Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Dzoro    26/11/2013    1 recensioni
In un mondo abitato da manichini meccanici, dominato dai Vampiri e con seri problemi di immigrazione aliena, succede un evento impensabile: Carmilla, una bambina vampiro, torna umana. Il compito di proteggerla viene affidato ad un improbabile eroe, il medico-manichino Verzetti. Riuscirà a salvarla dalle grinfie del perfido tenente Controcazzi e a conquistare il cuore di Samanta, la bella manichina dal morbido seno di Seitan, e a pagare l'affitto?
Storia in pausa natalizia, ci vediamo a gennaio!
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro
Le micro cariche al plastico demolirono prima il lucernario oscurato, tramutandolo in una nuvola di sabbia incandescente. Poi l’onda d’urto piegò la parete fino al limite della sua resistenza elastica, e la tramutò in una pioggia di calcinacci fumanti. Verzetti protesse istintivamente la bambina col suo corpo. La afferrò, e finirono entrambi nella bara aperta, prima che l’onda d’urto degli esplosivi la scaraventasse contro il muro. Finirono entrambi per terra, con la bara che li copriva come un coperchio. Nel giro di pochi minuti, la stanza venne invasa da una decina di soldati granchio, che impugnavano enormi cilindri d’assalto in fibra di plastica con impugnatura da motosega, dotati di moduli esplosivi e mitragliatore integrato. Perlustrarono velocemente la stanza, poi uno di loro prese una grossa radio tattica, simile ad una cornetta di un vecchio telefono, e disse:
- Pulito, venga pure.
Dallo squarcio nella parete, da dietro la cortina di fumo e vapore giallo alzata dal plastico bruciato, emerse un ufficiale granchio alto almeno due metri. La sua armatura arancione era perfino più massiccia di quella dei suoi sottoposti, e la testa non era protetta dal tipico elmo piatto dei soldati della Vampire Assault Fighting Forces Allied, ma da un berretto militare sopra il quale spiccava una spilletta a forma di svastica. Le sue braccia terminavano in due massicce mech-chele. Il suo volto sembrava scolpito nel legno.
- In nome del Parlamento, questa unità abitativa è sotto il controllo dell’esercito.- tuonò.
La porta della cameretta si aprì: Dracula entrò con un vassoietto con sopra un bricchetto di olio caldo e una tazzina.
- Avevo finito l’aceto, sperò che vada comunque ben…- Dracula lasciò cadere tutto per la sorpresa, e lasciò che la mascella gli penzolasse fino al pavimento. L’ufficiale lo squadrò con i suoi occhi azzurro ghiaccio, e poi gli si avvicinò, finché il suo volto non distò più che una spanna da quello di Dracula.
- Dracula Camarilla?
- S…sì?
- Sono il tenente Augusto Italo Controcazzi. I nostri sensori hanno rivelato attività sapiens in questo appartamento. Abbiamo il sospetto che lei abbia eseguito una regressione non autorizzata su di un vampiro, che le ricordo essere un crimine perseguibile a norma di legge. Parliamo di una pena fino a quindici minuti di solarium, signor Camarilla.
Il volto di Dracula era ridotto ad un lenzuolo grondante di sudore freddo. Provò a parlare, ma riuscì solo a balbettare una cosa che assomigliava a pe-pe-pe-pe.
- Non mi sta aiutando, signor Camarilla.- ringhiò Controcazzi.
Verzetti, sotto la bara capovolta, mise una mano sulla bocca della bambina, e sussurrò:
- Qualsiasi cosa succeda, non ti muovere, non parlare. Resta ferma dove sei, se non vuoi finire sul menù di un parlamentare pipistrello.
La bambina rimase immobile.
- Dov’è il sapiens, Camarilla?- fece Controcazzi, schiacciando il suo naso contro quello di Dracula.
- Ma c…c… c’era davvero bi… bisogno di far saltare la parete?- chiese Dracula.
- C’È SEMPRE BISOGNO DI FAR SALTARE LE PARETI! È qui per collaborare o per insegnarmi a fare il mio lavoro? Oppure le è venuta voglia di farsi una bella abbronzatura?- concluse la frase digrignando i denti, con nel tono di voce una sfumatura di maligna crudeltà.
- Tenente!- gridò un soldato. Controcazzi si voltò.
- Cosa c’è?
- I sensori rilevano segni di vita qua sotto.
Varzetti si irrigidì.
- Che aspettate? Alzatela!- ordinò Controcazzi.

Grazie a tutti per il supporto, siete dei grandi! Vedo che ci sono già fan di Verzetti e Carmilla, ma purtroppo ancora nessuno del povero Dracula. E dire che speravo tanto di leggere una bella fanfic yaoi su di lui e Edward Cullen. Al primo che la scrive regalo dieci punti per griffondoro! Ciao!
Dzoro

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Dzoro