Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xfaury    25/11/2013    0 recensioni
Come fai a riconoscere la realtà dalla finzione?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo2 – Illusion.
                     
 Angel.
Non mi ricordavo di lei, non l’avevo mai vista.
Forse ho perso la memoria, prendetemi per pazza ma tutto questo non è normale.
Forse mi hanno scambiato per qualcun’altra, magari con il mio stesso nome e cognome.. certo come no..
Ally dava ragione alla manager aka pazza squilibrata, non sapevo cosa le è successo; possibile che sono l’unica che non si ricorda niente?!
Sbuffo e guardo male la mia migliore amica, doveva dare ragione a me!
Ally, cosa stai dicendo?! esclamai un po’ irritata
Angel, noi siamo delle popstar internazionali, come fai a non ricordarti? mi guarda come se fossi un’aliena.
La mia mente va in confusione. Mi prendo la testa con le mani cercando di ricordarmi qualcosa ma niente.
Fingo di aver ricordato tutto e le do ragione prima che mi portino da uno psicologo..
ah si.. avevo un vuoto di memoria, credo di aver sbattuto sul serio la testa, mi fa anche un po male.. guardo prima allyson e poi la mia presunta manager di cui neanche conosco il nome.
così va meglio sbuffa e poi continua dai, ora andiamo in hotel che ti prendi qualcosa per il mal di testa, stasera abbiamo il primo concerto del nostro nuovo tour sembra molto eccitata ma allo stesso tempo indaffarata; comunque detto questo inizia a camminare verso l’hotel in riva al mare subito seguita dalla mia migliore amica, si ferma un attimo,si gira a guardarmi e sbuffa vedendomi ancora ferma nella posizione di prima.
Mi alzo seguendole pensando a tutto quello che è successo fino ad ora: l’aereo stava cadendo, penso che sono morta, mi risveglio su una spiaggia,scopro di essere una cantante internazionale.. tutto questo in neanche 10 minuti.. mh, inizia bene la giornata.
Allyson
Non so perché ma mi fidavo di quella signora.
Non so perché ma mi ricordava qualcuno, l’avevo già vista da qualche parte, forse dovevo semplicemente crederle.
La seguii fino alla hall dell’hotel dove ci consegnò le chiavi delle nostre camere, una per me e una per angy.
Le prendemmo e senza rivolgerci parola entrammo ognuna nella rispettiva camera.
Appena entrai mi buttai sul letto iniziando a guardare il soffitto, non posso credere a tutto quello che mi sta succedendo.
Angel credo che sia davvero molto scossa, lei ha sempre voluto essere una cantante ma diventarlo così, è strano.
La manager ha detto che è da due anni che siamo famose, ma perché io non mi ricordo niente?
Me ne farò una ragione e mi abituerò alla mia nuova vita, non c’è molto da fare...
 
Angel.
Mi feci una doccia e mi sistemai, dopo una buona mezz’ora la nostra manager ci venne a chiamare: si erano fatte le sei di pomeriggio e noi dovevamo andare all’arena a fare le prove.
Credo che mi abituerò facilmente a questa vita, è da quando sono piccola che volevo diventare una cantante internazionale e,ora che mi si presenta l’occasione,voglio cogliere l’attimo.
Arrivammo in circa quindici minuti davanti all’arena e entrammo. L’arena era enorme, mi stava già prendendo il panico. Ci diedero dei microfoni e salimmo sul palco.
è così strano..  disse allyson guardando l’intera arena.
davvero molto strano.. sussurrai
Venne la nostra vocal coach e iniziammo con degli esercizi vocali per riscaldare la voce, ci divertimmo davvero tanto, facevamo le sceme, scherzavamo, non eravamo per niente serie, anzi tutto il contrario.
Dopo un ora di esercizi e prove, ci andammo a cambiare nei camerini; lì trovammo il nostro stylist Fabio, era troppo buffo ma almeno era simpatico. Aveva dei capelli neri rasati da un lato, aveva un atteggiamento molto femminile perché era gay, era magro e davvero molto alto.
 
Allyson
Fabio ci ha dato dei vestiti favolosi. 
ALLYSON ANGEL
Il trucco era stato fatto dalla nostra truccatrice personale, eravamo così eccitate.
Era il momento di salire sul palco, la tensione era a mille, se sbagliavo ero sicura che tutti se ne sarebbero accorti è avrei fatto una figuraccia. Prendemmo un respiro profondo e mano nella  mano entrammo in scena.

#SPAZIO AUTRICEEEEEE
Ciao peopleeee, so che dovevamo pubblicare MOLTO prima ma scrivere in due è molto più difficile, cerchiamo di fare il possibile. Vi prego di lasciare una recensione, VI LOVVIAMOOOOOO.

Ps. VIVA I MUFFIN :D <3
Pps. abbiamo cambiato il banner (:
-Faury ouo

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xfaury