Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nicky Granger    03/05/2008    3 recensioni
HEY!! MA MI AVETE RICONOSCIUTO??!!... hO PAURA DI NO! SONO BUDELS!!! hO FINALMENTE CAMBIATO NICK!! ERO STANCA DI AVERE QUELLO DI MIO FRATE...
Salve! Questa è la mia ficcy! Naturalmente è una Draco/Hermione, ma comprende anche tante altre coppie, nuovi personaggi e anche molti colpi di scena!
Per il titolo mi sono ispirata un tantino a "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo", però come vedete è leggermente diverso...
Non vi voglio anticipare nulla... Spero che la storia vi piaccia e vi prego, che siano brutte, belle, cattive, buone, costruttive o meno, recensite!!!
Bacioni!! Nicky Granger!!
Introduzione modificata dall'amministrazione.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D'accordo... Mi merito una bella punizione per aver aggiornato così tardi!!... Vi prego scusatemi!!!! Ho avuto molti contrattempi... Spero che mi perdonerete!!...Smack!!!.

Uscimmo tutti e tre dallo spogliatoio e io pensavo ancora alle parole di Malfoy "Tu sei bellissima... "... Poteva essere così dolce!?... Bè, se la risposta sarebbe stata si, era una vera sorpresa.
Ma qualcosa mi diceva che non sarebbe stata la sola sorpresa....
Che i giochi abbiano inizio!!
Fine capitolo 2 - Che i Giochi Abbiano Inizio

