Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: japanika    25/11/2013    1 recensioni
Ancora non riusciva a credere di essersi lasciato convincere ad andare a vedere quel film per ragazze urlanti. Erano giorni che in giro non si parlava d’altro, in tv, sui giornali e soprattutto a scuola. Aveva avuto un successo incredibile, anche il libro da cui era tratto aveva venduto molto, ma niente se paragonato al film.
Molto del suo successo era merito del cast, tutti giovani attori molto promettenti e avvenenti, soprattutto il protagonista di una bellezza veramente incredibile, quasi irreale tanto che qualcuno dubitava persino della sua esistenza.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

Il servizio fotografico fu un vero successo, la rivista Alba era esaurita in tutte le edicole e naturalmente a scuola tutte le ragazze avevano la loro copia personale. Allen e Naruto si era divertiti a posare e le foto erano venute magnificamente a detta del fotografo che ne era entusiasta. In quegli scatti i ragazzi dimostravano una confidenza che faceva intuire altro, in molte foto erano a torno nudo e in atteggiamenti provocanti, naturalmente niente di esplicito, era arte non pornografica come aveva commentato il fotografo.
 
Sasuke vedendo le ragazze che si scambiavano sguardi e risolini complici, con lo stesso giornale in mano, incuriosito decise di avvicinarsi a Sakura e Ino, che felici si arpionarono al suo braccio. Come vide le foto della rivista che Sakura aveva in mano Sasuke si irritò e stava per strappargliela quando si impose di non farlo, un atteggiamento del genere non era da lui e infondo cosa faceva quel dobe non doveva interessargli.  Karin si avvicinò a sua volta e disse “hai visto che schifo? Dovrebbero vietare certe foto e si vantano anche di andare a letto insieme ….” Karin continuava a parlare ma Sasuke dopo la prima fase non la ascoltava più, infastidito dal quel commento si scrollò di dosso le ragazze e si avviò in classe.  Mentre era al suo banco si vide sbattere la rivista sul banco da Sai, aperta su una foto a tutta pagina di Naruto “Hai visto che bocconcino? Anche meglio del nostro amico. Se me lo fai conoscere, visto che la rivista e di tuo zio, ti lascio volentieri Na-chan. Guarda che foto … Ho l’impressione che gli piaccia farselo mettere nel culo …” A quelle parole Sasuke prese la testa di Sai e la schiacciò con forza contro il banco “Non rompermi i coglioni Sai se ci tieni alla tua faccia”, detto questo lo spintonò via. Sai rimase un attimo impietrito e poi sbaffando tornò al suo posto. Cazzo, cosa gli era preso? Lui che rimaneva sempre freddo aveva perso le staffe per un semplice commento di quel malato di Sai, eppure lo conosceva ormai da anni ed era abituato al suo modo di fare, invece appena aveva sentito quelle parole su Kyuubi non ci aveva visto più. Ripensandoci anche lui aveva dato della puttana a Naruto negli spogliatoi.
 
Osservò per un attimo la foto e istintivamente spostò lo sguardo fino al banco di Naruto, naturalmente era ancora vuoto arrivava sempre all’ultimo minuto quel dobe. Però quanto era dannatamente meglio biondo … a questo pensiero per poco non si diede un pugno in testa da solo. Cosa si metteva a pensare …  ritornando a guardare le foto iniziò a sentire caldo nelle zone basse. Prese la rivista e la tirò in testa a Sai che gli rivolse uno strano sorriso. Dannato Sai e la sua rivista e soprattutto dannato quel biondo. Lo avrebbe portato sulla strada del non ritorno …
 
Naruto appena giunto a scuola notò con soddisfazione che molte ragazze stavano guardando la rivista che lo ritraeva, un senso di vittoria lo pervase “chissà cosa stava pensato quel “teme” di fronte a tutto quel successo, sicuramente stava rodendo di gelosia”.
 
Come entrò in classe rivolse un ghignò e uno sguardo di sfida a Sasuke che girò subito la testa con aria scocciata. Il moro voleva fare finta di niente ma con quel “biondino” non riusciva a rimanere impassibile. Però pensò con soddisfazione che in tutta la scuola a parte Gaara e forse Shikamaru era l’unico a conoscere il suo segreto.
 
Le ore di lezione passarono velocemente finché poco prima dell’ora di pranzo Naruto ricevette un sms da Allen che gli comunicava l’arrivo dei loro amici “Arrivati! Le Mammolette sono stanche! Vanno in albergo a riposare. Ci vedremo domani alle prove”. Naruto non stava più nella pelle doveva parlare con Gaara e Shikamaru e organizzare la serata per domani sera al locale dove si sarebbe tenuto il concorso.  Appena suonò la campanella uscì fuori e corse a cercarli. Trovati li trascinò in giardino in un luogo appartato per spiegare loro della serata, ma evidentemente non abbastanza appartato, perché Kiba vedendo Naruto esaltato, non era da lui era sempre pacato, si avvicinò curioso e sentendo parlare di una serata in discoteca, si autoproclamò organizzatore dell’uscita lasciando gli atri tre senza parole. Shikamaru cercò di dissuaderlo ma senza risultato. Così nel giro di poche ore il gruppo si era allargato a macchia d’olio.  Si sarebbero incontrati alle 21.00 davanti il locale “Genjutsu” .  Anche Sasuke aveva accettato dietro invito di Neji e dopo aver saputo che ci sarebbe stato anche Naruto.
 
Il pomeriggio del concorso Naruto e Allen incontrarono i loro vecchi amici al locale mentre le band facevano le prove. Con loro c'era anche Gaara. Si salutarono calorosamente e fatte le presentazioni si ritrovarono a parlare come se fossero passati solo pochi giorni dall'ultima volta che si era visti. Quando ancora suonavano insieme.
In un primo momento non avevano riconosciuto Naruto con i capelli tinti e le lenti colorate ma poi avevano riso della sua espressione da "finto offeso". Aveva spiegato loro che era un modo per vivere più tranquillo.
Al gruppo si era unito il fratello di Lenalee, Komui, per sostituire Allen alle tastiere. Non andava molto d'accordo con Naruto e con Allen per la storia con sua sorella.
 
Naruto invece era stato rimpiazzato da Lenalee che da seconda chitarra era diventata la cantante.
Naturalmente c'era sempre Yuu Kanda al basso e Lavi alla batteria.
 
Naruto non era mai andata tanto d'accordo con Yuu era sempre serio e troppo scorbutico, adesso che ci pensava gli ricordava proprio un certo teme di sua conoscenza. Invece con Lavi era uno spasso, aveva un carattere solare proprio come il suo ed era sempre pronto a fare scherzi. Lenalee sembrava una ragazza delicata ma quando voleva aveva un carattere forte e deciso. L'aveva conquistato subito e erano stati bene insieme finché non era arrivato Allen e le sue maledette carte.

Si era fatto tardi e la band doveva andare a prepararsi. Così si salutarono, a Naruto non sfuggi gli sguardi che si stavano scambiando Gaara e Lenalee e sorrise compiaciuto. Kamui avrebbe avuto una bella gatta da pelare, vista la sua gelosia verso la sorella.
 
Naruto e  Gaara andarono ad attendere i loro compagni di scuola. Naruto ebbe la bella idea di dire ad Allen che era meglio separarsi per non destare troppi sospetti. Già erano a conoscenza della sua amicizia con Gaara, meglio non esagerare.
Allen prima protestò poi vedendo che Naruto non demordeva gli fece un sorriso sadico e dicendo "come vuoi tu" si allontanò.
A Naruto quello sguardo non era piaciuto. Allen era entrato in modalità "quattordicesimo" chiamato così dai suoi amici perche in 'bastardaggine' in una scala da uno a dieci lui era il quattordicesimo!!! A Naruto corse un brivido lungo la schiena.
 
Uscirono fuori e attesero gli altri. Uno dopo l'altro arrivarono tutti. L'ultimo fu Sasuke e subito Ino e Sakura si attaccarono alle sue braccia e Naruto sentì una sorta di fastidio. Entrarono e si diressero verso la zona dei divanetti a loro riservata. Il nome Uchiha valeva molto anche in queste occasioni. Erano molto vicini al palco con grande piacere di Gaara, espressione che non sfuggì a Naruto seduto vicino a lui.
 
Era appena iniziato il concorso quando Naruto senti Hinata dire "Naruto-kun lo sai che sta sera stai proprio bene...." Naruto si voltò sorpreso e vide Hinata diventare rossa come un peperone mettendosi una mano sulla bocca. Evidentemente non voleva farsi sentire. Si limitò a un semplice "Grazie". Era vestito molto semplicemente: jeans e camicia un po’ sbottonata e una cravatta lenta, ma evidentemente in confronto a come andava a scuola era già un bel miglioramento. A quella affermazione anche Sakura che era praticamente spalmata su Sasuke si voltò e lo guardò veramente forse per la prima volta e constatando effettivamente quanto fosse bello gli disse "Perché a scuola vieni conciato a quel modo sembri un vero idiota ..." A Sasuke scappò una risata. Naruto non sapeva cosa rispondere stava per aprire bocca e inventarsi qualcosa quando sentì una voce fin troppo famigliare chiamarlo con quel nomignolo che tanto odiava "Na-chan".
Non aveva bisogno di girarsi per capire chi era, pensò solo "O no ci siamo".
Sasuke vedendolo aveva sgranato gli occhi. Gli erano tornate in mente le foto dei due e una vena aveva iniziato a pulsargli pericolosamente. Anche gli altri si voltarono e rimasero senza parole vedendolo arrivare. Naruto si limitò a un semplice "Ciao Allen".
Quest'ultimo si sedette vicino a Naruto che si trovava ora tra lui e Gaara, sembrava una scena del film. Sakura fu la prima ad interrompere quel silenzio imbarazzato "Ma tu sei Allen Walker" "In carne ed ossa, bellezza". Poi tocco a Ino "Come mai conosci Naruto" avrebbe voluto aggiungere una nullità come Naruto ma si trattenne. "Siamo amici da molto tempo e anche qualcosa d'altro quando ancora viveva a New York...." E così dicendo passò un dito sulle labbra di Naruto. Che lo guardò male. Le ragazze divennero rosse e si scambiarono uno sguardo d'intera. Volevano saperne di più. "E Kyuubi? Nelle foto sembravate intimi" "Si in effetti sono stato anche con lui, e vi posso assicurare che ci sa fare a letto. È un vero demone...." A quella affermazione per poco Naruto non si strozzò con quello che stava bevendo. "Allora sei gay" continuò Ino "Sì, mi dispiace ragazze ma sono proprio gay e non bisex come Naruto. Sapete è stato anche con la cantante degli Esorcisti" .
A quella affermazione anche Gaara, che fino a quel momento non li aveva degnati di uno sguardo, si girò interrogativo verso il suo amico. Naruto a sua volta si rivolse a Allen sibilandogli "Ma la vuoi smettere di raccontare i cazzi miei?" Allen fingendosi offeso " Ma dai Na-chan non c'è niente di male sono cose passate. È poi dovresti vantanti Lenalee è veramente carina". Sai era molto interessato dalla piega che aveva preso il discorso e stava già pensando di provarci anche lui con il "moretto" in questione, ma notando lo sguardo omicida di Sasuke pensò bene di smettere di guardarlo come se lo volesse mangiare. "In effetti stavo notando prima che Naruto e' veramente un bel ragazzo" continuò Sakura ormai presa dalla discussione, mentre Ino era tornata a rivolgere tutta la sua attenzione a Sasuke che sembrava non interessato all'argomento. "E poi dovresti vederlo nudo…" "Allen la vuoi piantare?" Naruto iniziava veramente a incavolarsi. "Su Na-chan perché non ci fai vedere uno dei tuoi strip tease? Lo sapete che sono riuscito a portarmelo a letto grazie a una partita di Strip Poker? Chiaramente ho barato, ho fatto carte false per averlo...." Mentre rideva della sua battuta Naruto gli diede un calcio ben assestato in una gamba. Erano tutti un po' sorpresi non ci stavano capendo niente "Ma stai parlando di Naruto o di Kyuubi?" Chiese Neji che fino a quel momento aveva ascoltato in silenzio. A quella domanda Naruto si sentì gelare, anche Sasuke si irrigidì, "Di Naruto naturalmente, Kyuubi non lo porti a letto è lui che porta te senza possibilità di scelta. È una tale calamita che basta che ti guardi con quei suoi occhi blu che ne rimani ammaliato. Credimi anche se sei un etero convinto con lui cedi e ti ritrovi a pregarlo di scoparti."  Adesso stava proprio esagerando. Doveva mettere un freno a quella boccaccia. Mentre si guardava intorno in cerca di una soluzione vide lo sguardo di Sasuke e rimase impressionato, era furioso con Allen. Non lo aveva mai visto così arrabbiato, tanto che si alzò di scatto facendo quasi cadere dal divano sia Ino che Sakura e si diresse senza dire una parola verso l'uscita. Fortunatamente Kiba ritornò dalla pista tutto trafelato e invitò tutti ad andare a ballare. Sasuke raggiunse l'esterno appena in tempo prima di schiaffare un pugno in faccia a quel damerino. Dalla frustrazione diede un calcio ai bidoni dell'immondizia, doveva calmarsi non era da lui reagire così. Naruto non era il suo ragazzo e nemmeno un suo amico, non doveva interessarlo cosa dicevano di lui o cosa facevano con lui? Una vocina nella testa gli ricordò che ultimamente non si comportava come se non gli importava niente ...
Al diavolo anche la vocina.

Naruto pur di far smettere Allen accettò l'invito di Kiba e si ritrovarono tutti in pista a ballare. Mentre il suo sguardo continuava ad andare all'uscita dove si era diretto Sasuke. Aveva una gran voglia di raggiungerò per chiedergli spiegazione del suo comportamento. Ma non sapeva che scusa trovare.
Dopo un po' Sasuke rientrò e la serata riprese sul suo consueto binario, anche Allen si tranquillizzò con grande sollievo di Naruto. Ino e Sakura tornarono a dare la loro attenzione interamente a Sasuke. L'argomento Naruto aveva momentaneamente esaurito il suo interesse.
In quel momento salirono sul palco i loro amici. La loro esibizione attirò l'attenzione di tutti. E alla fine vinsero il concorso fra gli applausi entusiasti di tutto il locale
Vennero richiamati sul palco per suonare nuovamente dopo la vittoria.
 
Lenalee prese il microfono e senza preavviso fece un annuncio "Grazie a tutti. Siete stati un pubblico fantastico. Siamo veramente felicissimi di aver vinto la tappa in Giappone, e per ringraziarvi adeguatamente vi vogliamo fare una sorpresa. All'inizio di questa avventura suonavano con noi due nostri grandi amici che questa sera sono tra il pubblico, io li vorrei invitare a salire sul palco per suonare con noi. Naruto, Allen venite ...."
“Ci mancava solo questa …” Pensò Naruto nascondendosi maggiormente dietro a Gaara. Allen non era dello stesso avviso così afferrò Naruto per la camicia e lo costrinse a seguirlo sul palco dicendogli nell’orecchio “Se non vieni continuo a chiacchierare con i tuoi amici”.
Sasuke era appena ritornato dal bagno quando vide Allen trascinare via Naruto.  Irritato andò dai suoi amici per capire cosa stesse succedendo.
Naruto salì sul palco un po’ titubante ma poi appena vide la sala gremita di gente da quella prospettiva, l’adrenalina iniziò a scorrergli nelle vene e riaffiorarono in lui i ricordi di quei momenti che tanto amava: lui, i suoi amici, la sua musica e il suo pubblico.
Prese la chitarra che Lenalee gli stava porgendo e si mise davanti al microfono. Intanto Allen aveva sostituito Kamui alle tastiere.
“Salve a tutti. Non mi aspettavo di salire sul palco questa sera, dopo tanto che non lo facevo più, ma non potevo certo dire di no alla bellissima Lenalee. Quindi eccoci qui. Questa è la nostra  Wake me up when september rain” 

Sasuke era a bocca aperta quel ragazzo era una sorpresa continua. Naruto aveva una voce splendida e suonava divinamente.  Era proprio un animale da palcoscenico, sembrava nato per attirare le persone, si muoveva con una grazia felina e la camicia un po’ sbottonata metteva in mostra il suo fisico, tutti erano incantati a guardarlo. Forse da domani doveva fare qualcosa di più che tingersi i capelli per passare inosservato. Questo ultimo pensiero lo irritò molto.
 
Il locale scoppiò in un fragoroso applauso e le richieste di bis si fecero così insistenti che decisero di suonare un'altra canzone.
“Visto che siete un pubblico stupendo e caloroso vi faremo sentire un’altra canzone … ecco a voi Every you every me”
 
 
Terminata la canzone i ragazzi sul palco si abbracciarono e sparirono dietro le quinte tra gli  applausi del pubblico che ammaliato dal carisma del cantante continuava a chiamare a gran voce il suo nome.
 
Naruto decise di andare a festeggiare con la band perché l’indomani dovevano ripartire tutti per gli Stati Uniti compreso Allen. Quindi volevano trascorrere facendo bagarre  le ultime ore insieme. Gaara si unì volentieri a loro.
Rimasero  fuori tutta la notte.
Sasuke era ritornato a casa più sollevato al solo pensiero che Allen sarebbe ripartito l’indomani mattina.
La mattina dopo Naruto li accompagnò all’aeroporto con un peso sul cuore ma con la promessa che sarebbe andato a trovarli non appena finita la scuola.
 
 
------------------------------------------------------------
Note:  Wake me up when september rain (green day) - Every you every me (placebo)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: japanika