Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    27/11/2013    2 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(POV ERIC) Sono ancora sdraiato nel mio letto fissando il vuoto erano passati altri 4 giorni e di Sana nessun miglioramento, sembrava peggiorare giorno per giorno e come se non volesse reagire alle medicine, ormai era in coma da 11 giorni. Il dottore è stato molto chiaro se Sana non comincia ha reagire sarà sempre più difficile il suo risveglio. Tutte le notti piangevo e pregavo dio di farla risvegliare, ho ancora bisogno di lei non può lasciarmi qui da solo, dio ti supplico risparmiala Greta ha bisogno di lei, non può morire e lasciarla crescere senza una mamma ti prego signore esprimi il mio desiderio fai risvegliare la mia donna!. Ripresi ha piangere sdraito nel letto con lo sguardo rivolto verso la finestra, i miei occhi erano gonfi e rossi, ormai piangevano ha dirotto da 11 giorni, non avevo nemmeno più la forza di sorridere, di andare avanti volevo lasciarmi andare ma riuscivo ha trattenermi per Greta, lei aveva bisogno del suo papà e finché Sana non si sarebbe risvegliata dovevo stargli accanto!.... Sentì bussare alla porta < < avanti > > < < Eric sono George come stai? > > < < male George > > < < immaginavo! ascolta noi andiamo a fare la spesa vuoi che portiamo con noi Greta? > > < < no George fuori è freddo la tengo io, voi riuscite ha tenermela oggi pomeriggio? Voglio andare da Sana > > < < certo nessun problema > >. Si avvicinò alla piccola gli lascio un bacio in fronte e chiuse la porta, sono fortunato ad avere degli amici come loro, mi stanno aiutando tantissimo e non smetterò mai di ringraziarli. Greta dopo mezz'ora cominciò ha piangere aveva sicuramente fame < < eccomi amore facciamo la papa > >, la presi in braccio gli riscaldai un pò di latte e mi sedetti con lei nel divano. Cominciai ha farla mangiare < < come sei bella amore mio hai l'espressione della tua mamma e i suoi occhi grandi, me no male che almeno tu sei qui con me > >. La piccola mi guardò mentre continuava a cucciare il suo latte. Finito di mangiare fece un piccolo ruttino e si addormentò con una ninna nanna che avevo canticchiato, la misi nella culla e socchiusi la porta, diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin dooooooooooooooooooon < < chi è? > > < < Eric sono Laura > > < < che cazzo vuoi? > > < < ti prego aprimi voglio parlarti! > > < < non abbiamo niente da dirci per colpa tua la mia ragazza a la sua vita appesa ad un filo > > < < lo so Eric lo saputo, ti prego fammi entrare voglio solo chiarire > > < < sparisci e non farti più vedere > >. Attraverso il buco della serratura la vidi allontanarsi, a una bella faccia tosta ha presentarsi qui a casa mia!. < < Eriiiiiiiiiiiiiiiic > > < < sssssh idiota Greta dorme > >, gli dissi a Tarance che urlava come un matto < < ops scusa! comunque se vuoi andare da Sana sto io con la piccola gli altri arriveranno a momenti! > > < < non ti scoccia Tarance? > > < < ma và la io adoro stare con Greta e poi e come se fosse la mia nipotina > > < < grazie davvero amico > > < < adesso vai Sana ha bisogno di te > >. Salutai Greta e mi avviai in ospedale, in quel corridoio non c'era anima viva, era buio e freddo in lontananza vidi il dottor Daniel avvicinarsi verso di me < < Dottore novità? > > < < no ragazzo mio la ragazza non reagisce, ogni giorno che passa il suo cuore si indebolisce > > < < posso vederla? la prego > > < < va bene 10 minuti però > >. Ringraziai il dottore ed entrai, Sana era li non muoveva un muscolo sembrava morta! < < Ciao amore mio, eccomi di nuovo qua seduto vicino a te, sai tutte le notti sogno di vederti acconto a me mi manchi davvero... Sai piccola in questi giorni ho scritto una canzone e mentre la scrivevo in un foglio bianco pensavo a te la vuoi sentire? > >. Chiusi la porta e cominciai ha cantare..... "Pe mme tu si……….aiere Pe mme tu si……….dimane Pe mme tu si……….nu juorno Pe mme tu si……….na vita Pe mme tu si……….na vota Pe mme tu si……….pe sempe Pe mme tu si……….piacere Pe mme tu si……….dulore Pe mme tu si……….na via Pe mme tu si……….na luce Pe mme tu si……….na porta Pe mme tu si……….n'abbraccio………." Cominciai ha piangere mentre finivo di cantare < < spero che questa mia canzone ti sia piaciuta, anche se non sei sveglia spero che l'hai percepita! ti amo amore mio > >. Mi allontanai da lei ma qualcosa mi aveva preso la mano < < E-Eric > > < < Sanaaaaaaaaaaaaaaaa amore ti sei svegliata, dottore presto ha ripreso conoscenza > > < < E-Eric grazie > >, scoppiai in lacrime di gioia il dottore entrò di corsa e la cominciò ha visitare e farle qualche domanda poi usci e mi venne incontro < < allora? > > < < E' fuori pericolo domani la metteremo in reparto cosi potrai vederla sempre > > < < posso rientrare? > > < < certo vada pure > >. La vidi bella come il sole che guardava verso di me, rimasi in mobile vicino alla porta avevo paura che mi scacciasse, ma invece delle lacrime rigarono il suo viso e apri le braccia, corsi verso di lei accasciandomi nel lettino fra le sue braccia e piangemmo cosi tanto che rimasimo abbracciati per ore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94