Quando arrivammo al campetto, vidi Theodore e Blaise che giocavano.
Però avevo un dubbio: doe si erano cambiati?!... Inizialmente pensavo che si era cambiati davanti a Pansy, che era seduta su una panchina accanto al campetto. Ma poi capii che si erano cambiati in un altro spogliatoio, che era dall'all'altra parte del campo.
D'accordo... L'esaurimento era alle porte: da quando li chiamo per nome?!.... Calmati Herm... Loro NON saranno mai tuoi amci... Nè ora nè mai...
"Infondo sono una Mezzosangue...."
Quel mio pernsiero mi intristii. Sarà perchè avevo ricordato a me stessa che ero una Mezzosangue? Ma questo non centrava molto... Ad Hogworts c'erano persone che me lo ricordavano in continuazione. E solo una volta avevo pianto, quando me lo disse Malfoy al secondo anno. Da quel giorno tutti avevano iniziato a chiamarmi in quella maniera... Mezzosangue... Ma io avevo imparato a farci l'abitudine...
E ora perchè ci stavo male?... Non capivo... No! Non poteva essere... NO! NO!!
"Invece si... " disse ancora una vocina dentro la mia testa.
"Invece no!..." rispose un'altra.
"Ancora voi due!... " pensai esasperata.
"Herm... E' evidente che vorresti essere loro amica... " rispose la vocina numero uno.
"Lei non lo può volere!... E' amica di Harry! " rispose la vocina numero due.
"Questo me lo hai ricordato almeno una ventina di volte... Comunque Hermione chi ha ragione tra noi due?! Io vero?! "
"No Hermione!! Non ascoltare!... Hai dimenticato tutto il male che ti hanno fatto passare in questi sei, lunghissimi anni?!... Eh?! "
"Che centra questo?! "
"Come che centra?! Ma sei scema o cosa?! "
Stavo iniziando a innervosirmi non poco...
"Loro erano costretti a trattarla in quella maniera!!... C'era Voldemort! Ma Potty l'ha sconfitto! Perchè non provi a pensare che le persone cambiano?! Magari anche loro sono cambiati... E poi, si Hermione è una Mezzosangue, ma è anche: bella, intelligente, razionale...." ridisse la vocina numero uno.
"Oh grazie!... Mi sento onorata! Poi se lo dice me stessa...." pensai io sarcastica.
-Hey Granger!... Che fai lì impalata?... Vieni che ti devo dire una cosa!.... - fu la Parkinson a parlare.
Visto Herm?... Con un po' di calma hai scacciato via l'esaurimento e ricominci a chiamar loro per cognome.
"Ora vi lascio... E, per favore, fatevi sentire il più tardi possibile!!! " rivolsi questo pensiero a quelle due vocine che, se non me lo avrebbero fatto venire le Serpi, mi avrebbero fatto venire l'esurimento!
-Arrivo Parkinson! -
E così mi diressi verso di lei.
Appena arrivai, vidi che non era vestita per giocare a tennis e mi chiesi come mai... Insomma: tutti noi eravamo vestiti per giocare, lei invece no e faceva parte del club... Boh!!!
-Allora Parkinson che volevi dirmi? - le dissi io che ero arrivata di fronte a lei.
-Siediti... - mi rispose lei.
Così feci.
-Senti mi spiace per quello che ti ho detto... Giuro che... Bè... No che non volevo, ma mi sembrava strano che Blaise ti avesse portato nel club... Cerca di capirmi!! - mi disse la Parkinson.
-No... Non ti preoccupare... - le risposi.
-Hey Granger! Sono curioso di vedere come giochi... Ti va una partita!! - mi urlò Nott.
Io mi alzai dalla panchina dove era seduta Pansy.
Eeeee??? Ancora per nome???.... D'accordo... Calma... Calma e sangue freddo... Prima o poi perderò questo maledetto vizio!!!
-Okay Nott, ci sto!! - risposi energica.
-Facciamo una cosa... Chi vince tra voi due si scontra con Draco... Che ne dite?... - disse Daphne che si era seduta vicino a Pansy.
Okay... Non ho possibilità!!
-Io ci sto... Spero che tu e Malfoy siate pronti a perdere! - dissi rivolta a Nott.
Strano... Alle ragazze le chiamo per nome mentre ai ragazzi no... Vabbè che ero strana l'avevo capito!
-Ah ah ah... Quanto sei divertente!!... - rispose sarcastico Nott.
-Forza... Iniziate!! Vi ricordo che ci saranno tre set... Nè uno di meno nè uno di più... Forza.. Si inizia!!! - urlò Zabini.
E così iniziammo la partita.
Il primo servizio lo battè Nott e io riuscii a rispondergli con un rovescio e lui, a sua volta, rispose con un diritto e io con un altro rovescio. Andammo avanti così per i primi dieci minuti e, se devo essere franca, mi stavo annoiando e capii che anche Nott si annoiava. Così osai... Andai davanti alla rete e risposi a tutti i suoi attacchi con delle splendide voleè. E lui, invece, mi sorprese... Mi serviva delle schiacciate su un piatto d'argento, come se volesse perdere...
Per farla breve il primo set lo vinsi io e il secondo Nott. Nel secondo set lui fece la stessa cosa che feci io: andò davanti la rete, ma io non gli servivo delle schiacciate su un piatto d'argento!!
Ora il terzo set... Chi vinceva quello si sarebbe battuto con Malfoy. E io ci tenevo a quell'incontro. Non so il perchè... Forse volevo dimostrargli la mia bravura in questo campo, che, tra l'altro, aveva lasciato molte persone che stavano giocando negli altri campetto, a bocca aperta.
Aspetta... Mi sentivo osservata, troppo. Qualcuno mi guardava con occhi diversi... Ma chi era?... Sentivo questo sguardo che mi bruciava la pelle, si soffermava su ogni angolo del mio corpo... Ma chi?!?
Naaaa! Dovevo togliere quei pensieri dalla mia testa e concentrarmi sul set... Avrei pensato dopo a questo...
(Ora immaginate questa scena al rallentatore)
Stavo per battere... Sentivo il rumore della palla che rimbomva a terra... Il sudore colarmi dalla fronte... Prendo la palla gialla... La alzo... Sono pronta a battere e...
-Hermioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - urla una ragazzina dietro di me.
Io ero sorpresa e mi dimenticai della palla che avevo lanciato pochi secondi prima... La palla cadde e... E mi colpii in testa!
-Ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! - mi lamentai io.
Faceva male. Eccome!!! Sembrava che quella palla mi avesse sotterrato!!
-Hey ti sei fatta male Granger? - mi disse una voce maschile dietro di me.
-Bè bene non mi sono fatta!! - risposi io arrabbiata.
Dal dolore mi ero addirittura messa in ginocchio.
-Se vuoi ti porto da Madame Chips... -.
-No. Non c'è bisogno... -.
Mi girai per vedere chi era.
E lì si eregeva, in tutta la sua bellezza, Draco Lucius Malfoy che, strano ma vero, mi porgeva una mano per aiutarmi ad alzarmi.
Alzai lo sguardo e lo riconobbi: era lui che mi fissava. Ma non riuscii a percepire nulla, i suoi occhi erano molto inespressivi....
Stavo per parlare che...
-Hermmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - ancora quella voce...
-Ma chi è??!!! - dissi io alzandomi!
-Herm sono Ginny! - disse quest'ultima che era arrivata vicino a me.
-Che cìè?! - chiesi io innervosita.
-Bè... C'è qualcuno per te nella Sala Grande... Dovresti venire... -.
Qualcuno per me?... E chi?... C'era solo un modo per scoprirlo...
-Ragazzi devo andare... Scusatemi tanto... Hey Nott! La partita la continueremo e non permetterti a dire in giro che mi hai battuto! - dissi rivolgendomi ai Serpeverde.
-Ci conto Granger! - mi rispose Nott.
Detto questo mi recai in Sala Grande per scoprire chi era venuto a farmi una visita... Di cortesia!
Mentre camminavo sentivo uno sguardo, ma non c'era bisogno di sapere chi era il 'proprietario': era il suo sguardo... Lo sguardo di Draco Lucius Malfoy.


MY SPACE
Salveeeeeeeeeeeee!!... Ma mi avete riconosciuta??...No??... Come no??... Sono io, Budels!!! Ho finalmente cambiato nick! Mi ero stancata di avere il nick di mio frate!!!
Spero che questo cappy vi sia piaciuto!!
Un grazie a tutti voi!!!
Kissessoni
Nicky!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nicky Granger