Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandlarryon    28/11/2013    1 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson sono due padri single che portano i loro bambini a giocare a Kensington Gardens.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 





Harry si era deconcentrato fissando la faccia del piccolo Theo mentre dormiva, cullandolo fra le sue braccia, pensando al futuro. Come sarebbe stato Theo in tre anni? Dieci? Non c’era nessun modo per saperlo, ma non vedeva l’ora di scoprirlo. Harry fu colto di sorpresa quando qualcosa sbattè contro le sue gambe, facendogli perdere l’equilibrio. Riuscì a reggersi, tenendo ben stretto suo figlio. Era in piedi, nel centro del prato. Non c’era motivo per qualcuno di sbattere contro di lui. Si lamentò in silenzio e guardò giù. Qualsiasi traccia di fastidio che Harry sentiva svanì quando alzò le sopracciglia per la sorpresa. Riconobbe i lunghi capelli e gli occhi azzurri che brillarono verso di lui. Riconobbe anche i leggins rosa a strisce come i preferiti della giovane bimba del padre che osservava sempre. Il che significa-

“Lucia!” chiamò qualcuno quando Harry aiutò con un solo braccio la piccola ad alzarsi. Harry conosceva quella voce, l’avrebbe riconosciuta ovunque. La bambina guardò in alto verso di lui brevemente, poi guardò in basso, sorpresa e imbarazzata. Harry alzò lo sguardo e, come previsto, il padre della piccola stava avanzando verso di loro, con i capelli che si muovevano mentre correva e uno sguardo di scusa stampato in faccia. L’uomo si inginocchiò, togliendo via la macchia d’erba dalle ginocchia della bambina.

“Lucy devi guardare dove vai!” disse Louis a sua figlia, facendola tornare indietro nel parco giochi prima che si era alzato.

“Sono davvero dispiaciuto, amico. Oggi è piena di energia!” si scusò Louis, con ansia nella sua faccia appena vide il fagotto fra le braccia di Harry.

“Non c’è nessun problema, è davvero carina” rispose Harry con un sorriso, che Louis ricambiò.

“Grazie, è il mio orgoglio e la mia gioia” ammise Louis, “Sono Louis, Lucia è mia figlia” si introdusse, tendendo una mano, con un sorriso ancora stampato in faccia.

“Harry” rispose il più piccolo, stringendo la mano di Louis “ e questo è Theo” aggiunse. Louis guardò in basso al bambino con un sorriso.

“E’ un piacere conoscerti Harry. E anche a te Theo” disse Louis, con una voce genuina appena rivolse uno sguardo al bambino. “Vieni spesso qui?” aggiunse, tornando a guardare gli occhi verdi di Harry.

“Tutti i sabati” Harry rispose “ Theo è un po’ troppo piccolo per giocare, ovviamente. Ma l’aria fresca fa bene ad entrambi. Mia mamma portava sempre me e mia sorella qui quando eravamo bambini, quindi volevo fare lo stesso con Theo” Louis annuì, sorridendo in direzione di Harry. Non disse niente, ma il silenzio era confortevole, mentre i due nuovi amici guardavano Lucia arrampicarsi sui giochi.
Fecero una chiacchierata, prima sul tempo, ma poi spostandosi sui loro tipi di musica preferita, film e anche riguardo alle loro rispettive famiglie. Nel frattempo Louis non tolse mai gli occhi di dosso a sua figlia, e Harry non potè fare a meno che guardare con desiderio.

“Sei davvero un bravo padre, Louis” disse Harry dolcemente. Louis lo guardò, ma non disse niente. “Cioè intendevo, scusa. Non è in mio luogo. Cioè, non ti conosco. Ma nel modo in cui vi guardate, è chiaro che vi volete davvero molto bene” finì Harry. E si sentì arrossire, imbarazzato dalla sua confessione. Ma quando si girò a guardare Harry, un sorriso a 32 denti comparve nella faccia di Louis.

“Non hai idea di quanto significhi per me che pensi questo, Harry. Essere un padre single non è semplice” rispose Louis dolcemente, sorridendo.

“Sei un papà single? Anche io” disse Harry, Louis aprì la bpocca per rispondere quando ci fu un urlo dal parco giochi. Louis scattò subito, raggiungendo sua figlia in cinque secondi. Harry lo segui, sempre tenendo Theo. Appena Harry si avvicinò, vide che Lucia si era fatta male. Era raggomitolata per terra, con il viso contorto per il dolore. Louis si rannicchiò accanto a lei, stringendole la mano e accarezzandole i capelli.

“Sta bene?” chiese Harry calmamente, sentendosi impotente. Louis alzò lo sguardo, con un espressione piena di panico.

“S-si. Lo sarà. E’ solo caduta malamente, ha sbattuto il braccio.” Spiegò Louis, e Harry annuì. Sembrava come se il padre in preda al panico stava cercando di rassicurare se stesso. “ La farò controllare, comunque. Penso sia meglio che andiamo” aggiunse alzandosi e prendendo sua figlia da terra. Louis tenne sua figlia vicina, ponendo una mano sulla sua schiena.

“Starà meglio” promise Harry, sperando che potesse fare qualcosa in più.

“E’ stato bello parlare con te Harry. Suppongo che ti rivedremo qui la prossima settimana?” disse Louis freneticamente e Harry annuì, guardando Louis dirigersi verso la strada principale, prendendo la borsa che aveva lasciato sul prato, con Lucia ancora sul suo fianco.

“Ci vediamo!” disse Harry rivolto alla figura di Louis che si allontanava. Harry guardò fino a quando Louis scomparve dietro l’angolo e poi sospirò.

“Beh Theo, è arrivato il momento di portarti a casa” disse al bambino, che ormai non dormiva più. Harry posò il piccolo nel passeggino, coprendolo con la coperta, e si incamminò verso casa.

Mentre camminava Harry pensò all’ incontro che aveva avuto con Louis e Lucia. Era felice di sapere finalmente i loro nomi, e ancora di più che Louis fosse un padre single. Non ce n'erano molti in giro, e per Harry era difficile incontrarne altri con delle situazioni simili alla sua. Harry non si sentiva a suo agio in gruppi di madri e bambini, e sapeva che passare del tempo con un altro padre singolo sarebbe stato molto meglio. Sperava che avrebbe potuto conoscere meglio Louis e sua figlia. Appena aprì la porta di casa non potè fare a meno che non vedere l’ora di vedere Louis e sua figlia a Kensington Garden la settimana successiva.




























































 

Spazio Autrice


Ciao!
Oggi pubblico anche il primo capitolo della storia, anche perchè il prologo è davvero corto.
In questo capitolo Harry e Louis si incontrano, grazie alla piccola Lucia :3
Pubblicherò al più presto i prossimi capitolo, se volete però lasciate un commeno, mi fanno sempre molto piacre ^^
Un bacio :*






Ricordo sempre che la storia non è mia ma una traduzione, qui il link della storia originale in inglese : 
http://keepcalmand-larry-on.tumblr.com/dads




















 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandlarryon