Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Midori Haruka    28/11/2013    0 recensioni
Chi ha mai pensato di morire?
Qualcuno lo fa fin troppo spesso.
Qualcuno, persino, arriva ad arrecarsi la morte.
[ Raccolta di drabble. ]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Londra, h 1.37 am.


Il piede spinse l'acceleratore, portando i giri del motore ad aumentare e con essi la velocità dell'auto, Dylan gettò uno sguardo all'indicatore: sfiorava i centotrenta chilometri orari, in pieno centro città. Mancavano ancora un paio di giri al traguardo, ma l'americano era soddisfatto di essere in testa allo corsa; staccò la mano dal volante, alzando il volume dello stereo, mentre un sorriso si allargava sul suo viso, tirandone la pelle e dando vita a tante piccole rughe d'espressione, a causa dell'adrenalina e dell'eccitazione che gli scorreva in corpo.
Solo in quei momenti, quando si staccava brutalmente dalla sua solita realtà, riusciva a sentirsi davvero vivo.
Fu una frazione di secondo e tre giovani ragazze comparvero alla visuale del ragazzo, nel mezzo della carreggiata, Dylan le vide appena in tempo: le mani ritornarono al volante ed il piede si precipitò sul freno, con una sterzata di fortuna e la sua abilità riuscì ad evitarle.
Nell'immediato Dylan aprì la portiera e salto giù dalla macchina, guardando oltre il mezzo, verso le ragazze sopravvissute.
« Fate attenzione, spostatevi che é peric— »
Le parole dell'americano vennero annullate, sovrastate dal rombare di un motore sopraggiunto alle sue spalle, si voltò a guardare l'altra auto da corsa. Nessun freno stridette, s'udì soltanto il rumore delle lamiere che s'incastravano tra loro, per l'impatto di un'auto contro l'altra; fino all'ultimo lo stereo di Dylan rimase acceso ad alto volume suonando un classico dei Queen, “Who want to live forever”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Midori Haruka