Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HSsDimples    26/11/2013    0 recensioni
Prendiamo...una star internazionale, una ragazza come le altre, il fidanzato di lei, l'amica fan, i compagni della star, un incontro, un incidente e una festa.
Buttate tutto nel mixer e otterrete One love!
«Linda… Dietro di te…» disse con voce fioca e con le lacrime agli occhi, ma non servì a niente...
«Attento Styles! Non la toccare, o ti sparo!»
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 2

Candace

Harry arrivò all’albergo alle 1:36 e quando entrò in camera, vide che Louis era ancora sveglio ad aspettarlo: «Ciao Harry…-yawn- Dove sei stato fin ora?» «In giro, perché?» Louis lo guardò con la faccia di uno preso in giro: «Oh, andiamo Harry! Deve ancora nascere la persona capace di fregarmi! Allora, dov’eri?» Harry era piuttosto irritato: non era passato neanche un giorno e gli avevano già fatto diverse domande scomode «Va bene, ti dirò dov’ero. Vedi Louis, c’è una ragazza…» «Ah, c’era da immaginarselo!» disse l’altro in tono scherzoso «Mi fai finire? Ecco, si chiama Linda e l’ho vista per la prima volta in treno…» Harry raccontò tutto a Louis e alla fine se ne pentì perché conoscendo l’amico, l’avrebbe detto a Liam, Niall e Zayn. Dopo un po’ Louis disse: «E tu pensi di non farti scoprire con quel misero paio d’occhiali che ti metti? È assurdo!» «Io mi do da fare. Va beh, adesso vado a letto, ma tu non dire niente agli altri!» disse Harry con sguardo minaccioso, ma appena si addormentò, Louis pensò: «Eccome se glie lo dirò!»
Il giorno dopo Harry si svegliò alle 7:00 e alle 8:00 andò da Linda. Era un giorno piovoso, il suo ombrello ne risentì e quando arrivò da Linda, era fradicio: «Oh, Harry!» disse Linda mentre rideva «vai in bagno, c’è un phon. Ahaha!». Mentre Harry andava in bagno, qualcuno citofonò: «Chi è?» «Ciao Linda, sono Candace!» Candace entrò; aveva l’aria eccitata: «Oh, Linda! Che botta ti sei presa! Ma tieniti: ho una supernotizia da darti, senti…»
Harry Styles (uno dei cantanti degli One Direction) è stato avvistato ieri notte presso Macklin Street.
Pare fosse in compagnia di una ragazza che ha accompagnato poi fino al numero 3 della medesima via. Che cosa sarà successo in quella palazzina visto che Mr. Styles ci è rimasto per ben quattro ore? Continueremo a seguirlo finchè non scopriremo cosa succede!
Ci fu una pausa poi Candace disse: «Hai sentito Linda? Harry Styles è stato nel tuo condominio ieri notte!» «Saranno frottole…» «No Linda, ci sono anche le foto! Il più figo degli One Direction è passato proprio di qui!» «Candace! Ancora con questa storia! Ti ho già detto che è stupido fantasticare sulle star di cui non sai niente, e soprattutto le persone si devono valutare per il carattere e non solo per il fascino!» Harry, che aveva sentito tutto, puliva gli occhiali mentre pensava “1: sospettano che stia facendo qualcosa con Linda; 2: mi stanno seguendo; 3: ho più fan del previsto; 4: nelle quattro ore che sono rimasto con Linda mi ero addormentato; 5: Linda è una ragazza fantastica…”. Intanto, dopo una lunga conversazione con Linda, Candace se n’era andata: «Ehi Harry, hai sentito tutto?» «S-sì, credo di sì…» «Non potevo essere più sincera… Mi dispiace, non volevo ferirla, ma è vero…» Harry vide che aveva gli occhi lucidi, allora la abbracciò e disse «Non preoccuparti, sistemerai tutto». Dopo una mezz’oretta ritornò all’albergo e ad accoglierlo ci fu come un comitato di benvenuto: i suoi amici tutti insieme ad aspettarlo: «Ehi Harry, complimenti…» «…Il nostro ragazzino si è innamorato…» «…È fantastico! WOW...» «…Complimenti alla futura coppia!» Harry era confuso «Aspettate… cosa… Louis, glie l’hai detto!» si sentiva offeso ma Louis come scusa disse «Tanto doveva venire fuori!» Harry era fuori di sé, però gli disse: «Va bene, ora lo sapete! Ma vi prego… NON DITELO A MIA MADRE, NÉ A MIA SORELLA, NÉ A QUALSIASI ALTRO ESSERE VIVENTE!!!» Niall sorrise e chiese: «Quindi non dobbiamo dirlo neanche alle piante?» gli altri risero, ma Harry li guardò malissimo: «Piantala Niall! Tu non ci stai passando in questa fase, o almeno non ci sei passato, quindi non è il caso!» Harry era parecchio nervoso «Ok, dovete promettere solennemente che non lo direte a nessuno, d’accordo?» Gli altri lo guardarono in maniera strana poi dissero: «Ok, promettiamo!»

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HSsDimples