Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DreamerDirectioner    25/11/2013    1 recensioni
Mary Kite è una ragazza che ha appena compiuto i 17 anni.
Ha dei lunghi capelli mossi color nocciola e dei profondi occhi verde smeraldo.
E’ una Directioner e viene spesso presa in giro, e qualche volta è stata anche vittima di bullismo.
Ama i suoi idoli più di qualsiasi altra cosa e, dopo aver scoperto che nel posto in cui è in vacanza si terrà un concerto degli One Direction, non le resta che mettersi a cercare una soluzione, scrutando in ogni singolo angolo del suo astuto cervellino…
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

"Tu fai come ti pare, io me ne vado a fare un tuffo!" Violet poteva dire quello che voleva, ma per me andare al mare senza fare un bel bagno è come bestammiare!
Ignorai ogni suo tenatativo di persuasione e mi diressi verso la riva. L'acqua brillava, come se fosse rivestita da milioni di lucine splendenti; il sole si specchiava sulla sua superficie, era uno spettacolo davvero bellissimo.
Mi tuffai senza esitare ma... Dentro di me stavo strillando, era davvero gelata! Non mi aspettavo fosse così.
Violet non si sbagliava, ma mai le avrei dato la soddisfazione di rinfacciarmelo! Così ignorai i brividi che mi trasalivano sulla pelle e mi immersi compleatamente, anche con la testa.
Il fondale? Una meraviglia!
Osservai stupita quel viavai di pesci e di crostacei colorati finché i polmoni me lo permisero. Così cercai di risalire in superficie e sentii tirarmi la caviglia, qualcosa mi stava tenendo a fondo.
Stavo quasi soffocando, ero nel panico più totale; gli occhi mi bruciavano per il sale; così tentai di liberarmi. Salii e feci un respiro profondo.
La risata di Violet squillava allegra e forte nell'aria. Mi voltai furente.
"Ma che sei scema?" Le urlai in faccia. "Avresti potuto uccidermi Violet!!! Ti odio!"
"Esagerata" Si difese lei, facendo gli occhioni da un povero cucciolo di cerbiatto innocente.
"Me la pagherai!" Dissi mentre scoppiamo entrambe a ridere come due pazze ubriache.
Qualcosa alle sue spalle, però, catturò la mia attenzione, così mi bloccai di colpo.
"Cosa c'è laggiù?" Le chiesi incuriosita.
"Niente che ti importi" Borbottò cambiando discorso; sembrava proprio non volesse dirmelo! Come se volesse tenere il 'segreto' tutto per sé.
Le diedi una spinta da farla cadere in acqua, così per scherzare, poi le dissi: "Violet dimmi subito cosa succede. Altrimenti l'unica ad affogare qui sarai tu!"
"Stanno allestendo un palco" Mi disse con fare indifferente. "Ci sarà un concerto domani" Continuò a rivelarmi scontrosa.
"Di chi?"
"Dei One Direction"
"Cosa cOsA COSA?!?!?!" Le immersi la testa sott'acqua per il segreto che mi aveva tenuto nascosto e iniziai a strillare istericamente.
Tornò su e mi sputò l'acqua salata che aveva ingoiato in faccia.
"Non ti illudere Mary, i biglietti non ci sono più, sono già finiti, da mesi! Ho provato a prenderteli per farti una sorpresa, ma non ce l'ho fatta... Scusa Mary" aveva l'aria così afflitta che mi sentii in dovere di consolarla. "Quei cinque ragazzi hanno così successo che i biglietti esauriscono in cinque secondi! Mi dispiace tesoro! Non credo ci sarà chance per noi, non credo andremmo mai a vederli! Scusa"
Ma invece delle scuse e delle parole dolci, tutto quello che uscì dalla mia bocca fu: "Oh Violet Violet, pensi davvero che un misero sciocco biglietto insinificante riesca ad impedirmi di vedere i miei idoli?" Sorrisi maliziosamente.
Così dicendo gli ingranaggi del mio astuto cervellino di misero in moto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamerDirectioner