Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xcarohoran    27/11/2013    2 recensioni
Tutti dicono che se credi nei sogni prima o poi si avvereranno,beh io ci credo anche se ad alcune persone i sogni non si sono avverati,ci credo fino in fondo pensando sempre ad un giorno in cui magari inciderò il mio primo brano o quando incontrerò i miei idoli.
Mi chiamo Jacklyn ma per gli amici Tim ho diciassette anni e frequentò la scuola per i giovani talenti di Londra.
So che può sembrare strano ma io amo la mia scuola,ci sono racchiuse tutte le mie passioni:l'arte,la musica e la danza,ah e infine le mie migliori amiche.
Okeey,come introduzione non è un granché però non sapevo cosa scrivere quindi accontentatevi,love u ♡♡♡
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO CINQUE

 

Rimasi un po' stupita dalla proposta di Niall e sinceramente non sapevo che dire.
Oggi è giovedì...merda...devo andare con Barbara ad aiutarla a fare la spesa e infine sarebbe meglio chiarire con Austin.Non posso dire a Niall di no,è come dire no a uno dei desideri irragiungili.
'Ehm....io non posso stasera,non che io non voglio ma non posso sul serio' dissi frettolosamente.
'Nessun problema,sarà sicuramente per un'altra volta' rispose Niall.
Cosa avevo fatto? Avevo detto di no,di nuovo.Perché? Perché devo sempre rinunciare alle cose che voglio? Perché ho sempre quella sensazione di spezzare un legame? Perché ho paura di ogni cosa faccio?
Non c'è una spiegazione ha tutto questo e questo mi sta uccidendo.
Niall infilò un gettone nella macchinetta e prese due brioches di cui una me la offrì a me.Tornammo su nel corridoio e finalmente la scuola era ben riempita degli alunni,non vedo l'ora di iniziare questa giornata. Io e Niall ci salutammo,lui raggiunse i ragazzi al teatro della scuola dove penso stavano organizzando gli ultimi preparativi mentre io raggiunsi il mio armadietto.
Misi il codice e aprii l'armadietto,infilai la borsa dentro e presi il quaderno dove avevo tutti i miei testi.
Arrivò Lise,la figlia del preside della scuola che sfortunatamente avevamo l'armadietto affianco.
'Ciao Lyn' disse
'Se mi devi chiamare preferisco direttamente Jacklyn se non ti dispiace' risposi scortesemente.
'Oh,va bene..'disse sbuffando,poi riprese il discorso 'Beh,allora con cosa ti esibisci?'
'Un mio pezzo con la chitarra' risposi.
'Ah beh,ora devo andare,ciao' disse diffretolosamente. 
Chiusi l'armadietto rumorosamente e senza una meta andai a cercare Austin,nel caso la chitarra non dovesse attirare l'attenzione avrei fatto partire la base dalle casse l'unico problema è che solo lui possedeva il CD con la base.
Camminai per i corridoi per vari minuti in cerca di Austin,dove poteva essere? Impossibile che non venga a scuola oggi...Per lui sarebbe il giorno ideale per far notare a degli artisti di grande successo l'enorme talento che ha,non penso che è così stupido da farsi sfuggire un occasione del genere.
Cercai ancora facendo diversi giri della scuola quando finalmente lo trovai era appena uscito dal bagno ma appena incrociò i miei occhi se ne tornò dentro.
'AUSTIN,ESCI FUORI' urlai.
'AUSTIN,TI PREGO' urlai successivamente,ma nulla non c'era verso di farlo uscire di li..eppure se me ne fossi andata sarebbe uscito.
Voleva evitarmi evidentemente,ce l'aveva con me o era semplicemente timido per il gesto di ieri sera? 
Me ne andai ormai era l'unica cosa da fare...

Ritornai dal mio armadietto per poi proseguire in teatro e incontrai Elly.

'Ehi Elly' dissi.

'Jaaaack,allora?Pensavo fossi già dentro..' rispose.

'No,stavo cercando Austin..'
'Ah,non ti vuole proprio vedere..'

'Già...Un po' lo capisco,ma ora mi ignora totalmente e così non mi sta bene..'

'Si hai ragione...va beh,ma ora stai serena pensa solo a colpire i ragazzi con il tuo meraviglioso talento'

'Grazie Elly..tanto mi auguro che prima o poi gli passera' risposi prima di entrare nel teatro della scuola..

Le prime file erano già occupate infatti io ed Elly ci sedemmo tra le ultime ancora vuote..Dopo pochi minuti arrivo Kels tutta frettolosa e agitata.

'Ciaao ragazze,scusate il ritardo..Avete già iniziato? merda merda merda' disse Kels.

'Tranquilla Kels siediti e rilassati,ah e non abbiamo ancora iniziato..'rispose Elly a Kels.Amo il modo in cui Elly calma le persone,a quel vocino così debole che però riesci a trasmetterti un senso di pace dentro di te che staresti ore ad ascoltarla parlare.

'Ehm..Kim dov'è?' domandai.

'Oh,è laggiù..in prima fila vicino a Harry e Lise..mi pare' rispose Kels.

'Cosa?Con chi è?Perché?' disse sbraitando Elly.

Un battito di mani interuppe le chiacchere dei ragazzi che erano dentro l'aula e gli ultimi arrivati si accomodarono negli ultimi posti rimasti,tra cui Austin che per non sua volontà gli toccò sedersi dietro di me.
Liam salì sul piccolo palco che avevamo a disposizione e poi inizio a illustrarci il programma dei giorni seguenti.
'Allora ragazzi,io e i miei compagni siamo qui per darvi un opportunità grandiosa che si può cogliere o essere scartata questo sta a decisione vostra...Formeremo dei piccoli gruppi con delle voci e con capacità strumentali..I gruppi dovranno organizzare un esibizione in un punto di Londra e farsi della pubblicità..veranno fatti dei sondaggi che veranno catalogati in positivi e in negativi chi ha più giudizi positivi viene mandato ad xfactor come cantante solista o se volete gruppo.'

Io,Kels e Elly ci guardammo con un lievo sorriso e poi puntammo gli occhi verso Liam che stava già rispondendo ad alcune domande..

'La canzone? Noi,oggi dovevamo esibirci!' disse un voce molto esigente..
Ovviamente mi accorsi che Lise...mai sta zitta con quella bocca di merda che si ritrova..

'No,mi dispiace per te...ma nessuno si esibisce.' rispose Louis nello stesso modo in cui lei si era rivolta a Liam.

Un silenzio di tomba si era fatto vivo nella stanza così tanto per prenderla per il culo dissi

'come ci si sente ad essere spente da delle star mondiali? chiesi ironicamente.

Poi presi il mio zaino e uscii dal teatro.

Andai dal mio armadietto posai i libri e poi uscii da scuola...Sfilai dalla tasca esterna il pacchetto di sigaretta,ne presi una e l'accesi...

Feci qualche tiro,quando sentii un voce maschile chiamarmi da dietro.Mi girai e vedi Austin.Cercai di nascondere la sigaretta il più velocemente possibile ma mi scottai e Austin se ne accorse.

'Da qua' disse togliendomi la sigaretta dalle mani,poi portandosela alla bocca fece un tiro lungo e infine la gettò per terra.

'Ehi' dissi..poi aggiunsi 'Beh,che ci fai qui?' 

'Oh,niente..sai che è successo quando te ne sei andata?' rispose.

'No,cosa?' chiesi.

'Lise voleva picchiarti tipo...poi però io l'ho fermata' rispose.

'Non mi avrebbe picchiato comunque...' dissi,poi aggiusi con voce squillante 'Aiu mi si è rotta l'unghia'

'Beh si....comunque...mi dispiace di essermi comportato da bambino prima...' disse abbassando la testa.

'Non ti preoccupare..Sai mica con chi sono in gruppo?' chiesi.

'Sei con me,Elynor,Kelsey e Tom' rispose. 

'Fantastico! Andiamo a casa?'

'Si' 

Io e Austin ci incamminammo verso casa intanto chiaccherammo un po' del più e del meno.


POV ELY


Jacklyn finì di dire la sua frase e si alzò dal posto.Perchè l'ha fatto? Voleva farsi vedere da tutti i presenti in sala o voleva solo fare qualche dispetto a Lise solo perché gli sta sul cazzo? 
Appena i ragazzi finirono di dire i gruppi Lise e Kim si alzarono in cerca di Jacklyn,spero solo che lei si sia nascosta per bene o che almeno non si faccia vedere in giro durante il weekend.
Mi alzai dal mio posto e andai verso i ragazzi insieme a Kels,volevo almeno scusarsi per il comportamento di Jack.

'ehm..scusate per l'intervento di Jacklyn,è che lei non si sa molto contenere' dissi scusandomi con i ragazzi.

'Allora,è la ragazza per Niall' disse Zayn guardando Niall..Poi si misero tutti a ridere mentre Niall cercava di smentire le parole del suo compagno.

'Ehm..vabbè noi togliamo il disturbo a dopo' dissero Niall,Harry,Liam e Louis...Io rimasi con Zayn nel teatro perché Kels era andata a prendere il suo violino.

'Sei timida?' mi chiese Zayn.

'Ehm..si..non lo so..dipende..forse' risposi dicendo mille parole.

'Esci con me? ti prego.' disse Zayn.

 

 

Spazio Autore

 Holaa lettrici(?) E' da un po' che non aggiorno perché ho avuto un sacco di impegni scolastici scusate:( Comunque, come vi sembra il capitolo?
Ora qui inizia un'altro 'casino' lol tra Zayn e Ely <3

Sero che continuerete a leggere la mia storia,byeee

PS: Se volete contattarmi su twitter sono @timloveshoran


 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xcarohoran