Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annaitsme    25/11/2013    11 recensioni
Kaytlin Horan è la sorella minore di Niall Horan. Kaytlin è una ragazza timida e silenziosa ma esuberante e sempre allegra in presenza di suo fratello. Kaytlin è la classica ragazza da parete, che osserva il mondo da fuori e ne fa le sue considerazioni ma qualcosa sta per cambiare. E se mandarla a Londra da lui le cambiasse la vita anche solo per un momento?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*10 anni dopo*

La portiera della macchina sbattè alle mie spalle, per la prima volta dallo scioglimento della band avrei rivisto tutti i membri. Strinsi a me il cappotto che copriva a stento la mia pancia, quella pancia inaspettata classica di una donna incinta. Avevo pianificato di far incontrare il mio futuro marito a mio fratello in quell’occasione. Lucas se n’era andato appena aveva saputo della mia inaspettata gravidanza, cinque mesi prima. Niall non sapeva ancora niente e l’idea mi spaventava parecchio. Osservai le luci accese nella nostra vecchia casa che avevamo deciso di lasciare a Niall otto anni prima. Sapevo che ci sarebbe stato anche Harry, il pensiero mi incupiva. Camminai frettolosamente verso la porta e suonai il campanello. Una voce familiare provenne da dietro di essa.

‘Apri tu, ho da fare!’ urlò mio fratello alle prese con il suo primo figlio.

La porta si spalancò e davanti a me c’erano due occhi verdi che non vedevo da quando ci eravamo lasciati anni prima. Le nostre bocche si spalancarono insieme. La barba incolta gli donava parecchio. Mi abbracciò di slancio osservando prima il pancione e poi alle mie spalle, forse aspettando che arrivasse qualcun altro. Entrai velocemente in casa, dove i mobili erano ancora fermi al loro posto e la sala ben addobbata era piena di persone. Louis mi osservò da lontano e mi sorrise, posando il bicchiere vicino a quella che doveva essere la moglie. Liam e Lola entrarono subito dopo di me, io e Lola non ci parlavamo da anni. Niall arrivò dalla cucina e mi osservò attentamente.

‘Sei incinta!’ urlò dopo un attimo. ‘Dov’è Lucas?’ mi chiese quando finalmente mollò la presa, aiutandomi a togliere il cappotto.

‘Non stiamo più insieme da quando ha scoperto che aspetto un bambino’ Niall cambiò subito discorso quando si accorse della tristezza impressa sul mio volto. Zayn entrò nella stanza con una donna bionda che teneva in braccio una bimba che doveva avere all’incirca sei anni, era terribilmente simile a Harry.

‘Papà’ urlò correndo da lui che la accolse a braccia aperte. La bionda venne verso di me, sorridendomi.

‘Salve, io sono la moglie di Harry. Mi chiamo Barbara’ le sorrisi di rimando mentre il mio cuore si scaldava. Non era gioia, amore, felicità, era pura gelosia, quella vecchia gelosia che avevo tenuto nascosta per anni, da quando Harry mi disse quelle parole che credevo sarebbero rimaste incise anche sulla mia lapide. Zayn mi raccontò che si erano sposati sette anni fa, che lui era single e Louis era sposato da poco. Arrivò anche la moglie di Niall che avevo già incontrato parecchie volte.

‘Ciao, Sel’ la salutai stringendola, lasciando che mi accarezzasse il pancione facendo parecchie domande. Evitò accuratamente l’argomento Lucas, forse grazie a Niall. La cena fu tranquilla, solo Doroty, la figlia di Harry, pianse più di una volta. Barbara mi osservava da lontano, forse perché era a conoscenza della storia che c’era stata fra me e Harry. La compagnia mi fece bene, e nonostante i piccoli calcetti del bimbo nella mia pancia, mi divertii parecchio. Dopo cena andai a cercare il mio cappotto in una delle stanze libere e Harry mi seguì.

‘Ehi’ disse chiudendosi la porta alle spalle. Lo salutai con un filo di voce, palesemente in imbarazzo.

‘Ti vedo bene’ disse di nuovo, scoprendo quelle fossette che mi erano mancate così tanto.

‘Grazie, anche io ti vedo bene’ dissi sorridendogli e sedendomi accanto a lui su un letto ben fatto.

‘Come si chiamerà?’ mi chiese lanciando uno sguardo al mio pancione.

‘Edward Horan’ dissi semplicemente. Edward come il suo secondo nome, sì.

‘Non ha due nomi?’ chiese toccando appena la mia pancia, quando si accorse dell’evidente scelta del nome. Io scossi la testa. ‘La mia piccola si chiama Doroty Jennifer Styles’ 

Il mio cuore perse un battito, era il mio secondo nome. La bimba portava il mio secondo nome. Gli sorrisi.

‘Mi sono mancati i tuoi sorrisi’ disse semplicemente. Attraverso la sua maglietta bianca riuscivo a vedere il suo tatuaggio. You can’t go to bed without a cup of tea e una piccola K. Sfiorai il mio, fatto lo stesso giorno.

‘Forse ci siamo persi nelle traduzioni dei gesti, forse ho chiesto troppo, ma se potessi tornare indietro non lascerei rovinare tutto, e forse questo sarebbe nostro figlio, e forse Doroty lo sarebbe. Io amo mia moglie, ma sei stata l’unica donna al mondo che è riuscita a farmi impazzire, ti amerò per il resto della mia vita, Kaytlin.’ Disse abbassando lo sguardo.

‘Ti ho sempre amato e continuerò a farlo per sempre. Ora devo andare’ raccolsi il mio cappotto  e scesi le scale, salutai tutti e chiesi di salutare Harry per me, fingendo di non averlo visto. Nel viaggio di ritorno ripensai a lui e a tutto quello che era nostro. Ricordavo tutto troppo bene. Il cellulare squillò. Risposi subito a quel numero che conoscevo a memoria.

‘Tentare di dimenticarti è stata la scelta più sbagliata che avessi mai potuto fare’ La sua voce suonava rotta dal pianto. Non gli avevo detto la verità.

‘Si chiamerà Harold Edward, scusa per averti mentito.’

Riattaccai e lasciai cadere il telefono sul sedile anteriore, decisa ad ignorarlo mentre squillava ancora e ancora, consapevole che lui sapesse che ero tornata ad essere la solita vecchia ragazza da parete.




Ed eccomi qui con l'ultimo capitolo della mia ff. Beh non so che dire. Questo era l'epilogo inizalmente scelto, un finale inaspettato. Harry e Kaytlin che si rivedono dopo otto anni, lui sposato e con un figlio, condividono ancora quel loro amore platonico, quel tipo di amore che Harry non condivide con Barbara. Entrambi hanno scelto di dare il nome dell'altro al figlio. Liam e Lola ignorano completamente Kaytlin. Nel capitolo ho inserito delle frasi di due canzoni che mi fanno piangere, mi commuovono, vediamo se riuscite a trovarle: una è dei OneD, una di Taylor Swift. E per concludere ringrazio ogni singola persona che ha letto la mia ff, chi solo alcuni capitoli, chi con regolarità. GRAZIE. Grazie anche a chi ha recensito e ha inserito la mia storia fra le preferite/ricordate/seguita! GRAZIE. E grazie anche a chi legge in silenzio, GRAZIE. Vi chiedo un utlimo favore: se vi va passate dalla mia nuova ff "Blue Stones" :)
Con tanto amore,
Axx.
GRAZIE
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annaitsme