Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Believe in little things    25/11/2013    0 recensioni
“Justin Bieber avvistato con Selena Gomez, la coppia sembra andare bene, nonostante sia uscita alla luce del sole da poco.”
Dolore.
“Justin Bieber fa una sorpresa per il compleanno di Selena Gomez, delle voci dicono che gli abbia dedicato una canzone, scritta da lui stesso.”
Lacrime.
“Justin Bieber e Selena Gomez non si vedono più insieme da un po’… che si siano lasciati?”
Indifferenza.
***
-Mi sei mancata, non puoi capire quanto. La voglia di lasciare tutto per te si stava facendo più insistente.-
-Allora perché non mi hai detto niente e te ne sei andato? Potevi portarmi via con te.-
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo non so neanche quante canzoni, era arrivato il momento che tutti aspettavano. Il momento della One Less Lonely Girl tutte le ragazze volevano essere scelte. Notai Scooter all’entrata del backstage ed era come se mi faceva cenno di venire. Io non capì, notai invece che un'altra volta l’uomo che prima mi aveva portato dietro le quinte mi fece cenno di seguirlo.
Notai come Vera Hale mi guardò con un sorrisino del tipo, adesso ti buttano fuori.
Quando arrivai dietro le quinte trovai ad attendermi Scooter con un sorrisino che non prometteva niente di buono.
-Indovina un po’?-
Sgranai gli occhi. Non. Poteva. Farlo.
-No, dimmi che è uno scherzo. Non può farlo davvero!-
-Hey piccoletta, ci vediamo finalmente!-
Mi venne incontro ‘Fredo
Mi divincolai, non volevo salire sul palco.
-Non voglio salire sul palco. Perché con tante fan felici di essere al mio posto non sceglie qualcun’altra?-
-E’ questo che vuoi?-
mi chiese Scooter. Io annui solamente. Poi mi venne un idea. Guardai Scooter e gli dissi cosa fare.
Allora un altro uomo della sicurezza andò in mezzo al pubblico e chi porto secondo voi? Vera Hale.
Lei era stra-felice ovviamente, ma quando mi viste chiacchierare tranquillamente con Scooter rimase allibita, furiosa e gelosa. Gli feci ciao ciao con la mano e lei salì sul palco.

***

Dopo aver scampato di salire sul palco per essere la OLLG, vidi entrare Justin, doveva cambiarsi e salire nuovamente per continuare  con le ultime canzoni.
Quando mi viste, gli si illuminarono gli occhi.
-Perché non sei venuta tu al posto di lei?-
mi chiese, stringendomi nel suo abbraccio.
-Lei ne aveva più bisogno di me, credimi.-
gli dissi sorridendo.
-Ma io volevo te…-
-ma tu mi avrai per tutta la sera…-
Rimase sorpreso dalle mie parole.
-Dici sul serio?-
-Non ti ho perdonato per quello che mi hai fatto passare Justin, ma ti do una seconda possibilità.-
Lo vidi avvicinarsi di più, i nostri nasi arrivarono a sfiorarsi, quando vidi ‘Fredo prenderlo e portalo via da me.
-Scusami piccola, ma se non si cambia e non torna in scena non finiamo più.-
Scossi la testa divertita. Non sarebbe cambiato mai.

***

Ero dietro le quinte con Scooter, ormai avevo abbandonato Andrew che sicuramente ci stava provando con Vera e quindi non sentiva la mia mancanza, quando sentì nuovamente la voce di Justin che diceva di dedicare questa canzone ad una persona speciale. Chissà perché mi venne in mente sua madre.

-Ed ora, vorrei dedicare questa canzone ad una persona molto importante per me.-
Appena sentì le note provenire dal pianoforte, rimasi paralizzata sul posto.

Lately I’ve been thinkin’, thinkin’ ’bout what we had
I know it was hard, it was all that we knew, yeah


Non stava succedendo davvero, vero? Notai Scooter sorridere, e mi spinse verso qualcuno.

Have you been drinkin’, to take all the pain away?
I wish that I could give you what you, deserve

Il mio sguardo era fisso su Justin, era al piano che stava suonando, quando poi si alzò ed andò al centro del palco.
Mi resi conto troppo tardi che Fredo era venuto dietro le quinte, mi prese per mano e mi portò sul palco.
Ero anch'io al centro del palco. Proprio dove era Justin.
Lui si girò dalla mia parte, sorrise e continuò a cantare.

‘Cause nothing could ever, ever replace you
Nothing can make me feel like you do.

E si avvicinò a me.

You know there’s no one, I can relate to
And know we won’t find a love that’s so true

Mi prese la mano e la intrecciò con la sua.
Io lo guardavo confusa, come se quello che stava succedendo non fosse vero.

There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together through the storm.
There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together.

Lo disse guardando prima le sue fans e poi guardando me dritto negli occhi.
Avevo gli occhi arrossati, prossimi al pianto.
D’improvviso Justin lasciò la mia mano e mi guardò furioso.

I gave you everything, baby, everything I had to give
Girl, why would you push me away?

mi si avvicinò nuovamente. Io ero ferma al centro del palco.
Non sentivo le fan di Justin urlare, non sentivo niente, che non fosse la sua voce.
In quel momento era come se fossimo solo io e lui.
Mi accarezzò il volto e mi guardò con dolcezza.

Lost in confusion, like an illusion
You know I’m used to making your day.

Si allontanò nuovamente, lasciandomi sola al centro del palco. Guardò le sue Beliebers.

But that is the past now, we didn’t last now

Calde lacrime mi scendevano dal volto, questa volta di tristezza.

Guess that this is meant to be.
Tell me was it worth it? We were so perfect

Si girò verso di me, e dicendo quelle parole, indicò prima me e poi lui.

But baby I just want you to see
There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together through the storm.
There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together.

Mi si avvicinò mi prese per mano e guardò dritto davanti a se.
Le sue Beliebers lo acclamavano.
Ormai la canzone era quasi finita ed io non facevo che piangere.
Poi sentì la voce di Justin farsi più dolce si mise dietro di me e mi abbracciò.
Io mi appoggiai a lui.

There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together through the storm.
There’s nothing like us, there’s nothing like you and me
Together.

Finita la canzone mi baciò in testa.
Io smisi di piangere, avevo gli occhi rossissimi.
Lo vidi prendermi per mano e andare verso le sue beliebers.

-Mie bellissime e amatissime fans…-
Incominciò a dire. Mi guardò un attimo e mi sorrise. Poi si rivolse alla fans.
-Lei è la persona più importante della mia vita, dopo mia madre e voi ovviamente…-
Disse sorridendo alle fans che lo ascoltavano rapite. Notai solo allora l’invidia sul volto di Vera. Da sopra il palco riuscivo a vederla meglio. Scossi la testa a quel pensiero.
-Dai, Justin, fammi andare via…-
gli sussurrai, cercando di mollare la sua presa. Ero molto imbarazzata, felice, ma imbarazzata.
Anche perché sapevo che molte fans non l’avevano presa bene la notizia del suo fidanzamento con Selena. Quindi potevo immaginare come potevano prendere la notizia.
Forse lui capì quello che volevo dirgli e mi lasciò la presa, quasi dispiaciuto.
Ero di spalle stavo per raggiungere l’entrata al backstage, quando mi bloccai al sentire quella domanda.
-Cercherai di cambiare Justin?-
Rimasi per secondi ferma di spalle, rispetto a tutti.
Mi girai di scatto, e guardai tutte quelle fan. Anch’io, nonostante tutto, ero e sarei stata per sempre una sua fan. Mi avvicinai a Justin gli presi il microfono che teneva e risposi.
-Non mi permetterei mai di cambiare una persona solo per farla stare con me.-
Vidi Vera alzare la mano ed urlò:
-Ne sei veramente sicura?-
mi guardava con sfida. Io ricambiai lo sguardo.
-Sapete una cosa? Quando Justin mi abbandonò, io non smisi un attimo di compare ogni suo nuovo album e libro...-
Non sapevo perché stavo dicendo quelle cose, forse perché capivo cosa si provava nel vedere il proprio idolo o cantante preferito, nel cambiare atteggiamento rispetto le persone che frequentava.
-Cosa vuoi dire? Che sei una fan, adesso?-
mi urlò nuovamente Vera. Era davvero arrabbiata con me. E potevo capire il perché.
Sorrisi.
-No, io non sono una sua fan. Io sono Nicole ed ho l’opportunità di stare con il ragazzo che conosco ancor prima che diventasse una super star.-
dissi. Vidi Justin sorridere.
-Ma prima di questo, io sono come voi una belieber.-
dicendo questo abbandonai letteralmente il palco.
Arrivai dietro le quinte con il fiatone, come se avessi corso una maratona.
-Bel discorso. Sai che ti sei guadagnata la loro fiducia?-
mi si avvicinò Scooter. Alzai lo sguardo su di lui.
-Ho detto solo la verità.-
Poi sentì la voce di Justin
-Bene gente e adesso è arrivata l’ultima canzone.-
Così dicendo partì la base di All around the world.

