Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Time_Lord    25/11/2013    2 recensioni
Sono passati 2 anni da quando Clara con l’aiuto di River e Jack sconfisse la Grande Intelligenza impringionandola,dopo la vittoria cominciarono i lunghi arrivederci tornando tutti nelle proprie epoche,Clara compresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto :Clara è convocata da Canton Delawere Terzo,da 70 giorni si sono perse le tracce del Dottore ,partito per esplorare il pianeta Amazonia3,i tecnici di Torchwood U.S.A rintracciano il Tardis,ma richiamano il Tardis sbagliato.
I presenti sono tutti molto sbalorditi,non è il Dottore che cercavano,Canton è molto sorpreso,Clara ha già interagito con il Decimo e meno sorpresa ma allo stesso tempo preoccupata.
Decimo Dottore:”Alloraaaa? Chi è il genio che ha creato tutto questo?
Canton:”Dottore,sono io Canton non mi riconosce?
Decimo:”ehm no…probabilmente ancora non ci siamo conosciuti”
Clara:”Canton non ti può riconoscere,questa è la sua rigenerazione precedente”
Decimo:”Oohh Clara Oswald,è da tanto tempo che non ci si vede,come stai?”
Clara:”Io bene,sei tu che sei scomparso nel nulla come al solito,cioè il tuo alter ego del futuro”
Decimo:”oh beh si è tipico di lui finire nei guai”
Clara osserva il Tardis,non è blu ma completamente rosso,con le luci spente non se n’era accorta ma adesso gli porge immediatamente la domanda.
Clara:”Dottore perché il Tardis è rosso e non blu”
Decimo:”Ah già,quando ci siamo visti mi ero appena rigenerato e tutto questo non era successo”
E qui il Dottore racconta tutti i fatti,di come si divisero i due dottori,di come nacque lui in parte umano ed in parte signore del tempo e di come alla fine,il Decimo Dottore si congedò da lui,lasciandoli un seme di Tardis da far crescere.A differenza del Tardis di questa dimensione essendo un duplicato,si conserva tutte le caratteristiche del Tardis ma differisce nel colore.
Clara:”quel ragazzaccio,dopo tutto questo tempo ha ancora segreti,quindi tu sei umano,non puoi rigenerarti”
Metacrisi:”Oh beh ci sto lavorando su questo,ma per adesso si non ho rigenerazioni a disposizione,se mi accade qualcosa muoio in maniera definitiva,per questo ho lasciato Rose a casa,ah lo sai adesso sono un padre”
Clara:”tu padre? Ti ci vedo proprio a vederti cambiare pannolini,per questo hai lasciato Rose a casa,volevi scappare come al solito”
Canton:”Ma guardatevi litigate come marito e moglie”
Metacrisi:”Lei non è la moglie del Dottore,River lo è,sempre sarà l’unica moglie del Dottore”
Clara:”tranquillo non sono sua moglie,ma ho conosciuto River che Donna”
Metacrisi:”Fantastica semplicemente Fantastica!!!...oh non dicevo queste parole da una vita”
Clara:”comunque il Dottore è scomparso e non riusciamo più a rintracciarlo”
Metacrisi si avvicina ad uno degli schermi e sbalordito dice :”Impossibile è tutto impossibile,il Tardis è programmato in modo tale che ritorni all’ultimo luogo da dove è partito in caso di pericolo,cioè qui”
Canton:”Ma qui non c’è,abbiamo perso pure il segnale”
Metacrisi:”allora il Tardis non è mai atterrato su Amazonia 3”
Clara:”E dov’è finito allora?”
Metacrisi:”Sono uno stupido,ho una testa troppo piccola,perché non ci ho pensato subito”
Clara:” A cosa?”
Metacrisi:”Io vengo da un mondo parallelo ,le pareti dimensionali si sono aperte,lui è nel mio Universo”
Continua…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Time_Lord