Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Biondy    25/11/2013    4 recensioni
Cosa succederebbe se la Yuno Gasai che tutti conosciamo come “pazzamente innamorata di Yukki” incontrasse Rin e Len? E se improvvisamente rapisse il nostro bel' biondino lasciando Rin sola alla disperata ricerca del suo Len? Ovviamente aiutata da Yukki che diventerà tremendamente pericoloso a causa della rabbia che crescerà dentro di lui...
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3-Sono stufa di tutto questo...
•Rin~New York
Stavamo girando per le strade di New York alla ricerca di quel’maledetto Karaoke. Tutto il giorno a camminare e a prendere autobus su autobus. La grande marea di gente, il traffico che non finiva mai ed anche due o tre fan che ci fermavano scambiandoci per cosplayer ci rendevano il tutto più difficile. Tutto questo era molto stressante, ma io e Amano-kun non ci arrendevamo. Arrivando a sera ci siamo fermati a mangiare su un Fast-food ed abbiamo cominciato a parlare.

-Buongiorno signori cosa desiderate ordinare?
-Vorrei un cheese burger, patatine fritte, una bibita ed anche una pizza se è possibile.-Ero dannatamente affamata.
-A me basta un semplice Hamburger.
Dopo aver’fatto le ordinazioni ci sedemmo su un tavolo accanto alla porta, pronti a partire appena avessimo finito. Eravamo comunque molto stanchi.
-Allora Rin, tu e Len da quanto vi conoscete?
-Ormai non lo so più nemmeno io. Da una vita credo. Abbiamo inziato insieme la nostra carriera di Vocaloid e da quel giorno siamo diventati inseparabili.
-Voi Vocaloid siete per caso un gruppo musicale?
-Più o meno. Se ti dicessi che siamo più di quaranta non ci crederesti...
-Quaranta?!!-La faccia di Amano-kun passò da “calma” a “sorpresa e ignorante”.
-Te l’avevo detto che non ci avresti creduto!-mi misi a ridere
-Signori ecco le vostre ordinazioni.-La ragazza lasciò un foglio sul tavolo.
-Ah, grazie mi..-Amano-kun si paralizzo per un istante fissando la ragazza come se avesse visto un fantasma. Presi il foglio e mi girai per vedere perché aveva fatto quella faccia.
-TU!!! Ora ti faccio vedere io!-Era Yuno! Aveva messo un mantello ma i lunghi capelli rosa ed il seifuku si vedevano benissimo. Si mise immediatamente a correre. Logicamente noi la seguimmo. Le corsimo dietro per circa mezz’ora. Era molto, ma molto veloce. O forse era il nostro stomaco vuoto che ci rendeva molto, ma molto lenti. In ogni caso non riuscimmo a ragiungerla. Scomparve tra la folla lasciandoci come sue scemi in mezzo alla strada. Era la sensazione peggiore della mia vita.
-Certo che quella Yuno è dannatamente veloce.
-Che ci vuoi fare. È fatta così. Dovresti vedere com’è brava con i coltelli!
-Da come ne parli sembra che questa cosa ti faccia sentire molto orgoglioso.
-Ehm...ecco...-la sua voce stava tremando. Forse le abilità di Yuno lo facevano davvero sentire meglio. Ma la sua faccia sodisfatta non mi piaceva per niente.
-Se parli ancora delle abilità di Yuno ti strozzo!
-Ho sentito minaccie peggiori in vita mia. Comunque, cos’è quel foglio? Lo scontrino?

Idiota pensi che io abbia preso lo scontrino in un momento come quello!-almeno questo era ció che volevo dire. Ma mantenni la calma. Le battute di Len erano molto peggio. Ora che ci penso, mi mancano da morire! Devo trovarlo al più presto!

-L’aveva lasciato Yuno. Ora vedo cosa c’è scritto.

«Bradley street. Tra la quindicesima e la sedicesima. Vicino al nuovo maid caffè. Come pensavo siete troppo scemi per arrivarci da soli.
~Yuno»
-Grazie del consiglio lo terrò a mente quando ti troverò e ti farò fuori.
-Allora Rin che cos’è?

Mostrai ad Amano-kun la lettera. La sua faccia prese un espressione perplessa. Mi disse che era strano per Yuno fare battute del genere. Per l’ennesima volta non sembrava lei. Ritornammo al Fast-food. Yuno o non Yuno, volevo finire quella deliziosa pizza. Ma quando arrivammo era troppo tardi. La pizza era diventata troppo fredda e la cameriera ci stava aspettando con la faccia furibonda.

-Ah, avete deciso di farvi vedere! Dove diavolo pensavate di correre senza pagarmi brutti delincuenti!
-Mi scusi ma la sua pazza ragazza ha rapito un mio amico e le stavamo correndo dietro. È una storia troppo lunga da spiegare quindi ecco i suoi soldi. Ora possiamo sederci e mangiare?
-Non ho capito niente ma l’importante è che mi abbiate pagato.-la cameriera se ne andò con una faccia più perplessa di quella di Amano-kun.
-La mia povera pizza!
-Dai Rin è solo una pizza. Ora stai esagerando.

Finita la cosidetta “cena” tornammo ognuno nel suo apartamento. Avevamo deciso di ri-incontrarci domani al karaoke.
Sono stufa di tutto questo...

Yukkiteru~New York~Davanti al karaoke
Era mattina. Come programmato stavo aspettando Rin davanti al karaoke. Tutte le pareti del locale erano di un colore simile al’acquamarino che stava molto bene con i capelli di Hatsune Miku. Le sue foto erano dapertutto. Dentro si sentivano la musica e la terribile voce di qualche psicopatica che credeva di saper cantare.
-Eccomi Amano-kun scusa per il ritardo! Dai, entriamo?
Appena aprimmo la porta tutti si girarono da noi. La musica stava continuando ma quella persona, che per qualche strana ragione che mai mi spiegherò era un anziana signora, non stava cantando più, grazie al cielo. L’improvvisa calma mi fece più paura della vecchietta.

-Ehm, buongiorno a tutti!-Rin stava tremando. Alzando la mano tentò di sfoggiare un lieve sorriso.
-O MY GOD! È Rin Kagamine!-disse un ragazzo in fondo
-Sì è lei! Non ci sono dubbi, la voce è la stessa!
-Ma dov’è Len? Vogliamo il Kagamincest!-disse una ragazza vicino a me.
-Kagamin-che?                                 
-E a chi importa di quel’fissato di banane!
-Ehi, non insultate il mio Len!-Rin fece calmare la folla. Non sapevo avesse così tanti fan. Ma ero ancora confuso su qualcosa.
-Ehm, Rin...scusa se te lo chiedo ma...cos’è questo Kagamincest?
-Qualcosa che sucede tra me e Len in certe canzoni. Questo è tutto ciò che devi sapere!-la sua faccia era tutta rossa...non sarà che...
La gente attorno a noi stava ancora parlando. Alcune ragazze mi guardavano in modo molto strano.
-Ehi ehi, l’hai visto quello! Somiglia incredibilmente a Yukkitteru di Mirai Nikki.
-Hai ragione sembrano due goccie d’acqua.
-Chi sta parlando di me?
-Amano-kun calmati. E pensiamo piuttosto a come uscire da questo inferno.

Dopo alcuni minuti la gente sembrava essersi calmata. Rin spiegò la situazione ai presenti non fecendo nomi. Gliel’avevo chiesto perchè sembrava che qualcuno mi conoscesse qui...

-State cercando Yuno-chan vero? Bene vi dirò dov’è.-Una ragazza dai lunghi capelli neri si avvicinò a noi.
-Mi ha detto di mostrarvi il passaggio segreto se riuscirai a battermi in una gara di canto.-era rivolto a Rin
-Ci sto!
-Ma ci saranno anche versi in inglese!

La faccia di Rin divenne nuovamente pallida. Si avvicino a me e mi disse che non era brava con le canzoni inglesi. In quel momento anche la mia faccia divenne pallida. Se Rin avesse perso, addio Yuno!
Rin e la misteriosa ragazza si avvicinarono al microfono. In quel’momeno partì una canzone, che io ovviamente non conoscevo. L’unica frase in inglese era “Just be friends” ma Rin non la cantava mai giusta. La ragazza con i capelli neri invece era molto brava. Nelle altre parti Rin era davvero bravissima. I fan attorno a lei stavano impazzendo. Credevo che questo fosse un karaoke dedicato a Miku...
Alla fine della canzone la ragazza cadde a terra dalle risate.

-Hahahaha dovevi vedere la tua faccia, hahahah quando cantavi in inglese, haha eri troppo buffa! Sembrava che dicessi “Just hit Len” hahaha! Non ho mai riso così tanto in vita mia!
Poi si calmò. La faccia di Rin era ancora rossa. Era molto a disagio poverina.
-Ora mi dici dov’è questo passaggio? Ho cantato...b-bene. Quindi sputa il rospo!
-Ok. Seguitemi.

Ci portò in una stanza lontano dai fan. Dopo essere entrato sentii un forte colpo dietro la testa:
-Ah, questa sensazione mi è famigliare.

•Len~Base di Yuno
Mi svegliai in una stanza senza muri. Ero dentro una grotta, mi sembra. Tentai di alzarmi ma purtroppo ero legato ad una sedia. Mi faceva male la testa. Davanti a me c’era una ragazza dai lunghi capelli rosa, Yuno.

-Dove mi trovo?
-Nel mio piccolo nascondiglio.-disse ridendo. In mano aveva un coltello.
-Ehi, aspetta cosa vuoi fare?!-Si avvicinò sempre di più, e con lei anche il coltello.
-Non ti preoccupare. Tu ed io abbiamo un obbiettivo in comune.
-Cosa indenti dire?
-Con il tuo aiuto ci riuscirò....

Angolino di Biondy:
Yo! Ecco un nuovo capitolo. La storia si sta avvicinando alla fine. E da come alcuni di voi avranno capito non riesco ad essere seria quando scrivo. Purtroppo questa mia maledizione credo non se ne andrà mai. Spero voi mi perdoniate. Sono sicura che tutti si aspettavano qualcosa di molto più serio, più complesso ed alla Mirai Nikki.T-T Ma qui siamo su Vocaloid Nikki(?) quindi non contateci troppo xD
Rin e Yukkiteru hanno finalmente trovato il karaoke.(tanta stima per la vecchietta e per chi ha urlato il Kagamincest!) Yuno sembra volere qualcosa da Len.(credo che ormai tutti abbiate capito cosa) Nel prossimo capitolo scoprirete la verità che si nasconde dietro al rapimento(sperando che questo non vi  faccia odiare la storia per sempre)
E poi...perchè quelle ragazze sembravano conoscere Yukkitteru? Dopotutto lui non è mai andato fuori dal Giappone(da quel che ricordo...) Spero che questo vi incuriosisca.
Ci vediamo al prossimo capitolo di questa, o di un altra, storia.
Mi raccomando recensite e ditemi cosa ne pensate!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Biondy