***
Quando il concerto finì io e Justin andammo a casa sua.
Finalmente ricontrai sua madre, la quale fu molto felice di rivedermi. Tutta la sera non feci che parlare con lei. Ovviamente chiamai a mia madre per dirgli che ero a casa di Justin e che sua madre stava venendo a casa nostra per passare la serata con lei.
Adesso eravamo nel divano del salone a vederci un film, accoccolati l’uno all’altra.
-Mi sei mancata, non puoi capire quanto.-
Mi disse stringendomi più a sé.
- Perché non hai mai provato a scrivermi una lettera, su twitter, o ancor meglio al mio cellulare? Se mi avresti spiegato tutto, avrei compreso perché te n’eri andato. Non è stato affatto bello andare a casa tua e non ricevere risposta. L’ho dovuto sapere dai tuoi vicini di casa che t’e n’eri andato! Sai cosa significa?-
gli dissi girandomi verso di lui.
Lui mi guardò negli occhi mortificato.
-No, non so cosa significa. Ma credimi se tornerei indietro non lo rifarei.-
-Poi quando sei tornato non ti sei fatto sentire, solo adesso che sono passati un anno e quattro mesi ti sei rifatto sentire.-
gli dissi dandogli uno schiaffetto nella spalla.
Sorrise.
-Ero sotto contratto, da poco tornato dal mio primo tour, pieno di interviste e servizi fotografici, e poi stavo, si fa per dire, con Selena. Volevo farmi sentire, ma Scooter mi ha suggerito di non farlo. Sai quante volte sono passato da scuola e ti vedevo sola? La voglia di lasciare tutto per te si stava facendo più insistente.-
Quel ragazzo sapeva come farmi rimanere senza parole.
-Allora perché non mi hai detto niente e te ne sei andato? Potevi portarmi con te.-
dissi timidamente. Infondo era vero. Poteva portami con se.
-Ci avevo pensato, ed avevo esposto quest’idea a mia madre ed a Scooter, ma loro mi avevano consigliato di farti finire la scuola ed avere una vita normale, più tempo possibile.-
Lo guardai confusa da quello che mi disse. In che senso gli avevano consigliato di avere una vita normale il più tempo possibile?
-Intendevo…-
disse guardandomi.
- che la scuola era l’unico motivo per cui non ti ho portato. Già avevo cambiato la mia vita, non volevo cambiare anche la tua. Invece adesso, non avrai più una vita normale, perché bambina…-
disse avvicinando il suo volto al mio. I nostri nasi si stavano sfiorando.
-Adesso sei la ragazza di Justin Bieber, non avrai più vita facile..-
disse prima di baciarmi.

Fine.

Salve gente :) si, questo è il capitolo finale. Non ho intenzione di scrivere un continuo; anche perchè, secondo me, è bello il modo in cui finisce.
Allora, cosa ne pensate? La storia è brutta, bella o una via di mezzo?
Premetto che ho scritto questa storia per puro divertimento, spero che a qualcuno è piaciuta. ^-^
Se volete lasciate pure una recensione, mi farebbe piacere.
Vi lascio dicendovi che probabilmente, scriverò altre storie. quindi.. a presto :)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Believe in little things