Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/11/2013    0 recensioni
Una raccolta di scene con i personaggi di Harry Potter basate sullo sfondo autunnale.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Harry/Ginny
Prompt: Cioccolata, pop-corn
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap. 32 Scomode verità

Luna guardò la superfice umida della nave di legno dietro Viktor brillare alla luce del sole.

“A Hermione piace la cioccolata, ma fa finta di amare il pop-corn” spiegò Luna. Le iridi azzurre degli occhi sporgenti brillarono, grida in russo le arrivarono alle orecchie. Si sporse in avanti e guardò il cercatore in volto.

“Tu fosa vollere?” domandò con voce ringhiante Viktor. I capelli biondo chiari di Luna le sbatterono contro il viso.

“Sei circondato da gorgosprizzi, ma sono storditi dalla tua fama da stadio e pop-corn. Ron, invece, è una calda cioccolata” spiegò. Viktor strinse il bastone e i muscoli del braccio nudo si gonfiarono, mostrando le vene varicose.

Tu essere tutta folle!” ringhiò.  Luna ridacchiò, saltò indietro e si voltò allontanandosi.

“Questo non farà cambiare il fatto  che Hermione predilige la casa alla fama” ribatté.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy