Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Spark of Shadow    28/11/2013    4 recensioni
Nami guardava il tramonto in estasi e Zoro, lì vicino, la osservava...
Dal testo:
E mentre il sole pian piano scompariva, lasciando il posto alla luna e alle stelle, lo spadaccino si era convinto che non poteva esserci niente di più bello del sorriso di Nami...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smile


 


 

E se ne stava lì, ferma, calma, a guardare l'orizzonte...
Forse pensava alla sua terra, alla sua famiglia, oppure se ne stava lì a osservare la linea del mondo che delimitava il blu dell'oceano con l'azzurro terso del cielo.
Era incantevole il modo in cui guardava il sole immergersi nelle profondità del mare infinito, mentre una calda brezza le accarezzava il volto.
La sua espressione era serena, gioiosa.
Le sue labbra erano curvate a formare uno splendido sorriso, il sorriso di chi vede qualcosa di magnifico...
Zoro guardava come nelle profonde iridi nocciola della ragazza ci fossero ora anche le sfumature del sole morente.
I colori del tramonto donavano al suo viso un colorito caramello che gli faceva venire l'acquolina in bocca.
E quando la vide voltarsi verso di lui per regalargli un sorriso, non riuscì a non sorridere sinceramente anche lui.
E mentre il sole pian piano scompariva, lasciando il posto alla luna e alle stelle, lo spadaccino si era convinto che non poteva esserci niente di più bello del sorriso di Nami...

"Sai Nami?"  Lei si voltò   "credo che questa sera il tramonto sia stato più bello del solito..."

"Cosa l'Ha reso più bello degli altri?"   Chiese lei, sorpresa.

Zoro chiuse per un attimo gli occhi.

"Il tuo sorriso, Nami" aprì gli occhi  "il tuo sorriso..."


 


 


 

Angolo dell'autrice
Questa è la Prima storia che pubblico sul fandom di one piece.
Che posso dire? Era un secolo che volevo scrivere qualcosa su questo fandom e solo oggi mi sono convinta.
Mi farebbe davvero molto piacere sapere che ne pensate di questa mia storia, quindi non siate timidi e recensite! :)
Alla prossima!
Fiorechan

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Spark of Shadow