Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    26/11/2013    1 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(POV ERIC) Fra le mie braccia ancora sdraiata nell'asfalto tenevo il mio amore ormai primo di conoscenza, cercavo in tutti i modi di svegliarla, gli davo anche piccoli schiaffetti per riuscire ha farle tenere gli occhi aperti ma non è stato sufficiente. In un minuto si è creato il caos la gente che urlava " E' MORTA", persone che si toccavano il viso e sussurravano "POVERA RAGAZZA", io ero li sotto di lei in preda al panico. Piangevo come un matto, mi sentivo terribilmente in colpa è tutta colpa mia se lei è qua a terra tra la vita e la morte, e colpa mia solo colpa mia. Gli misi una mano sopra la nuca ma la sentì subito bagnata era sangue!, Sana stava perdendo sangue dalla testa e dalla bocca. < < Sanaaaa amore ti prego non mi lasciare ti prego > >. Arrivarono i soccorsi, le sirene suonavano senza smettere un'attimo la misero nella barella ma nel fra tempo sentivo un infermiere dire < < ha perso troppo sangue, dobbiamo portarla di corsa in ospedale rischiano la vita entrambi! > >. Ha sentire quelle parole dette in modo frettoloso mi si ghiacciò l'anima, nel mio viso non c'era più espressione solo lacrime e dolore!. L'ambulanza ripartì a tutto gas diretta all'ospedale civico di Palermo... < < Eric vieni con me ti accompagno io all'ospedale > >. Era quella ragazza in compagnia con Sana forse era una sua amica o forse se erano conosciute da poco ma non me ne fregava niente, accettai la proposta e andammo verso l'ospedale... < < Pronto? > > < < Funny sono Eric presto dovete venire qui a Panarea > > < < perchè cosa è successo? > > non riuscivo ha dire niente avevo fatto quella telefonata perchè nel cellulare di Sana avevo visto 5 chiamate di Funny, con grande sforzo smisi per un'attimo di piangere < < Eric per favore dimmi cosa è successo > > < < Sa-Sana > > < < cosa Sana? cosa gli è succeso? ti prego parla > > < < Funny l'hanno presa di petto ed ora l'ha stanno portando in ospedale > >. Gli dissi in prega alle lacrime che non la smettevano di scendere < < no non è vero dimmi che non è cosi Eric ma come è potuto succedere? > > < < è tutta colpa mia! ho sentito dire dall'infermiere che rischiano la vita entrambe > > < < no non posso crederci, tranquillo Eric stasera saremo tutti da voi dimmi dove la stanno portando! > > < < all'ospedale Civico di Palermo > >. Chiuse la telefonata, avevo la testa tra mani e piangevo ha dirotto perchè proprio a te Sana? perchè?, è tutta colpa mia. Arrivammo all'ospedale, scesi di corsa dalla macchina lasciando lo sportello aperto < < scusi infermiera hanno appena portato una ragazza in ambulanza > > < < ah si l'ha stanno portando in sala operatoria > > < < co-cosa? perchè? > > < < gli faranno un taglio cesario, il bambino rischia la vita insieme alla madre > >. Corsi via verso la sala operatoria, ero completamente disperato la mia donna e la mia bambina stavano rischiando la vita e non potevo far niente per salvarle. Vidi un dottore uscire dalla sala operatoria con il volto distrutto < < dottore sono il fidanzato di Sana vi prego ditemi la verità come stanno? > > < < stiamo facendo tutto il possibile ma la paziente è molto grave, ha perso troppo sangue e per qualche secondo i polmoni sono andati in tilt d'ossigeno > > < < dottore per favore mi dica la verità si riusciranno ha salvare? > > < < faremo del nostro meglio, adesso stiamo facendo un'intervento per far nascere suo figlio perchè nell'impatto la macchina ha colpito la pancia della ragazza e il bambino è rimasto schiacciato tra il bacino della madre > > < < dottore la prego la salvi, salvi la mia ragazza e la mia bambina vi prego > >. Il dottore annuì e scomparì dentro la sala lasciandomi aspettare per delle ore. Cominciai ha pregare dio di salvare la mia famiglia dio ti prego prendi me alloro posto, lascia che vivono ti prego non puoi portarmele via ti supplico dio se lo moriranno io le seguirò quindi signore se riesci ad ascoltarmi risparmiale ti prego!. Mi accasciai per terra ha sbattere i pugni sul pavimento gelato dell'ospedale, dioooooooo ti pregoooo salvale ti supplico!, le mie lacrime avevano bagnato il pavimento dove restai li per delle ore quando mi sentì preso dalla spalla < < Ciao amico > >. Era Tarance e dietro a lui c'erano tutti gli altri < < Ta-Tarance, aiutami mi sento uno schifo > > < < Ti prego non fare cosi > >. Mi rispose con le lacrime agli occhi < < Hanno detto che rischiano la vita, e che la bimba è rimasta schiacciata nel ventre della madre oh Tarance è tutta colpa mia sono io il responsabile > > < < ma cosa diavolo dici Eric smettila! > > < < no Tarance è mia la colpa solo miaaaaaaaaaaa > > < < ma perchè ti dai delle colpe? spiegami! > >. Mi aiutò ha sedermi nella sedia e gli raccontai sia a lui che agli altri cosa era successo < < quella stronza! per colpa sua Sana rischia la vita è meglio che non si presenta davanti ai miei occhi perchè la mangio > >. Disse Funny presa dalla disperazione < < è colpa mia, dovevo stare più attento a quella e tutto questo non sarebbe successo > > < < Eric adesso basta! tu non hai tradito Sana è stata quella ha baciarti prendendoti alla sprovvista, tu non hai nessuna colpa quindi per favore smettilaaaaa diiii dartiiii colpeeee inutiliiiiiiii > > Disse George scagliando un pugno dritto nel muro causandogli sanguinamento alla mano. Dopo circa 6 ore usci il dottore con aria cupa e silenziosa, tutti andammo verso lui < < dottore allora? > > < < devo darti una notizia buona e una cattiva, la buona è che la piccola è nata non ha subito per fortuna nessun danno grave e tra poco te la faranno vedere > > < < e Sana dottore? > > < < ragazzo purtroppo la ragazza ha perso troppo sangue ee > > < < eee? la prego parli dottore! > > < < sarò molto sincero non possiamo esserne certi che la ragazza si salverà adesso si trova in coma farmacologico e SI SPERA IN UN MIRACOLO > >. In quel momento sembrò che il mondo si fosse fermato.... No non potevo crederci la mia Sana mi stava davvero lasciando? no vi prego ditemi che non è vero. Scoppiai di nuovo in lacrime e cominciai ha gridare come un pazzo < < noooooooooooooooooooooooo Sanaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooo ti pregoooooooooooooo non mi lasciareeeeeeeeeeeeeee > > < < basta Eric per favore ti farai solo del male > > < < lasciamiiiiiiiiiiiii Geremy Sanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooooooooooooooo non mi lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sanaaaaaaaaaaaaaaaaa vivi ti supplico! > > < < Eric bastaaaaa per favore > > mi disse Tarance. Mi accascia di nuovo a terra < < Eric per favore Sana e forte c'è la farà! > > disse Alissa con gli occhi rossi < < Se lei muore io morirò con lei > > < < e non pensi a tua figlia? se morirà anche tu che ne sarà di lei? > > rispose Funny con il viso rigato dalle lacrime. Proprio in quel momento un'infermiera si fermo davanti a me < < Ecco tieni questa è la tua bambina > >. Me la mise tra le braccia com'era bella la mia piccolina, con le guance rosa, capelli biondi e occhi castani < < assomiglia tutta a sua padre > >, mi sorrise l'infermiera < < posso tenerla per un pò? > > < < certo la verrò ha prendere più tardi > >. Cosi si allontanò, mentre piangevo tenevo in braccio mia figlia che aprì dolcemente gli occhietti < < ciao amore sono il tuo papà, adesso che ti ho tra le braccia non ti lascerò mai sola > >. La bimba fece un piccolo sbadiglio e mentre la tenevo stretta a me sperai con tutto il cuore che Sana si svegliasse dal coma.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94