Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    23/11/2013    1 recensioni
Tratto dal secondo capitolo: < Ricordo la scena come se fosse una foto... io seduta sul muretto, lui davanti a me solare come sempre... ricordo persino il bambino che giocava spensierato sul prato, seguito a ruota dal suo cane. Sua madre lo guardava dolcemente, premurosa... in lei vedevo la madre che sognavo di essere... al suo fianco. Per un attimo sembrava tutto perfetto... era uno di quei momenti che avrebbero fatto invidia a quei sdolcinati filmetti americani... quella era la mia vita e per un attimo non sono riuscita nemmeno a capacitarmene...
... ma la perfezione non esiste... si sa...>
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prologo

 

Si sa, la vita è fatta di alti e bassi, di momenti belli e momenti brutti...

Si può essere fortunati o meno... ma in genere quello che ci succede consegue le nostre scelte, le scelte che abbiamo fatto durante la nostra esistenza o quelle che qualcuno ha fatto per noi.

Ma io? Per me si può dire lo stesso?

No, non credo... quello che mi è successo va oltre il mio volere e le mie scelte – o quelle di altri -.

Penso che questo nessuno l'ha voluto, che è capitato e basta.

E' il genere di cose che ti colpisce all'improvviso, quando meno te l'aspetti, quando pensi che tutto sia dannatamente e totalmente perfetto.

Ma la perfezione non esiste, non in questo mondo perlomeno... ma è giusto che tutto sia crollato proprio adesso che stavo per iniziare la mia vita?

Questo non trova una spiegazione logica, lo devi solamente accettare, perché non puoi fare nulla per rimediare, non ne hai il potere.

La vita per me è un dono che non si deve sprecare, ne hai una sola, perché buttarla al vento? Perciò, se nemmeno noi stessi possiamo rovinarcela, perché qualcuno deve distruggerla al posto nostro?

Questo mi sta perseguitando da un po', o perlomeno è l'unica cosa a cui riesco a pensare senza perdermi troppo o autodistruggermi... è l'unica cosa che mi è concessa.

Tutti ti dicono di vivere, di dimenticare, di far finta che non sia successo nulla... ma come si fa? Non puoi dimenticare qualcosa che avevi scelto, qualcosa che avevi desiderato a tal punto da volerla per sempre... non c'è un motivo, solamente non puoi, stop.

La prendevo alla leggera, la mia vita...

Ero semplicemente un aquila che aspetta il momento giusto per spiccare il volo.

Ma non sapevo che il momento del volo sarebbe stato anticipato da una grande tempesta di sabbia che avrebbe, d'un tratto, sconvolto ogni singolo piano organizzato nei minimi particolari.

A volte rimpiango di essere una persona umana, rimpiango di essere costretta a provare qualcosa in ogni secondo della mia vita, perché non c'è altro che puro ed immenso dolore.

Cosa ne possono sapere gli altri?

Ci sono cose che se non le vivi, non puoi sapere cosa sono...

 

Buonasera, eccomi con una nuova storia che scrivo e modifico già da un bel po' sul file del mio pc xD 
Spero davvero che il promo vi piaccia e, per la prima volta da quando sono su EFP, penso che pubblicherò una volta alla settimana, per il giorno devo ancora decidere e farò sapere mano a mano che aggiorno. Ho già 5 capitoli pronti perciò aggiornerò regolarmente a seconda di quante persone recensiranno o mi seguiranno.
Premetto che la storia all'inizio sarà molto triste, forse anche troppo malinconica e deprimente (come al solito eh XD) ma poi avrà la sua rivincita.
I protagonisti saranno Edward e Bella come in ognuna delle mie ff e Jake (tranquilli non lo faccio finire alla gogna nè lo sgozzo u.u) avrà diciamo una parte da... terzo individuo. Poveretto D: vabbè... insomma recensite, fatemi sapere e... ho finito il mio noioso monologo xD chi vuole mi contatti e quelle cose lì ahahahahah un bacioneeeeeee

Bells
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen