Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jaredvojce_    27/11/2013    0 recensioni
"Draco...io non posso amarti,non mi è stato insegnato ad amare,non posso farlo."
BASATA SU UNA ROLE,ENTRATE SE VOLETE.
DRACO/ASTORIA.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Nuovo personaggio, Theodore Nott, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Silente aveva annunciato i campioni del Torneo Tre Maghi,la sfida poteva avere inizio.
Il campione di Durmstrang era Viktor Krum,quello di BeauxBatons Fleur Delacour e quello,o meglio,quelli di Hogwarts erano Cedric Diggory e Hary Potter.
Tutti non facevano a meno di notare che qualunque evento si svolgesse ad Hogwarts Potter era sempre presente e passavano le giornate a muovere critiche su di lui,instancabilmente.
Ora non restava che aspettare se i pregiudizi e le piccole scommesse fatte dagli studenti si sarebbero rivelate previsione estremamente azzeccate.
Puntavano molto su Diggory,bastava vedere come veniva acclamato a scuola,ma palesemente si sapeva che il vincitore sarebbe stato Krum.
La gelida aria invernale si era posata sul castello.
I camini nelle sale comuni emanavano calore e scintillavano di fuoco vivo.
Nella Sala Grande un grande albero adornato completava l'atmosfera natalizia che si respirava ad Hogwarts.

Erano giorni che Draco e Astoria non si rivolgevano la parola,non per rancori ma semplicemente per il loro modo di essere terribilmente orgogliosi.
In fin dei conti all'apparenza sembrava che a nessuno dei due importasse dell'altro,ma interiormente erano consapevoli di quello che comunemente viene chiamato amore.

Tuttavia dopo Diggory un altro ragazzo aveva adocchiato la piccola biondina,Terence Higgs,giocatore di Quidditch del quarto anno.
Anche se il Tasso cominciava a sentirsi afflitto dalle continue respinsioni della piccola.
Non che a lei non piacesse Cedric,ma semplicemente si trovava in un momento nella quale era incapace di definire bene i suoi sentimenti,si era trovata inghiottita in una turbine di avance e sguardi gelosi.
E dopo il triangolo amoroso conteso tra Malfoy e Diggory anche Higgs faceva il suo ingresso trionfale scombussolando la testa di Astoria.

Astoria aveva sempre simpatizzato per Terence,in quanto amico di sua sorella Daphne già conosceva gran parte della sua casata.
Era un ragazzo simpatico e solare e anche abbastanza carino agli occhi della giovane biondina.
Proprio ciò che ci voleva per buttare un pò di sale che sarebbe servito a sciogliere il gelido cuore della Serpe.

Forse era per quello che non riusciva ad approcciare con Draco.
I loro caratteri erano entrambi freddi e distaccati,e non avrebbero mai ammesso il segreto che si celava sotto i loro cuori di pietra.
Così Astoria optò decisa per Terence,dopotutto cercava una distrazione al biondino spavaldo.

«Benvenuti alla Prima prova del Torneo TreMaghi,la prima prova consiste nel prendere un uovo d'oro ciascuno protetto da un drago,i campioni potranno disporre del solo ausilio della bacchetta.»

Il primo a scendere in campo fu Cedric,che prima di imbattersi nella sua prova lanciò un sorriso ad Astoria seduta sugli spalti.

«Ehi Greengrass!» esclamò Higgs prendendo posto affianco a lei.

«Higgs» gli rivolse un piccolo sguardo e poi si concentrò nuovamente sul torneo.

«bella prova eh» sdrammatizzò Terence.

«già» annuì lievemente la biondina tremando di freddo,cosa che,al compagno di casata non passò inosservata.

«Ast,stai tremando,hai freddo?» disse il ragazzo come se fosse stupito realmente.

«che dici?» ridacchiò sarcastica Astoria tirandosi su la sciarpa verde e argentata.

«tieni!» aggiunse Higgs porgendole una giacca.

«Terence,così gelerai!» lo guardò stupita dal gesto inaspettato.

«Non importa,ne hai più bisogno tu» disse sorridendole,sotto lo sguardo evidentemente geloso del principe delle serpi che li osservava con aria maligna dal suo spalto.

La prima prova si concluse e i ragazzi tornarono a scuola.
Astoria tirò dritta in Sala Comune e si precipitò davanti al camino,con l'invana speranza che almeno il fuoco l'avrebbe scaldata da tutto il freddo che si portava dentro.
La sua "impresa" venne interrotta da un ragazzo che si sedette sul divanetto,facendo il rumore di uno che voleva essere notato.

«Draco..» disse la biondina.

«Astoria..» aggiunse lui.

I loro nomi detti insieme sembravano essere scelti apposta,suonavano armonicamente,come se fossero stati creati per un destino prestabilito.

«Ho notato che eri scocciato durante il torneo.» disse indifferente la Greengrass.

«mmh» mugugnò Draco..

«perchè?» chiese.

«ehm ecco..io..devo dirti una cosa.» disse con un evidente nodo alla gola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jaredvojce_