Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    25/11/2013    1 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(POV ERIC) Erano passati all'incirca 4 mesi da quando sono arrivato a Panarea e devo dire che se non fosse per la mancanza di Sana qui si starebbe davvero bene. E' pieno inverno sicuramente a Tokio farà freddo invece qui la temperatura è abbastanza gradevole. Chissà l'amore mio che starà facendo in questo momento, mi manca tantissimo. Quando ho ricevuto la sua lettera c'era allegata una foto sua con il mio maglione rosso ( glie lo avevo lasciato perchè sentiva il mio profumo ), messa di profilo e si poteva notare quel pancione bello rotondo. Quella foto la porto con me nel mio portafoglio cosi la sento sempre più vicino. Qui la vita non è tutto rose e fiori durante la settimana sono in sala prove per 4 o 5 ore, ho fatto qualche apparizione in tv e qualche autografo qua e là alla gente che amava la mia voce. Ho fatto anche dei duetti con qualche bella cantante, loro per ringraziarmi volevano per forza che andavo a casa lavoro per un caffè... Ma dai chi vogliamo prendere in giro? mi offrite il caffè alle 23 di sera? dai dai!, forse loro ancora non hanno capito che io amo e amerò solo Sana. Ero sdraiato sul divano di casa mia che mi riposavo e sentì suonare alla porta < < ciao Eric > > era Laura la cantante che aveva duettato insieme a me < < ciao Laura hai bisogno? > > < < si posso entrare? > >, la feci passare e gli indicai di sedersi sul divano < < cosa dovevi dirmi di tanto urgente alle 00:00? > > < < beh volevo dirti che questa settimana faremo le prove assieme, dovremo fare di nuovo un duetto per RAI 2 > > < < ah tutto qui? me lo potevi dire domani mattina! > > < < beh non sono venuta solo per questo! > > < < e allora per cosa? > >, la vedo avvicinarmi e sfiorarmi i pettorali con le mani < < ma che stai facendo? > > < < ti prego Eric, vorrei fare l'amore con te > > < < ma tu sei tutta scema chi l'ha mai detto che vorrei fare l'amore insieme a te? > > < < ti prego Eric non lo verrà ha sapere nessuno lo terrò per me > > < < senti esci da questa casa a me non me ne frega niente di te, io c'è lo già una donna che mi aspetta e tra 1 mese sarò anche padre quindi lasciami in pace è chiaro? > > < < ma non ti piaccio nemmeno un pò? > >. Mi disse strusciandomi verso la mia intimità < < ti ho detto vai fuori di qui, e domani dirò al produttore che io con una sciaquetta non canto > > < < guarda che te ne pentirai prima o poi di non essere andato a letto con me > > < < sparisci zoccola > >, e chiusi la porta di casa!. Che sgualdrine che sono non è la prima che mi chiedono di andarci a letto, ma come glie lo devo dire in arabo che io amo la mia donna e non andrei con nessun'altra? ok che sono irresistibile ma diamine fatevene una ragione e andate ha cercarvi uomini sigle..... Presi il telefono in mano e composi il numero di Sana < < Pronto? > > < < amore mio! > > < < Eriiiiic ciaoo come mai mi chiami a quest'ora? > > < < ti ho svegliato? > > < < no stavo andando ha dormire proprio ora > > < < scusami piccola e che mi mancavi e avevo voglia di sentire la tua voce > > < < è successo qualcosa Eric? > >. Cavolo riesce ha capire tutto anche se è lontana un miglio < < è venuta la cantante Laura prima > > < < e che voleva? > > < < voleva che andassi a letto con lei! > > < < co-cosa? e tu ? > > > < < io lo sbattuta fuori di casa > > < > < < certo tesoro te lo detto non ti tradirei mai! > > < < lo so amore mio infatti io mi fido di te > > < < adesso dimmi di te! la piccola come sta? scalcia? quando hai le prossime visite? ti stanchi troppo? > > < < Eric calmo una domanda per volta allora la piccola sta benissimo la dottoressa ha detto che cresce bene, ogni tanto si sente qualche scalcio, ho la prossima visita tra qualche settimana per parlare del parto e infine tranquillo non mi stanco per niente!. > > < < sei sicura? se no chiamo Funny e gli dico se può venire da te > > < < no Eric tranquillo c'è la caviamo bene anche da sole non preoccuparti tu piuttosto ti ho visto in tv sei bravissimo > > < < grazie piccola la canzone che ho cantato lo dedicata a te! > > < < davvero? grazieeee > > < < ma prego > > < < adesso vado a nanna amore mio, ci sentiamo domani mi chiami tu? > > < < certo, buona notte angelo > > < < buona notte amore > > tu-tu-tu. Dio quanto mi manchi Sana, come vorrei prendere il primo aereo e tornare fra le tue braccia e far l'amore tutta la notte, mi manchi davvero tanto. Ma non devo abbattermi tra 1 mese la rivedrò e la porterò qui con me cosi mai più nessuno ci potrà separare, ora devo impegnarmi per arrivare sempre più in alto e dare un futuro migliore alla mia bambina e alla mia donna c'è la metterò tutta parola di Eric Hamaya!. Cosi con questo pensiero mi addormentai di colpo nel divano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94