Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    26/11/2013    2 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(POV ERIC) Era già passata una settimana da quando la mia dolce Sana era ricoverata all'ospedale, li sdraiata in quel maledetto lettino con gli occhi serrati e un tubo nella sua bocca delicata per aiutarla ha respirare. Io tutti i giorni andavo ha trovarla lasciando la piccola Greta a Funny. Greta era il nome della piccola perchè quando aspettavamo il suo arrivo con Sana avevamo deciso che si sarebbe chiamata Greta Hamaya! Ero vicino alla vetrata dove dall'altra parte la mia ragione di vita lottava per vivere. Ho tanta voglia di vederla, di stringerle le mani e fagli sentire la mia presenza ma quei maledetti dottori non me la fanno vedere, posso intravedere il suo corpo minuto attraverso un maledetto vetro, Sana ti prego sto malissimo devi aprire gli occhi mi manchi da morire, mi mancano i tuoi sorrisi, i tuoi baci, i tuoi abbracci sento la troppo la tua mancanza, vorrei poterti stare vicino e farti capire che io non ti abbandono però amore mio reagisci apri quei occhi e dimmi che mi ami ancora, ti prego ne ho bisogno io non potrei andare avanti senza di te! < < signor Hamaya? > > mi distolse dai pensieri < < salve dottore mi dica > > < < volevo dirle che se vuole vedere la sua ragazza si metta il camicie e mi segua > > < < davvero dottore? posso entrare sul serio? > > < < certo ragazzo è una settimana che la vedo sempre appoggiato a quel vetro in teoria non potrei farla entrare però che rimanga un segreto tra di noi però può stare solo 5 minuti > > < < grazie mille dottore grazie davvero > >. Mi diede il camicie e mi fece segnale d'entrare, dietro quella porta vidi la mia Sana, corsi verso di lei e gli strinsi forte la mano < < Sana oh Sana è una settimana che desideravo vederti, di stringerti e farti sentire che ci sono, amore mio ascolta la piccola è nata lo chiamata Greta proprio come avevamo detto mesi fà, dovresti vederla è bellissima però gli manca tanto la sua mamma come a me manca la mia donna!, Sana vita mia ti supplico apri gli occhi mi sento uno schifo senza di te, non ho più un sorriso è tutto scomparso quando sei stata investita ti prego Sana perdonami ma io non ti ho tradito dico sul serio e se tu riusciresti ha vedermi solo per un attimo vedresti il dolore che mi sta lacerando il cuore Sanaaaaa ti pregooooo torna con meee > >. Scoppiai di nuovo in lacrime, mentre gli stringevo la mano mi avvicinai al suo viso e gli lasciai un dolce bacio sulla fronte < < signor Hamaya mi scusi dovrebbe andare ora > >. Mentre mi allontanavo senti il rumore della macchina cardiaca di Sana che suonava l'allarme < < dottore che succede? > > < < presto deve uscire la ragazza sta entrando in arresto cardiaco > > < < che cosa? > > < < vada fuoriiiiiiiiiii > >. In quel momento medici, infermieri entrarono nella stanza, quel rumore mi sta uccidendo senti dire < < la stiamo perdendo presto passatemi il defibrillatore non c'è tempo da perdere > > < < Sanaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooooo non lasciarmiiiiiii Sanaaaaaaaaaaaa > > < < libera 1 2 3 libera 1 2 3 libera > > < < dottore non c'è pulsazione > > < < Sanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amore nooooooooooooooooo non mi lasciare > > < < ancora una volta libera 1 2 3 > > < < dottore ha ripreso ha battere > > < < ragazzo le avevo detto di stare fuori! > > < < come sta? > > < < adesso meglio il suo battito sta tornando alla normalità > >.... In quel momento un piccolo sorriso apparì nel mio viso < < me no male > > < < ragazzo adesso è meglio che vada a casa da sua figlia, a la faccia stanca e poi se ci sono dei miglioramenti la chiameremo subito > > < < va bene dottore > >. Mi avviai verso casa col morale a terra e il cuore a pezzi. < < Eric come sta Sana? > > mi disse George < < ha avuto un'attacco cardiaco ma ora sta meglio! > > < < me no male > > < < dov'è Greta? > > < < Funny la messa ha letto > > < < vado da lei scusatemi > >. Sali nella stanzetta e trovai la mia bambina che dormiva beata, gli accarezzai il viso e mi addormentai vicino a lei sognando la mia Sana insieme a noi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94