Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    03/05/2008    4 recensioni
Questa è una raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di Naruto sotto una luce completamente nuova! Se volete ridere allora leggete!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L'ARMA SEGRETA


Naruto era in difficoltà, aveva sottovalutato il suo avversario, non pensava che scontrarsi con lui sarebbe stato così faticoso.

Shino invece era tranquillo, nonché sicuro di sè, in più si era reso conto delle preoccupazioni di Naruto.

Coraggio Naruto, arrenditi prima di farti male” lo schernì.

Non cantare vittoria tanto presto, Shino! Il duello non è ancora finito”.

Concentrò quel poco di chacra che gli rimaneva e disse:

Tecnica della moltiplicazione del corpo!”

Un altro Naruto apparve al fianco di quello vero e iniziò a concentrare tutto il chacra nel palmo dell'altro.

Rasiengan!” urlò scagliando la sfera azzurra al suo avversario.

Shino aveva capito in tempo le intenzioni dell'altro ed era riuscito ad evitare l'attacco.

È tutto inutile, Naruto! Non puoi fare niente contro i miei insetti!” gli urlò attaccandolo.

Naruto sorrise, ormai gli rimaneva l'ultima carta da giocarsi. Infilò una mano sotto la giacca estraendone una bomboletta sprai e disse:

Ne sei sicuro? Prova un po' a dirlo al mio amico DDT!”




Spero che anche questa drabble vi sia piaciuta!

Ringraziamenti:

MisaMisa: grazie, sono molto contenta che la mia raccolta ti piaccia!

Saku_piccina93: grazie e ti informo che la prossima sarà su Sakura come mi hai chiesto tu!

miss dark: grazie per i complimenti, mi auguro che ti piaccia anche questa!

hannon: grazie, sei sempre molto gentile!

Esha: grazie per esserti aggiunta ai preferiti!

Grazie anche a chi ha solo letto!


Ossequi

Lady Gaunt

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt