nello specchio prima di scendere quindi non riesco ad immaginare come sono ridotta".
Riesco ad essere abbastanza sincera con Louis.
"Ho già visto una persona in queste condizioni" risponde guardandomi attentamente "vive esattamente nell'appartamento accanto al mio".
Sospiro avendo capito a che punto vuole arrivare. "E' una malattia molto diffusa la mia".
"Non so esattamente come vi siete lasciati dato che Harry si è chiuso nel suo guscio, ma deduco che non sia stata una vostra decisione".
Lo guardo rassegnata. "Beh si. Ci sono molte persone che ci hanno remato contro" confesso. Provo anche a non ritornare a quella maledetta cena per evitare di scoppiare in lacrime.
"Forse sarebbe stato meglio non far conoscere le famiglie" mi dice.
"Lui ci teneva talmente tanto che mi sono lasciata convincere. Che gesto irresponsabile da parte mia" gli spiego.
Louis mi guarda con compassione e mi stringe in un abbraccio. Scoppio a piangere sulla sua spalla. Lui lascia che io mi sfoghi e non dice nulla.
"E Harry come sta?" gli domando con la voce rotta dal pianto.
"Ti sembrerà strano, ma non lo so. Passiamo quasi tutti i giorni insieme e, per ora, non è riuscito a sfogarsi con nessuno di noi. Ha deciso che è il silenzio sia migliore" ammette un po' deluso "Tu lo hai visto?"
"Lo incrocio varie volte per lo studio, ma non ci siamo mai fermati a parlare. Non ci guardiamo neanche. Appena mi vede da lontano fa di tutto per non passarmi accanto o per non affiancarmi" gli rispondo.
"Ma perchè non ritornate insieme se lontani state così male?".
Me lo sono chiesta anche io per due intere settimane.
"Il fatto è che non sono per niente una ragazza determinata. Harry lo era. Senza di lui sembra che io non funzioni bene".
Louis mi guarda completamente stupito dalle mie parole. "Se una macchina del tempo ti potesse riportare a quella maledetta sera, lo lasceresti di nuovo?" mi domanda.
Lo guardo con occhi tristi. "No. Ho fatto una cretinata. Neanche nei miei peggiori incubi avrei immaginato di vivere in questo modo senza la sua presenza. Temo di essermi innamorata per la prima volta e ho capito che non mi deve importare del giudizio altrui. Se alla mia famiglia non piace Harry che se ne vada al diavolo!".
Louis sorride per la mia risposta determinata. "Cosa aspetti a chiarire con lui?" mi chiede.
Mi chiudo la testa tra le mani. "Dove lo trovo a quest'ora?" mi lamento.
Sento il mio amico ridere. "Qualcosa mi dice che è proprio al tavolo dietro al nostro" dichiara.
Giro la testa verso la direzione indicata da Louis. "Non ci posso credere".
Lo vedo seduto al suo tavolo con Annie. Ha indosso la maglia nera e gli skinny jeans strappati sul ginocchio che ama portare. Non ha una bella cera, ma quando i suoi occhi hanno incontrato i miei posso giurare di averlo visto sorridere.
Mi alzo e mi incammino verso il suo tavolo.
"Harry" esclamo sorpresa di vederlo. Vorrei tanto sapere perchè si trova nel mio stesso bar con la mia migliore amica.
"Frankie" ricambia il saluto facendo segno di sedermi accanto a lui.
"Il mio anzi il nostro lavoro è finito. Ci vediamo a casa" dice Annie alzandosi e andando via.
"Penso di non aver capito molto..."ammetto quando la mia amica ha lasciato il ristorante con Louis.
"Semplice. Hanno organizzato un'uscita per farci incontrare" dice.
Lo guardo senza riuscire a dire una sola parola.
"Senti Harry..." inizio senza riuscire a continuare.
"No, ascoltami tu. Annie mi ha fatto il lavaggio del cervello e ho preparato un discorso un po' senza senso. Prova a capirmi sono due settimane che non dormo e il mio cervello è stanco".
"Siamo in due" replico sottovoce.
Mi prende la mano e mi fa girare verso di lui.
"Prima di tutto voglio dirti che ho sbagliato ad andarmene facendo quella scenata durante la cena. Dovevo rimanere, chiamarti in disparte e farti ragionare" ammette "Perchè ti avrei convinta come sempre".
"Non esageriamo" gli dico, ma lui fa finta di non avermi sentito.
"Punto secondo, voglio vivere con te Frankie. Con o senza l'approvazione delle nostre famiglie. Voglio che tu ti trasferisca da me. Uficializzeremo le cose con la stampa, tutti sapranno di noi e non m'importa se non approveranno. Dovranno capire che io ti amo con tutto me stesso" dice non smettendo mai di guardarmi negli occhi "Dimmi di sì e le nostre vite cambieranno da questo momento".
Rimango per un attimo a bocca aperta senza sapere cosa dire.
"Si, voglio venire a vivere con te" rispondo, lasciandolo stupito.
"Pensavo che avresti detto che avevi bisogno di tempo o cose così" ammette serio.
"Ho avuto due settimane che potrei definire le peggiori della mia vita. Non mi serve altro tempo per mettere in chiaro i miei sentimenti per te. Quindi sì, preparati a sopportarmi per i prossimi anni perchè io non ti lascio andare".
"E' la minaccia più bella che mi hanno fatto" dice sorridendo "Ma aspetta un attimo, manca qualcosa" esclama alzandosi dal suo posto.
Si schiarisce la voce e incomincia "Signori e signore, sono Harry Styles degli One Direction e voglio dirvi che sono completamente, fottutamente innamorato di questa donna e che sto per andare a vivere con lei. Lei" urla indicandomi e dandomi la mano per farmi mettere accanto a lui "è l'unica per me" conclude.
Un applauso si diffonde per il locale, alcune persone mi incitano a baciarlo, altre mi invidiano.
"Signori e signore, sono Frankie Hoffman e voglio dirvi che amo quest'uomo e che sto per baciarlo perchè mi è mancato troppo" esclamo a mia volta. Mi alzo sulle punte per arrivare alla sua altezza e lo bacio. Intorno a noi gli applausi e i commenti di approvazione aumentano.
Ed io, finalmente, sono con la persona che amo.



NON E' FINITA ANCORA!!!!
Prima di tutto scusate il ritardo. Non sono morta, ma quasi.
Praticamente la seconda liceo mi sta massacrando. Non trovo neanche il tempo
di scrivere e non è una bella cosa. Natale, muovi le chiappe!!
In ogni modo, non è finita. Manca l'epilogo che lo avrete presto, spero.
Magari come regalo di Natale hahahaha.
Si sono sistemate le cose, contente? ( Anna, sei contenta?)
Avete visto che Annie e Louis cosa hanno fatto?
In questo capitolo amo moltissimo la coppia Farry. Sono così zuccherosi.
Ho parlato troppo. Vado a dormire che domani inizia un'altra settimana.
Baci a tutte. Vi amo.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandafordinner