Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ithinkiloveyou    26/11/2013    5 recensioni
*Dal primo capitolo*
Ci stavamo scrutando come due animali appartenenti a specie non ancora scoperte: strani, rari ma bellissimi; ci guardammo ancora pochi secondi prima di alzarci in contemporanea e correre dalla parte opposta.
Mi voltai una sola volta, anche lui lo fece: i nostri occhi di incontrarono e si dissero cose che solo degli occhi stanchi e tristi possono dirsi.
Il mio nome è Penelope.
E oggi è morto il mio migliore amico.
--> questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia.
Un saluto -ithinkiloveyou-
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


FUCK IT.

La presi per i fianchi e la sollevai per poi far aderire il suo petto al mio e far  intrecciare le sue gambe intorno al mio bacino.
Continuai a baciarla finché lei non si staccò da me, appoggiando i piedi a terra; mi guardò per pochi, ma interminabili minuti, poi si girò e iniziò a camminare dalla parte opposta.
"Penelope" urlai, per farmi sentire
"Penelope, fermati"  ma queste parole furono ascoltate solo dagli alberi.
Le corsi incontro e arrivato a dovuta distanza le rivolsi nuovamente la parola
"Penelope, puoi dire qualcosa?"
"Qualcosa"
"Non è divertente. Potresti dirmi che ti prende?"
"Niente"
"Non prendermi per il culo! Ci siamo appena baciati e te ne sei andata"

"La tua volgarità non ti porterà da nessuna parte"  mi prese in giro lei, in memoria della nostra prima conversazione, muovendo in modo strano le mani.
La presi per le spalle e la girai verso di me per poterla guardare in faccia
"Mi dici che cazzo ti prende? Sono serio"
"Zayn, mi stai facendo male...e paura"
"Scusa" mi staccai da lei, senza però lasciarla andare via.
"Devo andare. Seriamente" 
"Spieg.."
"Devo andare, ho detto"

Mi superò con una falcata e poi continuò il suo cammino.
La guardai allontanarsi piano piano e diventare sempre più piccola, mentre la rabbia ribolliva dentro di me.
"Fanculo Penelope! Fanculo!"
Silenzio.
"Fanculo!"
Di nuovo silenzio.
                           * * * 

*Penelope's pov*

È passata un settimana da quando io  e Zayn ci siamo baciati.
Una settimana in cui non ci siamo parlati, guardati, chiamati, pensati.
Un'intera settimana in cui abbiamo fatto finta di non esistere l'uno per l'altro.
La campanella segnò la fine dell'ultima ora e dei miei pensieri, riportandomi alla realtà.
Presi le mie poche cose e di malavoglia mi diressi dall'unica persona da cui mi ero ripromessa di stare lontana: la psicologa.
Camminai per i corridoi della scuola e, dopo alcuni giri, riuscii a trovare lo studio dello strizza cervelli.
Bussai e dopo un "avanti", entrai.
"Buongiorno.." lessi il nome della donna su una targhetta sulla scrivania di mogano "Miss Campell"
"Salve, tu sei?"
"Penelope. Barker Penelope."
"Nome italiano da?"
"Nessuno." 
"Oh...beh, siediti. Hai preso un appuntamento?"
"No"
"Mmmh..non importa. Allora, perché sei qui?"

"Sa com'è, mi sono appena finiti gli orsetti gommosi e ho pensato bene di venire qui, mentre aspettavo che il supermarket riaprisse" dissi acida
"Grande senso dell'umorismo."
"Non è la prima a dirmelo" 
"Adesso, signorina Barker, può dirmi seriamente perché è qui?"


Passarono alcuni minuti in cui pensai se fosse davvero il caso di parlarne con qualcuno o meno.
Farsi aiutare non è un male,no? Ogni tanto chiedere aiuto, parlare con le persone, aprirsi fa bene, vero? 
E se mi sbagliassi? Se questa donna dal sorriso rassicurante fosse in verita un mostro cattivo. 
Tenterò: questa volta mi fiderò. 

"Mi manca."
"Chi?"
"Un ragazzo. Più di un ragazzo."
"Okay."
"Uno è il mio migliore amico. È morto.
Mi sentivo tanto sola e incompresa e in quel momento è arrivato l'altro ragazzo.  Ci siamo baciati.
Io me ne sono andata."
"Perché?"
"Perché ho paura che se mi affezionerò a lui, mi sarà portato via.
Di nuovo."
"Devi rischiare, Penelope. Devi scegliere se stare sul sicuro e non legarti più a nessuno o vivere."
"Secondo lei cosa dovrei fare?"

"Vivere"

Ci pensai su pochi secondi, poi al volo presi le mie cose e uscii di corsa dall'aula; ma alla stessa velocità tornai indietro e ringraziai quella donna, poi ritornai sui miei passi e mi diressi verso casa: dovevo rimediare.
A tutto.
   
                             * * * 

Tirai un sassolino contro il legno della casetta.
Un altro.
Un altro ancora.
"Pss, Zayn!"
Il ragazzo all'intero della piccola abitazione non rispondeva, nonostante fosse evidente la sua presenza.
Iniziai a salire gli scalini, mentre urlando gli dicevo 
"Zayn, sto salendo: se sei nudo, copriti e se ti stai masturbando..beh, smetti immediatamente"
Terminata la frase ero ormai giunta in cima e aprendo la porta urlai 
"Spero tu non stia.."

Mi bloccai appena notai che Zayn era dentro.
Con un'altra ragazza.
In intimo.
Ci misi pochi minuti ad assimilare la cosa, poi decisa proferii parola

"Fuori"
"Penelope, scusami..non pensavo saresti venuta."
"È la mia fottutissima casa sull'albero. Come cazzo hai fatto a pensare una cosa del genere? 
Ora tu prendi il tuo fottuto culo, la tua fottuta puttana e fottutamente felici uscite da qui."
"Penelope..."
"Ho detto: e fottutamente felici uscite da qui."


Si rimise i pantaloni, mentre quella bionda ossigenata si rivestiva lentamente, ammiccando a Zayn.
Mi guardai intorno cercando di non riposare lo sguardo su quella scena deplorevole.
Il ragazzo prese per mano la ragazza e la portò fuori: uscendo mi parlò

"Mi dispiace"
"A me no. Sono abituata."
"A cosa?"
"Ad essere delusa dalle persone"


Mi regalò un sorriso tirato seguito da un sospiro, poi se ne andò.
Guardai andare via quella odiata coppia e quando non riuscii più a vederli, mi accasciai a terra e iniziai a singhiozzare. 
Con rabbia comincia a rompere tutto ciò che mi si presentava davanti, mettendo i più forza se un determinato oggetto apparteneva a Zayn.
Non lo sopporavo.
Lo detestavo.

Lo odiavo. 





FACCIO LO SPAZIO AUTRICE TUTTO FIGO E COLORATO.
Weilà, come va? Finalmente ho ggiornato: scusate se ci ho messo tanto, ma volevo fare il capitolo un po' più lungo e inoltre non avevo molte idee..perciò beccatevi questa """fantastica""" roba che ho partorito. 
lalalalalalalalalalalalalalalala
Care fanciulle/i, oggi sono tanto felice perchè ho preso 6.5 del test di latino :'), motivo per cui posso apparirvi un po' sclerata.
In verità lo sono sempre.
24 ore su 24. 
MAAAAAAAAA, ADESSO PASSIAMO ALLE COSE SEEEEERIE.

Midnight memories. 
Cosa.
Banana. 
E'?
IO LO AMO. Cioè, si potesse stuprare un albumio lo farei. Ahahahahahahaha 
Fatemi sapere cosa pensate del capitolo e dell'album :)) 
Tanti, tantissimi baci 

-ithinkiloveyou-



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ithinkiloveyou