Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    25/11/2013    4 recensioni
Tratto dal secondo capitolo: < Ricordo la scena come se fosse una foto... io seduta sul muretto, lui davanti a me solare come sempre... ricordo persino il bambino che giocava spensierato sul prato, seguito a ruota dal suo cane. Sua madre lo guardava dolcemente, premurosa... in lei vedevo la madre che sognavo di essere... al suo fianco. Per un attimo sembrava tutto perfetto... era uno di quei momenti che avrebbero fatto invidia a quei sdolcinati filmetti americani... quella era la mia vita e per un attimo non sono riuscita nemmeno a capacitarmene...
... ma la perfezione non esiste... si sa...>
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 1

 

 

La nebbia è dolce, ti culla, ti tiene in una sorta di sonno senza incubi, senza pensieri... in fondo meglio così, no?

<< Bells!! >> mi volto istintivamente alla mia destra... non sono sicura di avere una vera e propria espressione in questo momento.

<< Hei, ciao... come va? >> Oh... è Jake... da quanto tempo... ma cosa ci fa qui?

Formulo dei pensieri scollegati pigramente, senza impulsi.

Sorrido appena cercando di essere disinvolta e rilassata.

Cosa diavolo sto cercando di dimostrare?

<< Ciao! Bene... e tu? >> Bene? Ormai non sono capace di dire altro...

“Sto bene”... sembra una poesia imparata a memoria... ma chi voglio prendere in giro?

<< Non mi lamento... certo che è un sacco che non ci vediamo... >>

Sorride... il nostro rapporto è sempre stato speciale... mi faceva sentire leggera prima, quando eravamo a scuola insieme... era una specie di anestetico per i brutti pensieri... nonostante si sia allontanato, gli voglio ancora un bene dell'anima.

<<... racconta... scuola? Tutto bene? Sono rimasto un po' indietro con la tua vita... forse al trasferimento del nostro Matt... >>

All'improvviso si apre uno squarcio nel petto, proprio in mezzo.

Bella, non puoi qui... non ora... forza...

Non riesco più a respirare, non ce la faccio... aiuto...

<< Hei... tutto ok? >> mi guarda preoccupato.

Annuisco poco convinta.

Non posso...

<< Solo... >> la mia voce è un sussurro <<... solo un momento... tranquillo... >> cerco di sorridere ma non ci riesco...

Evidentemente non lo sa...

Il dolore pulsa forte nelle vene, sembra che voglia distruggermi ed uscire senza tregua... non resisto... è così ogni volta... un giorno o l'altro non resisterò più...

<< Ehm... non voglio essere indiscreto ma... con Matt... è andato qualcosa storto? >>

Un'altra fitta a cuore... ma smetterà mai di perseguitarmi?

La risposta la so già... NO

Sento le lacrime farsi strada nei miei occhi...

<< Jake... non... >> ma vengo interrotta...

<< Bella!! Jacob!! >> E' Alice...

Sorridente e solare arriva quasi saltellando al mio fianco.

Abbraccia di getto un Jacob immobile e un po' rigido... ha capito che c'è qualcosa che non va.

<< Hei... >> sorrido appena, per quanto posso... per quanto riesco...

<< Cosa fate qui in mezzo alla strada? >> chiede ridacchiando mentre mi stringe a se.

Mi aggrappo con ogni forza che ho a disposizione, come se lei fosse la mia ancora di salvezza... cerco di trasmetterle la mia paura con un solo abbraccio, cerco di farle capire quanto sto soffrendo e quanto io non ce la faccia più.

Aiutami Alice... ti prego...

<< Bhé... stavo chiedendo a Bella come era finita con Matt.. >> ormai non sorride più, è insicuro e titubante...

Un gemito da parte della mia amica mi scuote come una corda...

Sprofondo nello strazio provocato dal dolore... non vedo più nulla... solo paura e perdita...

Tutto diventa sbiadito, solo allora mi accorgo di quanto tutto sia orribile da due mesi.

<< Jake... >> la voce di Alice è stridula, piena di dolore... gli voleva bene davvero...

<< Cosa... >> il viso di lui è confuso, lo capisco... non immagina quanto...

Ho paura ad ascoltare quello che lei sta per dirgli... non voglio sentirlo.

Mi verrebbe da portare la mani alle orecchie come i bambini, ma sono immobile, non riesco a muovermi... anche se vorrei scappare il più lontano possibile.

<< Due mesi fa..Matt... vedi... lui... è morto... >>

Un lungo e disumano gemito vibra nell'aria fattasi terribilmente pesante e stranamente buia...

Non ho mai associato la parola “morte” con il bellissimo viso di lui che ormai vive nei miei ricordi... ogni volta che ci provavo e ci provo cado nel buio, nel nulla... questo mi spaventa.

I suoi meravigliosi occhi azzurri mi tornano alla mente... pieni di lacrime, di stupore... di dolore...

