Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    24/11/2013    1 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(POV ERIC) Erano passati quasi 4 mesi è già il pancino cominciava a essere in bella mostra!. Non potevo immaginare di diventare padre ha 20 anni, forse per altre persone è una pazzia, dovevamo intervenire e bloccare questa gravidanza perchè eravamo troppo giovani, e tutto sommato non hanno torto se lo pensano! è vero siamo giovani ma io non potevo dire alla mia donna di ammazzare mio figlio, mi sarei sentito una merda e poi non mi dispiace diventare padre. Mentre cammino penso ha come sarà il mio bimbo/a un giorno sicuramente bella/o come la mamma!. < < Ehiiiiii Eric > >, mi voltai per vedere chi mi chiamava < < Ciao Funny > > < < scusa se ho urlato come una pazza ma pensavo non mi avresti sentito ah ah > > < < vai tranquilla ti ho sentito forte e chiaro, comunque dimmi > > < < come sta Sana? > > < < bene dai sto andando da lei adesso, gli do una mano sai la pancia comincia ha crescere e lei alcune cose non riesce ha farle > > < < fai bene Eric.... Mamma mia non vedo l'ora che nasce > > < < anche io credimi sono impaziente di conoscerlo > > < < secondo me sarà una bimba! > > < < chi lo sà oggi andiamo ha fare l'ecografia cosi vedremo il sesso > > < < mi raccomando fatemi sapere subito > > < < certo! > >. Gli risposi con un piccolo sorriso, mentre stava camminando la vedo rigirasi e chiamarmi di nuovo < < Eric scusa ma dovevo dirti una cosa importante e me la stavo dimenticando! > > < < dimmi > > < < ti ricordi quando hai cantato quella canzone per Sana al mare? > > < < si perchè? > > < < oggi al supermercato è venuto un signore alto, in giacca e cravatta che cercava te! > > < < e sentiamo perchè mi cerca? > > < < fammi finire! mi aveva fatto vedere una tua foto scattata mentre canti e mi ha chiesto se per caso lo conoscevo o sapevo chi era, io gli risposi che sei un mio amico > > < < quindi? > > < < lui cominciò ha dire " FINALMENTE LO TROVATO PUOI DIRMI COME SI CHIAMA"? curiosa gli chiesi il perchè e lui mi rispose " SONO IL DIRETTORE DELLA CASA DISCOGRAFICA DI PALERMO MI PRESENTO MI CHIAMO MARK, SONO RIMASTO INCANTATO DALLA VOCE DI QUEL RAGAZZO E HO COMINCIATO HA CERCARLO DA PER TUTTO, MA POI IL DIRETTORE DELL'ALBERGO MI DISSE CHE VIVEVA A TOKIO ED ECCOMI QUI" > > < < casa discografica? gli piace come canto? ma mi prendi in giro Funny? > > < < no Eric giuro guarda mi ha scritto il suo numero di telefono in questo foglio chiamalo è molto interessato a te > >. Non sapevo cosa dirle, in quel momento ero rimasto scioccato da quelle parole mah potevo davvero piacere a quel signore? la mia voce gli era davvero rimasta in testa?. < < chiamalo Eric fidati questa occasione non ti capiterà una seconda volta > > < < ci penserò grazie Funny > > < < ora vado salutami Sana ciaooo > >. Cosi sparì di corsa, avevo tra le mani il numero di quel signore che faccio lo chiamo? ma si dai vediamo che ha da dirmi, composi il numero e il cellulare cominciò ha squillare < < Pronto? > > < < pronto parlo con il signor Mark? > > < < si lei chi è? > > < < salve signore mi chiamo Eric Hamaya sono il ragazzo che ha cantato all'hotel! > > un urlò mi invase la testa < < aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente sò chi sei > > < < signore mi ha detto una mia amica che mi cercava > > < < si si ed è la verità ascolta Eric riesci ha venire nel mio studio adesso? > > < < signore io però alle 16 ho un'altro impegno > > < < non ti preoccupare devo solo parlarti, allora vieni al centro di Tokio ufficio discografico numero 8 ti aspetto tu-tu-tu > >. Mi feci coraggio e andai in centro tanto per andare da Sana avevo tempo la visita ginecologa era alle 17. Arrivai e bussai < < Entra Eric > > < > < < non chiamarmi signore chiamami pure Mark > > < < d'accordo di cosa mi volevi parlare? > > < < devo essere sincero ragazzo tu hai una voce da sogno, e vorrei proporti di cantare nella mia casa discografica e diventare un cantante di successo > > < < co- cosaa? dice sul serio? > > < < certo ragazzo mio tu hai un talento nelle mani credimi, io ti farei diventare famosissimo farai tour, concerti, cd, ma sopratutto guadagnerai un casino > > < < non posso ancora crederci > > < < ascolta Eric c'è solo un problema questo è uno dei miei tanti uffici in tutto il mondo ma la sede è nell'isola di Panarea, se tu firmi il contratto dovrai trasferirti li!. Rimasi di ghiaccio trasferirmi? no non potevo lasciar Sana qui da sola con mio figlio in grembo aveva bisogno di me... < < signore io non so se posso accettare > > < > < < vede la mia ragazza è incinta di 4 mesi se io mi allontano per cantare e nasce il bambino senza di me ci resterei male! > > < < ma la tua donna può venire con te se vuoi > > < < dice sul serio? > > < < ovvio che si, noi ovviamente ti daremo una casa poi con i soldi che farai te la gestirai tu, solo che appena arriveremo a Panarea dovrai metterti sotto e impegnarti > > < < è quello che farò > > < < bene ragazzo allora rimaniamo cosi domani ritorna qui e mi saprai dire la risposta definitiva cosi parleremo del resto > > < < ok Signor Mark grazie ancora > >. Mentre mi avviavo a casa di Sana pensavo a quelle parole io diventare famoso? ma chi l'avrebbe mai detto! adesso voglio sentire il parere di Sana perchè se lei non verrà con me io allora rifiuterò l'offerta. diiiiiiiiiiiin dooooooooooon < < chi è? > > < < amore sono io > > , aprì la porta e la trovai presa ha fare le pulizie < < cosa fai? > > < < pulisco non vedi? > > < < ma perchè? non devi affaticarti e lo sai > > < < lo so tranquillo, tu piuttosto cos'hai? ti vedo pensieroso > > < < vieni sul divano ti devo parlare > >. La feci sedere vicino a me e gli raccontai tutto quello che Mark mi aveva detto < < Tesoro ma è fantastico farai un disco? è meraviglioso! < < lo so amore il problema è che se accetto mi devo trasferire a Panarea per dei mesi > > < < dici sul serio? > > m disse con aria triste < < si tesoro però tu potrai venire con me > > < < davvero? > > < < certo e se tu accatterai di venire allora firmerò il contratto ma se rifiuterai lascerò perdere tutto > > < < oh tesoro mio io vengo con te in capo al mondo però io vorrei rimanere qui fino a che il bimbo non nasce, sai sto facendo tutte le visite e vorrei finirle > > < < allora dirò ha Mark che rifiuto > > < < no questo no Eric tu firma quel contratto e vai a Panarea, comincia la tua carriera appena nascerà il bimbo ti raggiungerò a Panarea > > < < ma sei sicura Sana? > > < < certo tesoro mio, non lasciar perdere questa occasione chiamalo e vai > > . La strinsi forte a me e la baciai con passione < < ti amo amore mio > > < < anche io Eric > > < < dai adesso andiamo sono curioso di sapere il sesso del bimbo > > . La feci salire in macchina e ci avviammo in ospedale. Mentre la dottoressa la visita sentivo il cuore di mio figlio < < allora dottoressa è un maschio o una femmina? > > < < ragazzi è una bimba e cresce bene > > < < una bimba? woooow che bello sei contento Eric? > > < < moltissimo > >. Quel giorno avevo ricevuto due bellissime notizie la 1 il disco che andrò ha fare in Italia e la 2 che avrò una bellissima bambina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94