Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandlarryon    28/11/2013    4 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson sono due padri single che portano i loro bambini a giocare a Kensington Gardens.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 



Kensington Gardens era sempre stato il posto preferito di Louis Tomlinson . Sin da quando si era trasferito a Londra, a diciotto anni, Louis aveva trascorso più tempo possibile in quel luogo. Quando a ventidue anni era diventato padre, Louis aveva deciso di portare sua figlia lì il più possibile. Tre anni dopo Louis e Lucia erano ancora dei frequentatori regolari del parco. Qualche volta giocavano alla barca dei pirati nel parco giochi, qualche volta a calcio e altre facevano un picnic. Qualsiasi cosa scegliessero di fare, passavano sempre del bel tempo, e i ricordi di Louis a Kensington Gardens erano sempre i migliori. 

“ Guardami papà!” gridò la piccola di tre anni, puntando le braccia un po’ paffutelle in direzione di suo padre.

“Lo sto facendo, piccola!” rispose Louis, sorridendo nella sua direzione. Lui la stava guardando. Non riusciva a togliere gli occhi di dosso a sua figlia. Erano davvero uniti, migliori amici. Erano inseparabili,eccetto quando Louis era a lavoro. Louis odiava il suo lavoro, ma ne aveva bisogno. Non c’era nessun altro a prendersi cura di Lucia, e lei era il suo tutto. Il mondo della piccola  girava attorno a lui, e il suo attorno a lei.

Harry Styles poteva dirlo. Guardava il giovane attraente uomo con la sua piccola bimba che non poteva che essere sua figlia ormai da settimane. La bambina era la sua copia esatta, con lunghi capelli color caramello, occhi azzurri e un sorriso furbetto. Harry non era pericoloso. Gli piaceva solo guardare, ammirava come chiaramente i due si amassero l’un l’altro, e sperava che un giorno le cose sarebbero state così fra lui e Theo, suo figlio di quattro settimane. Lui già faceva di tutto per il suo piccolo, ma non vedeva l’ora che arrivasse il giorno in cui Theo avrebbe guardato lui come quella piccola e carina bambina con dei leggins a strisce guardava a suo padre. Era quasi geloso del grande sorriso che si creava nella faccia dell’uomo ogni volta che guardava alla piccola. Harry sapeva che l’altro uomo non aveva notato che stesse guardando. Era sempre cosi preso dalla sua piccola, che non se ne accorgeva e Harry lo capiva. Anche lui  era sempre preso da Theo.

Harry veniva a Kensington Garden tutti i sabato mattina per quanto potesse ricordare. Da piccolo, sua madre portava lui e sua sorella lì tutte le settimane, per giocare nel parco giochi e per prendere un gelato. Per abitudine, continuò la tradizione anche dopo aver cominciato l’università e essersi trasferito da casa. Il parco diventò il posto dove andava a studiare, o per schiarirsi le idee. Harry portò Theo a Kensigton Garden quando avevo solo sei giorni. Il parco conservava così tanti bei ricordi per lui, e voleva creare dei ricordi simili anche per suo figlio. Quindi tutti i sabato mattina, infagottava al caldo il suo bambino, allacciava le fibbie del passeggino, e iniziava la breve passeggiata. Harry scopriva sempre Theo quando arrivava, e lo teneva vicino. Parlava di tutto al bambino. Di cosa succedeva nella sua vita e cosa succedeva nel parco. Harry non vedeva l’ora che Theo fosse abbastanza grande per giocare nel parco giochi, ma non gli dispiaceva anche solo tenerlo stretto a sé.

Harry cominciò a realizzare che stava sviluppando uno strano attaccamento al padre e alla figlia con gli stessi capelli e occhi. Ma sapeva che non avrebbe mai avuto il coraggio di avvicinarsi a loro, e che sarebbe dovuto essere soddisfatto di guardarli a distanza.

Questo fino a quando la bambina, a tutta birra andò a capofitto contro le sue caviglie. Facendo quasi cadere a terra Harry.




























 

Spazio Autrice

Ciao a tutti!
Sono Led__J (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=259928 ) e in questo account posterò la traduzione della fanfiction inglese Dads; per quelli che mi conoscono, a causa di violazioni del regolamento ho dovuto cancellare la storia dal mio account e la posterò in questo.
Ho il permesso dell'autrice di tradurre la storia, ovviamente l'avevo anche prima ma non pensavo fosse necessario mettere lo screen, ma lo è, quindi questa è la foto.

 

Questo invece è il link della storia originale  http://keepcalmand-larry-on.tumblr.com/dads

Spero mi seguirete anche qui, entro domenica posterò tutti i capitoli che avevo già tradotto e in più uno nuovo.
Mi dispiace per il problema, spero che ocninuerete a seguirmi anche qui!
Un bacio :*

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandlarryon