Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    25/11/2013    1 recensioni
“Secondo la mitologia greca, gli umani originariamente furono creati con quattro braccia, quattro gambe e una testa con due facce. Temendo il loro potere, Zeus li divise in due parti separate, condannandoli a trascorrere le loro vite a cercare l’altra loro metà.''
E se Scarlett fosse la metà di Draco?
E se Draco fosse la metà di Scarlett?
Quanto può essere più forte l'odio dell'amore?
Se si ama sul serio, nemmeno la metà.
Buona Lettura;
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Malfoy

 


'' So chi sei, Lightwood, ma non mi fa paura'' sibillò il ragazzo.
Già, non mi fai paura, mi attiri da far schifo pensò il biondo.
La ragazza sorrise e i suoi occhi si schiarirono leggermente.
Con uno scatto fu a pochi centimetri dal viso del ragazzo, tanto che i loro respiri si scontrarono.

Si guardarono negli occhi per qualche secondo di silenzio, silenzio che però spezzarono le labbra della strega '' Chiamala un'altra volta mezzosangue in mia presenza e io ti desintegro, chiaro?'' sibillò la ragazza per poi girare i tacchi e tornare sui suoi passi seguita dalle altre due ragazze, sotto lo sguardo infuriato del ragazzo.


 

'' Benissimo ragazzi, oggi parleremo degli Animagus e dei Metamorfomagus'' un brusio si levò nella stanza dopo che la donna disse quelle parole.
Mi irrigidii leggermente sapendo che, in fondo, stavano parlando anche di me. Nessuno lo sapeva, nessuno escluso i professori, il preside e Hermione, che una volta mi aveva beccata a trasformarmi in gatto e da lì aveva voluto che le spiegassi tutto.
'' Vi starete chiedendo perchè io affronti questo argomento ebbene ora ve ne spiego il motivo, ma prima, chi mi sa dire che cosa sono queste due categorie?''
Subito la mano di Hermione si levò in alto facendomi fare una risatina.
Era impressionante come sapesse tutto, TUTTO!
La McGranit le diede la parola e lei iniziò a parlare '' Un Animagus è un mago o una strega che può trasformarsi in un animale. È una capacità iaquisita. Tuttavia Solo un mago molto potente e abile è in grado di diventare un Animagus. Imparare a trasformarsi in un animale senza bacchetta richiede parecchi anni ed è molto difficile.
Un Animagus può trasformarsi in un solo animale specifico. La forma non è scelta dall' Animagus, ma dipende della personalità della persona. Non si sa che forma si avrà prima di essersi trasformati.'' finì di spiegare la ragazza al mio fianco.
'' Benissimo, signorina Granger, cinque punti a Grifondoro. Signorina Lightwood, vuole spiegarci lei, invece, degli Metamorfmagus?'' ammiccò la donna sapendo che io ne ero uno.
Sorrisi leggermente annuendo '' Un Metamorfomagus è un mago o una strega che ha l'abilità di cambiare il proprio aspetto ogni volta che vuole, senza l'ausilio di pozioni o di incantesimi specifici. E' un'abilità molto rara e, a differenza di ciò che accade per gli Animagus, essa è ereditaria e non può essere appresa. Inoltre permette al mago di cambiare qualsiasi cosa del proprio aspetto, dalla semplice forma del naso, al colore dei capelli, fino ad assumere completamente l'aspetto di un'altra persona. Come molti altri tipi di magia, le abilità di un Metamorfomagus sono influenzate dal loro stato emotivo e, di conseguenza, emozioni forti, shock o depressioni posso creare dei problemi nel loro utilizzo.''
'' Impressionante, altri cinque punti a Grifondoro'' assegnò la donna. '' Comunque, ho deciso di affrontare questo argomento perchè, al contrario di quanto si dice in giro, queste due categorie rientrano nelle Trasfigurazioni, solo senza l'uso della bacchetta'' spiegò poi.
'' Chi sa perchè sei così preparata'' scherzò Hermione ridacchiando e facendo ridere anche la ragazza.
'' Speriamo non mi chieda di farle una dimostrazione, sai comè, non siamo visti di bun occhio noi'' ammise la ragazza schiudendo le labbra.
'' Signorina Lightwood, può venire qui un attimo?'' le chiese la professoressa.
'' Come non detto.'' gongolò quest'ultima rivolta all'amica.
Si alzò in piedi per poi avvicinarsi alla professoressa.
'' Te la senti di farci vedere un cambio di forma?'' le propose sussurrando.
'' Non lo so professoressa, non siamo visti di buon occhio, purtroppo'' ripetè la ragazza dando un'occhiata veloce alla classe.
Malfoy la stava fissando e un ghigno era stampato sul suo volto notando che la ragazza aveva posato gli occhi su di lui.
'' Ansi si, perchè no. Però posso trasformarmi fuori dall'aula?'' chiese la ragazza con un piano ben formulato in testa.
'' Certo!'' l'autorizzò la donna con un luccichio negli occhi a gatta.
La ragazza si avviò verso la porta facendo un occhiolino all'amica che, sapendo che aveva accettato, sorrideva contenta.
Si chiuse la porta dietro di lei e, in un attimo, i suoi rossi capelli divennero biondi, il suo corpo più muscoloso e i suoi occhi tendente al ghiaccio.
La divisa dei Serpeverde le fasciava il corpo e un ghigno le si aprì sul volto.
Subitò riaprì la porta e tutta la classe la fissò, ammutolendosi.
Immediatamente gli occhi di tutti si sgranarono e la bocca divenne una o.
Voltò lo sguardo verso il suo sosia che si era paralizzato al suo posto, incapace di muoversi.

 

'' Ma..quello sssei tuu?'' chiese sbalordito Blaise all'orecchio del ragazzo.
'' Scherzi? Quel sosia è lontano anni luce dalla mia bellezza'' gracchiò isterico Draco.
Quello era lui, stessi capelli, stessa faccia stessi occhi, era inquietante.
'' Mio Padre lo verrà a sapere!'' lo schernì la ragazza nel corpo da maschio imitandolo.
'' Non parlo così!'' sibillò il biondo.
'' Non parlo così'' fece l'eco il sosia, facendo ridere tutta la classe.
Non fece in tempo a ribattere che quel coso si trasformò in un gatto.
'' Benissimo ragazzi, questo è un esempio di Metamorfomagus. Questi maghi sono rarissimi e anche molto potenti. Può tornare alla sua forma iniziale'' chiuse il discorso la donna prima che il gatto si trasformasse in Scarlett.
'' La tua faccia Malfoy AHAHAHAH!!'' rise la ragazza notando il suo stupore.
Il ragazzo diventò rosso dalla rabbia ma prima di poter dire qualcosa la lezione finì e la ragazza, assieme alla sua amica, sgattaiolò fuori dalla classe.
Me la pagherai pensò 


 


Come ogni giorni, prima della cena, il preside disse un piccolo discorsetto al quale il ragazzo però non dava ascolto.
Quando però l'intera sala iniziò ad applaudire si riscosse dai suoi pensiere e seguì la massa.
'' Infine, come credo tutti sappiate, fra qualche settimana si terrà il Ballo di Natale. Spero che voi ragazzetti inviterete qualche bella fanciulla'' ammiccò il vecchio.
'' Detto questo, buon appettito''
Stranamente, però, quel giorno non aveva fame, troppo scosso da ciò che era successo il pomeriggio.
 
Stava camminando per gli scaffali della bibblioteca vuota cercando qualcosa di interessante con cui passare la mattinata, troppo stanco per frequentare le lezioni.
Non sapeva, però, che come lui anche Scarlett aveva saltato e girovagava in cerca di un libro.
Lo trovò pochi passi più in la, su di un tavolo.
Dall'altro lato della libreria anche il ragazzo aveva messo gli occhi su quel libro e ora si dirigeva a passo svelto verso l'oggetto bramato da entrambi.
Le loro mani si toccarono sulla liscia superficie della pagina in carta e subito si ritrassero.
Si voltarono di scatto guardandosi negli occhi e subito un ennesimo ghigno apparve sulle labbra perfette del ragazzo.
La strega si diede della stupida per quei pensieri.
'' Niente scuola oggi, Malfoy?'' chiese la ragazza sussurrando, per via della loro vicinanza.
Come il primo giorno i loro respiri si fusero e i loro occhi annegarno entrambi in quegli degli altri.
'' Potrei farti la stessa domanda, Lightwood'' ammiccò il ragazzo con voce suadente che le fece nascere un brivido su per la colonna vertebrale.
'' Mmh, può darsi che oggi mi sia data alla trasgressività e che abbia saltato qualche ora, tu invece? Stanco di condividere la stessa aria con i mezzosangue?'' al suono di quella parola da lei stessa pronunciata la ragazza storse il naso con un espressione di disgusto.
'' Sto condividendo l'aria con te, ora.'' rispose il ragazzo senza distogliere gli occhi dal suo viso perfetto.
Malfoy, da quando questi apprezzamenti mielosi verso di lei? Pensò.
'' Io non sono una mezzosangue'' esclamò con voce suadente, calda. Una melodia che gli fece sciogliere le gambe.
Dio Malfoy, ti stai rammollendo, RIPRENDITI! Urlò la sua coscienza.
'' Umh, sai cosa si dice in giro?'' chiese '' Che le mezzosangue baciano peggio delle purosangue, dimostrami che non sei mezzosangue'' ammiccò il ragazzo tirando gli angoli della bocca in su.
La ragazza si avvicinò lentamente, soffiando sulle labbra del biondo e sfiorandole appena.
'' Malfoy, Malfoy, Malfoy, sono una purosangue anche senza questo e lo sai bene. E ora scusami, ma ho un libro da leggere'' esclamò la ragazza prima di girarsi e afferrare il libro, per poi incamminarsi verso la porta, lasciando posare lo sguardo del ragazzo sul suo fondoschiena. ''Bella visuale, Lightwood'' la informò il ragazzo ridendo. Quella ragazza mi farà impazzire, pensò poi scuotendo la testa.










 
*Spazio me*

So che è una cacata assurda e mi dispiace ma, data l'ora, non ho saputo fare di meglio.
Ringrazio le persone che hanno messo la mia storia fra le seguite e, anche se nessuno ha recensito, ringrazio coloro che hanno visualizzato.
Detto questo vi lascio con due foto dei nostri protagonisti,
baci
Erica xx

 

Scarlett (Deborah Ann Woll)


Draco

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioner