Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: slytherin ele    25/11/2013    0 recensioni
Cedric/Cho | Cedric/Harry
Tre punti di vista sulla stessa situazione, un po' spiacevole, dopo la scoperta eclatante di Cho Chang...
Ff partecipante al contest "Il triangolo no!" di TheHeartIsALonelyHunter.
Ff partecipante al contest: "Un ragazzo, una ragazza e un'ispirazione" di WriteForLove.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang, Harry Potter | Coppie: Cedric/Cho
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:  L like...
Nick autore EFP:  slytherin ele

Nick autore forum:  slytherin ele
Raiting: Giallo
Genere: Triste
Personaggi:  Cho Chang, Cedric Diggory, Harry Potter
Coppie (se sono presenti): Cho\Cedric, Harry|Cedric
 Frase da cui dovevate trarre ispirazione:Fa un po paura, a volte, essere qualcuno con qualcosa da perdere

L like...

 

Lie (Cho Chang Pov)

Ho scoperto per caso la vostra relazione; gironzolando senza una meta precisa per il castello.

Non avrei mai pensato che proprio voi due poteste farlo. Devo essere stata una copertura perfetta per il Ballo del Ceppo. Non è vero Cedric? Nessuno avrebbe potuto neanche insinuare la verità.

E tu Harry, che mi dici? Come puoi spiegare il tuo invito allo stesso dannato ballo? Comincio a chiedermi se vi foste messi d’accordo, non credo.

Il fatto che alla luce del giorno Cedric mi baci, mi accarezzi, mi dica parole dolci deve pur voler dire qualcosa. Forse gli piacciamo entrambi, Harry. Tu, però, hai il gusto del proibito, persino per lui!

Ora, riesco a leggere i piccoli segni che vi lanciate e mi sento esclusa. Sembra incredibile come prima le attenzioni di entrambi mi facessero sentire desiderata e amata.

Solo un’inutile facciata.

Sorrido, mentre entro mano nella mano con Cedric nella Sala Grande. Vedo i tuoi occhi posarsi su di me, Harry. Un guizzo di gelosia passa veloce, poi torni a parlare con Ron. Tranquillo come sempre.

Trattengo le lacrime, rispondendo al bacio a fior di labbra, senza amore, del mio ragazzo.

Mi siedo al mio tavolo, intercettando giusto in tempo lo sguardo che ti lancia: c’è desiderio nei suoi occhi, sì. Non solo quello, c’è anche amore, qualcosa che mai proverà per me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele