Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: chemical_kira    02/05/2008    4 recensioni
E' passato un anno dal tour che i My Chemical Romance e i the Used hanno condiviso insieme. Quinn reincontra Frank, e questo farà ripiombare il nostro biondino nella sue paranoie; peccato che ora Frank stia con Gerard!! Seguito di ALL THAT I'VE GOT!! "Cerco con lo sguardo gli occhi di Frank ma li vedo disperdersi in vie di fuga introvabili, così distanti dalla luce vitale che alberga in quelli di Gerard. Una vena di orgoglio preme perchè la sua confusione venga attribuita a me. Ma io ormai ho smesso di credere nelle favole, e davanti a una prova sincera di un amore reale se potessi mi strapperei il cuore per sezionarlo e liberarmi di quel pezzo che ancora mi lega a lui. Tanto non ho speranze. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demolition Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lies Can't Pretend


Disclaimer: Tutti i personaggi narrati non mi appartengono, non fanno ciò che dico e non pensano ciò che dico, insomma hanno una loro vita che non c'entra niente con questa e non li conosco neanche..che sfiga eh? Beh, buona lettura...


01. You, again?


Your dream vacation is my hostage refuge

A work in progress you bleed

Just like you puke while running a mile

I beg to differ, make me an offer

Walks on the rain you bleed

Just like you puke while running a mile


Hey, are you okay? (okay)

You look pretty low

Very handsome awkward

Do you feel okay? (okay)

You look pretty low

Very handsome awkward...”


Le note di Pretty Handsome Awkard riempiono lo spazio intorno a me. Canticchio mentre sono chiuso in questo negozio di Los Angeles a provare vestiti su vestiti.

Come un adolescente senza testa incline alla logica del mercato trovo un intenso piacere nel dedicare a questi pezzi di stoffa inanimati tempo e soldi.

La stoffa colorata delle maglie mi rallegra, è una fortuna che la nostra band non sia votata al nero come colore sacro. Nonostante l' amore spropositato che il nostro cantante sembra riservare a chiunque si avvolga di tessuti di quel colore spettrale.

Gerard Way un tempo e Wil Francis ora.

Sbuffo allontanando i pensieri e osservando la mia figura avvolta da questi jeans neri e da un maglioncino aderente. Sorrido soddisfatto a quello che vedo nello specchio, seguo la linea del mio corpo disegnato dalle mie ore di palestra.

Li prendo.

Ringrazio la graziosa commessa e con i sacchetti in mano mi avvio verso l'uscita dove mi attende la mia macchina sportiva. Quando poggio la mano sulla maniglia vengo investito da urla, al di là della vetrata vedo una porche accostare al marciapiede ed essere subito circondata da uno sciame di ragazzine urlanti. Apro la porta, uscendo all' aria aperta e riuscendo a identificare finalmente i responsabili di tanto casino.

Quando li identifico resto a bocca aperta. Frammenti inaspettati del passato mi crollano addosso. Mi perdo ad osservare i lineamenti di quel volto che mi ha accompagnato nei miei sogni tempo fa. Mi rendo conto del mio essere infantile quando una ragazzina vagamente emo in piena condivisione dei miei pensieri urla.

Frank ti amo!!”

Sorrido vedendo ancora il suo volto. Solo ora mi rendo conto di quanto le foto o lo schermo del computer levino spessore alla sua bellezza. Mi incanto a osservarlo per qualche secondo dispensare autografi, accanto a lui il suo inseparabile compagno di vita, a quanto si sente dire in giro.

Gerard Way, ovviamente.

Spingo il cappello più a fondo, abbassando la visiera e raggiungo la mia decapottabile nera parcheggiata qualche metro davanti a me. Nel farlo devo attraversare l'orda di ragazzine. Scivolo tra la folla che non si accorge di me, sperando che non lo faccia giusto ora che sto per infilare la chiave nella toppa.

Quinn!”

l'urlo attraversa l'aria e per qualche secondo riesce anche a zittire la folla di ragazzine. Mi volto verso Gerard, l'artefice del richiamo che mi saluta sorridente.

Ricambio il saluto da lontano, senza avvicinarmi, lasciando che idee e opinioni si formino nelle giovani menti che ci stanno attorno, plagiate dalla faida televisiva che è stata attribuita alle nostre due band. La realtà è così diversa da quella che mostra la tv, mi chiedo quando la gente inizierà a capirlo.

Sposto lo sguardo alla ricerca di Frank, e lo vedo che mi osserva con sguardo scuro dal fianco del suo compagno. Gli sorrido e sto per salutarlo quando lui sposta lo sguardo e comunica qualcosa a Gerard. Li vedo parlottare e poi, dopo qualche secondo, voltarsi e entrare nel negozio da cui sono appena uscito.

Gerard si volta ancora una volta per salutarmi, ma il suo chitarrista no.

Osservo la schiena di Frank allontanarsi mentre il saluto che dovevo dedicargli mi muore in gola.

Infilo la chiave nella toppa ed entro in macchina. Non sono in vena di continuare l'intrattenimento dei fan. Quei due occhi freddi mi hanno penetrato la carne come una lama. Hanno aperto il vaso di Pandora in cui avevo sotterrato tutta la mia delusione, tutto il mio disincanto e il mio cinismo. E ora ecco che mi è bastato dare un occhiata di sfuggita a quei due pozzi verdi per esserne ancora ipnotizzato.

Do un occhiata allo specchietto, osservando la strada alle mie spalle scorrere via.

In lontananza vedo ancora il punto in cui l'ho appena incontrato farsi sempre più piccolo.

Cazzo se fa male.




Ciao a tutte!!! Eccomi qua con una nuova storia, in realtà però è il seguito di “ All that I've got”, chiunque non l'abbia letta corra a farlo..marsch! Ovviamente questa si svolge qualche tempo dopo la fine dell'altra, diciamo dopo l'uscita di “ Lies for the liars” e “ the black parade”, la voce narrante è ancora quella di Quinn, il mio tesorino e...boh che altro dire? Fatemi sapere se vi piace...


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira