Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slytherin ele    25/11/2013    0 recensioni
Cedric/Cho | Cedric/Harry
Tre punti di vista sulla stessa situazione, un po' spiacevole, dopo la scoperta eclatante di Cho Chang...
Ff partecipante al contest "Il triangolo no!" di TheHeartIsALonelyHunter.
Ff partecipante al contest: "Un ragazzo, una ragazza e un'ispirazione" di WriteForLove.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang, Harry Potter | Coppie: Cedric/Cho
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love (Cedric Diggory Pov)

Per quanto non abbia mai considerato importante il giudizio degli altri sulla mia persona o sui miei cari, sono contento.

Contento, che nessuno mi additi, che nessuno rida di me, di noi. Facendoci vergognare, anche se non dovremmo.

Sento il tuo sguardo su di me, mentre entro con Cho Chang nella Sala Grande.

So come la pensi, so che non sei d’accordo. Forse, credi sia un vigliacco per questo: non è così.

Sarà solo fino alla fine del Torneo Tre Maghi, Harry. Se lo sapessero, potrebbero invalidare i risultati, potrebbero squalificare uno dei due. Non solo la scuola perderebbe credibilità, la perderesti anche tu. Nella tua battaglia contro il Signore Oscuro, ti serve tutto l’aiuto possibile; se pensassero che sei un imbroglione, un bugiardo… potresti morire.

La farsa dell’amore idilliaco tra me e Cho durerà ancora per poco. Poi, faremo spazio all’amore vero, quello che provo per te.

Mi spiace un po’ per la ragazza che sorride al mio fianco, penso di aver provato un sentimento sincero nei suoi confronti; non ho mentito: lei mi piaceva, forse mi piace ancora; ma non è lo stesso. Non è amore!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele