Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    27/11/2013    1 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(POV ERIC) Ero li nella camera di Sana ha guardarla dormire, sono felice dopo 11 giorni aveva riaperto gli occhi e piano piano stava recuperando le forze. Gli stringevo forte la mano mentre gli accarezzavo i capelli cercavo di non svegliarla ma lei si girò verso di me e fece un piccolo sorriso < < ciao amore > >, mi disse accarezzandomi. Scoppiai di nuovo in lacrime < < Eric perchè piangi? > > < < perchè pensavo non mi volessi più vedere, che al tuo risveglio mi avresti cacciato dalla stanza > >, lei cerco di alzarsi dal letto per mettersi seduta ma ci riusci per poco < < Eric non dire più una cosa del genere, ieri è venuta Funny e mi ha detto la verità! è colpa mia, dovevo stare ad ascoltarti invece che scappare > > < < Sana io non potrei mai tradirti, te lo giuro! sono stato malissimo all'idea di perderti! > >. Ripresi ha singhiozzare < < Adesso sono qui, non piangere ti prego sto male ha vederti cosi > > < < va bene! > >. Gli feci un sorriso ma lei prendendomi alla sprovvista mi diede un bacio che io fui contento di ricambiare. Finalmente sentivo di nuovo le sue labbra, accarezzavo il suo viso sciupato per colpa dei farmaci < < Ti amo Sana > > < < anche io Eric > >, ci abbracciammo forte, ero al settimo cielo guardai verso la finestra e ringraziai dio per avermela lasciata viva! < < Eric la piccola dov'è? sta bene? è nata? > > < < sta benissimo Sana adesso è a casa con gli altri > > < < davvero me no male e come l'hai chiamata? > > < < come avevamo deciso > > < < Greta? e dimmi ha chi somiglia? > > < < bhe l'infermiera ha detto che è tutta il suo papà! > > gli dissi facendogli una linguaccia < < secondo me l'infermiera si sbaglia, non avrà visto bene allora ah ah ah > > < < ah ah divertente Sana! > > < < Eric ti prego portamela, voglio tenerla in braccio per favore! > > < < Sana non so se il dottor Daniel acconsentirà > > < < Dai chi ne frega del dottore portamela qui per favore! > >. Decisi di accontentarla < < Pronto? > > < < Ciao George sono Eric > > < < eiii dimmi è successo qualcosa? > > < < no tranquillo volevo dirti vestite la piccola e portatela da Sana > > < < ma potremo entrare? > > < < si si non preoccuparti vestitela bene perchè fuori si gela > > < < va bene amico arriviamo > >. Sana era al settimo cielo non la smetteva più di sorridere < < amore sono cosi contenta tra poco vedrò la mia bambina per la prima volta > >. Non gli risposi la guardai e gli feci un dolce sorriso. Passò all'incirca mezz'ora quando sentimmo bussare alla porta. < < avanti > > < < ciao Sana > > < < ciaooooooo Funny > > < < guarda Greta siamo arrivati dalla tua mamma > >. Glie l'appoggiò delicatamente sulle braccia, Sana guardava la sua bambina mentre apriva gli occhi < < Ciao amore sono la tua mamma, finalmente ci conosciamo! sei bellissima, aveva ragione l'infermiera sei uguale al tuo papà! > > disse guardandomi negli occhi. Sana scoppio ha piangere dalla gioia < < amore perchè piangi? > > < < perchè sono felice! avevo paura che per colpa mia non c'è l'avrebbe fatta, invece è qui con noi e non potrei desiderare di meglio! > >. Mi avvicinai a lei seduto nel letto accarezzando la testa di Greta.... < < Ragazzi posso farvi una foto? > > disse Geremy < < certo! > > < < sorrideteeeeee! ciak > >. Ero l'uomo più fortunato del mondo non per la sua fama ma per la bella famiglia che dio mi aveva donato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94