Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    25/11/2013    1 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(POV SANA) Sono qui sdraiata nel mio letto che tengo in mano l'ecografia della mia bambina, ancora non riesco ha crederci fra qualche mese l'avrò tra le mie braccia, una piccola manina accarezzerà il mio viso in lacrime per la gioia di averla sopra il mio petto, ti crescerò con amore e ti starò sempre accanto nei momenti più duri della tua vita, ti resterò vicino anche nei momenti di felicità che passerai, insomma amore di mamma non vedo l'ora di vederti!. Sai piccola mia il tuo papà domani dovrà partire per la sua nuova carriera di cantante, mi sentirò molto sola mi mancherà tutto di lui, i suoi baci, i suoi abbracci, le nostre risate, beh tesoro del tuo papà mi mancherà davvero tutto anche le nostre discussioni..... Però credimi piccola mia sono davvero contenta per lui finalmente la sua voce la sentirà tutto il mondo diventerà famoso e farà tanti cd, credimi amore di mamma non poteva capitagli occasione migliore, quando lo saputo ero felice ma allo stesso tempo triste perchè il lavoro lo allontanerà da me per mesi forse lo rivedrò quando nascerai cioè tra 5 mesi.... Però non voglio che mi veda triste o amareggiata, mi farò vedere semplicemente sorridente come ho sempre fatto che dici piccola mia c'è la faremo senza il tuo papà? ma si vedrai!. All'improvviso sento un rumore dietro la porta < < Eric ma da quanto che sei qui? non mi dire che hai ascoltato! > > < < beh infetti si ma con chi parlavi? > > < < con la nostra bimba! sai sembra che mi dia ascolto > > < < davvero sei triste perchè parto? > > < < si molto, però sono anche felice per te credimi girerai l'Italia e diventerai famoso > > < < ti sentirai sola? > > < < molto però appena partorirò verremo entrambi con te! > > < < non vedo l'ora amore mio, e poi lo sai basta farmi una chiamata e io torno qui da te subito! > > < < Eric > > < < si? > > < < non è che ti innamorerai di un'altra in Italia? > > < < ma che dici? > > < < rispondi > > < < io non potrei mai innamorarmi di un'altra che non sei tu! mettitelo in testa Sana... Io per te ho perso la testa, mi hai fatto rincretinire, penso solo a te, adesso dimmi come potrei mai tradirti? tradirei me stesso! sei la mia vita tu e la nostra bimba che porti in grembo! > >. Da quelle belle parole scoppiai in un pianto che non riuscivo ha smettere < < Oh Eric scusa ma avevo paura che allontanandoti da me, mi avresti lasciata scusa! > > < < tranquilla tesoro mio vedrai questi mesi volerrano e io sarò di nuovo vicino a te > > < < promesso? > > < < promesso piccola > >... Gli sorrisi e lo baciai forte!. < < A che ora parti domani? > > < < alle 15 arriverò in Italia per l'ora di cena! > > < < mmh capito domani verranno anche i nostri amici ha salutarti sai? > > < < davvero? > > < < certo caro > > < < ne sarei davvero felice > > < < comunque andiamo ha dormire? sono le 23 e domani ti devi alzare presto > > < < va bene andiamo! > >... Quella notte fecimo l'amore appassionatamente come se non ci volevamo separare per nessuna ragione!.... Erano le 5 del mattino e io ancora non riuscivo ha chiudere occhio, quella notte è passata troppo veloce e tra poche ore mi dovevo separare da Eric, solo pensandoci mi veniva il magone in gola!. Erano già le 13 Eric stava portando le sue valigie fuori di casa per sistemarli nel taxi < < tesoro sei sicura di stare bene? > > < < certo, non preoccuparti > >.. Cosi gli avevo risposto con un sorriso, ma in realtà stavo malissimo volevo fermarlo e non lasciarlo andare ma non potevo lui andava li per lavoro e io dovevo mettermi l'anima in pace.... Dopo 20 minuti eravamo arrivati in quel maledettissimo aeroporto, scesi dal taxi e vidi in lontananza i nostri amici < < Ehiiii Sanaaaa > > < < ciao Alissa, Margareth, Funny e ciao anche a voi ragazzi > > < < ciao Sana come stai? la gravidanza come procede? > > < < tutto bene ho saputo ieri che partorirò una bimba! > > < < una bimbaaaaaaaaa? ma è fantastico lo avevo detto ieri a Eric che sarebbe stata una femmina no? > > < < si hai ragione Funny > > < < ciaooo amicoooo > >.. Gli saltarono in braccio < < ragazzi cosi mi ammazzate > > < < mamma mia diventerai famoso siamo contenti per te! > > gli disse George < < beh è da vedere comunque sono contento anche io > >... gli rispose con un sorriso... Mentre camminavamo sentimmo annunciare il volo di Eric " I PASSEGGERI DEL VOLO A4 PER PANAREA SONO PREGATI DI RAGGIUNGERE L'USCITA 9" < < amico devi andare se no l'aereo parte senza di te > > < < avete ragione ciao Tarance fai il bravo mi raccomando > > < < tranquillo amico, tu impegnati > > < < ciao George Geremy non vi ubriacate troppo senza di me chiaro? aha ha > > < < vai tranquillo Eric appena ritornerai faremo una grande festa! > > < < ciao ragazze statemi bene e fate le brave sopratutto tu Funny > > < < ah ah ah tranquillo tu fai buon viaggio e fatti sentire > >... Ed ecco che viene verso di me, ho già le lacrime agli occhi < < Ciao amore mio mi raccomando se hai bisogno di me chiamami ok? > > < < io avrò sempre bisogno di te > > < < tornerò presto > >. Mi diede un bacio salutò gli altri e mentre si dirigeva all'uscita 9 presa dall'istinto gli urlai < < ti amooooooooooooooooooooooo amore mioooooooooooo, mi mancherai tantissimo ti prego torna presto noi ti aspetteremo a braccia aperte! > > < < ti amooooooooooo anche io vita mia, ci vediamo non fare sforzi mi raccomando > >. E cosi lo vidi scomparire dentro l'uscita 9 fai buon viaggio tesoro mio io starò qui ad aspettarti!.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94