<< Bella, calmati... stai calma... va tutto bene... >> mi accorgo che Alice mi accarezza la schiena.

Non mi sono nemmeno resa conto di aver cominciato a piangere... sto tremando come presa da un attacco di panico... è sempre così...

<< Lui è... >> la voce di Jacob mi arriva da molto lontano, come se parlasse da metri di distanza... non lo guardo, non sopporterei ulteriore paura e confusione nei suoi occhi...

Non riesco a pronunciare il nome del mio angelo... non riesco ad ascoltarlo, nemmeno a pensarlo... fa troppo male, è insopportabile.

Il cuore pulsa, brucia, come se fosse divorato dalla fiamme dell'inferno... in fondo cos'è tutto questo se non un immenso inferno da cui non posso scappare in alcun modo?

Con il pensiero volo a qualche settimana prima, quando i miei mi hanno mandato da una specie di psicologo o psichiatra, non ho la più pallida idea di che cosa fosse... ma non è cambiato proprio nulla, anzi, forse ha peggiorato solo la situazione.

Ha detto ai miei genitori che è troppo presto, che ci vorrà tempo perché io dimentichi... ma ha sottolineato che prima o poi lo farò.

Davvero pensano che io possa passare sopra di lui?

Si sbagliano... non potrò mai dimenticare...

<< Mi... mi dispiace... >>

Come risvegliata da un lungo sonno, mi volto verso Jacob ancora piena di lacrime.

<< “mi dispiace”... lo sento dire di continuo! Lo dicono tutti e tutti i santi giorni! Ma non riuscite proprio a capire? Io non ce la faccio senza di lui! >> ricomincio a piangere senza sosta.

<< Tranquilla... ce la farai prima o poi... >> so che lo dice per il mio bene ma non ce la faccio... NON VOGLIO dimenticare!

Ho letto una frase in un libro l'altro giorno, nel secondo libro di quella bellissima saga che amo...

“Ricordare faceva male, dimenticare faceva paura... era un confine difficile da attraversare.”

<< No! >> quasi lo urlo <<... non quando la persona che più ami ti muore tra le braccia! Voi non potete capire... nessuno può! >> lo vedo strabuzzare gli occhi sconvolto.

<< Bells... andiamo a parlarne da un'altra parte... >> Alice mi prende delicatamente sotto braccio.

Solo allora noto qualche passante che ci osserva parlottando e scuotendo la testa... penseranno che sono matta... ma fa qualche differenza? Ormai lo pensano tutti....

Ecco l'unico modo in cui mi etichettano ormai, sono la povera ragazza traumatizzata dalla perdita del proprio ragazzo.

Ma c'è molto di più dietro, ma la gente non si chiede mai nulla, giudica e basta... Io con lui avrei avuto una vita, un futuro probabilmente... era tutto ad un palmo dal nostro naso, ma il destino me l'ha strappato via.

Per un attimo dimentico tutto, elimino ogni pensiero dalla mia mente, torno in quel limbo dove vengo cullata dal nulla che ormai è il mio più fedele amico.

Non ricordo più nemmeno per quale motivo ero uscita di casa questa stessa mattina... ma cosa diavolo importa? E' tutto inutile senza di lui...

<< Siediti... >> ubbidisco senza nemmeno interessarmi del posto un cui siamo...

Perché te ne sei andato?

<< Adesso... ce la fai a raccontare? >>

Sto per fare cenno di no quando una nebbia mi avvolge totalmente...

E' una sensazione del tutto nuova, sconosciuta... è amara, sento di odiarla, è dolorosa... sento di non volerla, ma cedo...

E' il passato...

 

Eccomi prima del previsto e più carica che mai :)
Che dire, ecco il primo capitolo di questa storia. Non c'è niente di chiaro, ma nel prossimo capitolo verrà raccontata tutta la storia nel modo migliore. Non vi spaventate, non uscirà fuori che "questo fidanzato" è vivo, vegeto e cammina pure D:, altrimenti che Bedward sarebbe? ahahahah "Bedward" è il mio nuovo termine xD vabbè... faccio la seria. Questa storia devo dire che è davvero molto importante per me, ha un fondo di verità e l'ho scritta in un momento non proprio facile a livello personale. Perciò ci tengo a finirla e spero davvero che piaccia :) perciò non abbiate paura, non sono Alice Cullen e non mangio :P RECENSITE!!! Non per il numero eh, voglio solo sapere qualche parere su qualcosa anche che non vi quadra o non vi piace. Si può sempre migliorare!
Con questo vi lascio e chiudo il monologo promettendo di aggiornare entro la fine della settimana. Un bacione enorme <3 

 

​Bells<3

Altre mie storie:
 

* Tornerai a Brillare (completata) ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1313196&i=1

* The Dreams of The Nightmares (capitolo 8) ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1545301&i=1
*Our New Beginning (capitolo 9) ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1466309&i=1

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen