Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Achernar    26/11/2013    2 recensioni
Sette drabble sulla Monarchshipping{AtemxYami}, una per ogni lettera della parola Monarch
[M - Midnight] Chi ha paura del buio?
[O - Obstinate] Inutile gridare, inutile sbattere: lui è come te, non cederà
[N- Narcissist] "Solo tu potevi innamorarti di te stesso"
[A - Abode] C'è differenza tra un'abitazione e una casa
[R-Red] Yami non era mai stato così contento di farsi stregare
[C-Child] "E così sarei un bambino, eh?"
[H-Half] 'Dunque al desiderio e alla ricerca dell'intero si dà nome amore' (Platone, Simposio)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ideato da XShade_Shinra 
Questa raccolta partecipa alla Shipping Collection Challenge di XShade_Shinra 

Yo! Benvenuti nel piccolo angolo di una delle ship più controverse del fandom: la Monarch. Scommetto che la faccia che avete fatto vedendo il pairing è stata più o meno come quella che feci io a suo tempo ( o.O ?!) e in effetti qualcuno potrebbe dire: "Ma Yami e Atem non sono la stessa persona?" ... Quasi. Per delucidazioni varie riguardo la mia posizione in proposito, ho scritto un piccolo brano  , la raccolta parte dall'headcanon che ho inventato alla fine del brano, quindi se gli darete un'occhiata risulterà tutto più chiaro.

Per dirla in breve: Atem vince nel duello cerimoniale, la sua anima si sdoppia di nuovo, la parte con i ricordi, la parte ‘Atem’, viene a risiedere nel corpo che supponiamo gli venga donato la metà invece ‘Yami’, quella che ha vissuto nel puzzle tutto questo tempo, torna nell’oggetto del millennio, priva ancora una volta di corpo. A questo punto Yugi cede il puzzle ad Atem e fra il faraone e Yami si crea un rapporto simile a quello che c'era tra Yugi e Yami

Lo so che è complicato, ma non volevo fare una raccolta AU, ma ora basta con le chiacchiere, vediamo come se la cavano le nostre due 'quasi persone' nel mondo moderno e che tipo di rapporto hanno...

 

___________________________________________________________________________

Monarchshipping drabble collection

1) M-Midnight

Prompt: midnight, mezzanotte

Note and summary: la vita nel ventunesimo secolo non dev’essere facile per un uomo del passato. Io credo che sia stato l’aiuto e il supporto di Yami a farlo innamorare...
 

Qualcuno ha paura del buio, dell’assenza di luce. Tu no. Quelle luci in strada, così fitte e fredde, tante, troppe, ti terrorizzano, ti angosciano. Non rendono serena la tua notte, non tranquilla, non pacifica. Queste luci false danno la caccia al buio, sono illusioni. Questa gente le ama, le cerca, si lascia illudere.

Sei così solo, fuori posto, alla luce di queste ‘lanterne’. Finché non arriva lui, a stringere la tua mano: ora sei sicuro.

Forse c’è del buono in queste luci: il solo chiaro di luna non ti farebbe ammirare così bene la sua figura, trasparente, accanto a te.  

__________________________________________________________________________

 

E questo era il primo capitoletto. Personalmente amo molto questa coppia, mi piace dare risvolti psicologici e introspettivi a ciò che scrivo e loro mi danno l'opportunità perfetta per farlo.

Ci vediamo (o meglio: leggiamo) giovedì per la seconda lettera: 'O'. Commenti, critiche o domande come sempre ben accetti, e grazie mille per avermi dedicato un po' del vostro tempo :)

Ache
__________________________________________________________________________
Grazie mille a XShade_Shinra per il bellissimo banner, è stupendo davvero ed è arrivato giusto in tempo per l'ultimo capitolo, così ve lo godrete con una bella immagine dei nostri ragazzi dai capellli a punta ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Achernar