Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Yujinia    27/11/2013    2 recensioni
[Raccolta] [Personaggi di tutte le serie (molto più frequenti quelli di iego), chiedete e verrete accontentati]
"Nel cuore di una frase pulsa un'antichissima verità".
Sapete cosa ho trovato in giro? Moltissime frasi che mi ricordano Inazuma eleven così la mia mente malata ha deciso di dare inizio a questa raccolta di flashfic.
E' probabile che io scriva più volte su uno stesso personaggio o situazione eh tutto dipende dalla frase e da ciò a cui mi farà pensare.
-
1#Kariya
2#Tenma
3#Tsurugi
4#Shindou
5#Taiyou
6#Kirino
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Phrase For Everything.

 

                                             "Nessun grande artista vede le cose come sono realmente, se lo facesse smetterebbe di essere un artista".

 

Takuto non sapeva esattamente come definirsi.

Artista o calciatore? Non lo sapeva proprio.

Era entrambe le cose contemporaneamente ma poteva esserlo? Non aveva mai nemmeno capito se la sua più grande passione fosse quella per il calcio o quella per il pianoforte, amava fare entrambe le cose.

Certo, provava emozioni diverse ma pur sempre fortissime.

Un giorno però decise di unire le due passioni, perché non essere un’artista calciatore? L’idea gli era venuta quando il suo pianista preferito durante una conferenza stampa aveva detto esattamente queste parole:“Nessun grande artista vede le cose come sono realmente, se lo facesse smetterebbe di essere un artista”.

Avrebbe applicato questa filosofia nel suo modo di giocare a calcio e infatti era l’unica persona al mondo in grado di eseguire la ‘Bacchetta di Dio’, solo lui poteva vedere gli spostamenti dei compagni in modo ‘diverso’ da tutti gli altri ecco perché da quel giorno iniziarono a definirlo un vero e proprio artista del calcio.  

 

Angolo dell'autrice: Buongiorno ^^' continuo a aggiornare è quasi un miracolo! Volevo chiedervi già che ci sono una cosa, vorreste leggere qualcosa su qualche personaggio in particolare? Mi farebbe piacere variare un pò! Detto questo ci tenevo a ringraziare Ale2000 e MarinaDust99 per i loro complimenti, grazie ancora ragazze! Con questo chiudo, alla prossima!                                           

                                                                                                                            -Yujinia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia